quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 18/06/2012 23:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weeeeeeee... ma che piacere...[:D][:D][:D] si si anche quest'anno ho sentito il richiamo della splendita isola [:)]... e te che fai??
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012 12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ratta.... molto molto interessante l'idea del logo [:)]. Cmq come dicevo sopra noi ci saremo dal 26 luglio al 14 agosto civitavecchia/olbia/civitavecchia. Angelo, Luciana e 2 ragazzi di 15 e 11 anni. Dai che ci si incontra per strada [:)]... ed il primo che riconosce l'altro paga da bere!![:D] un caro saluto a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/06/2012 08:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si può fare. Basta decidere come fare, se una cosa uguale per tutti o personalizzata. Tra l'altro ora che il logo di COL é a 2 colori la realizzazione sarebbe molto piu semplice. Un pò di tempo fà avevo fatto degli esperimenti per personalizzare il camper per altri utenti e per me (cosa che non ho ancora fatto [:I]) https://forum.camperonline.it/#=127709 https://forum.camperonline.it/#=135054 https://forum.camperonline.it/#=133949 Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 18/06/2012 16:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://forum.camperonline.it/#=159977&SearchTerms=gladio1971&whichpage=2 l'hanno spostato qui ... ciao
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/06/2012 14:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvero qui:
38.957607,8.621301
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/06/2012 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precisamente![:)]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 19/06/2012 01:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto Dino![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 19/06/2012 08:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io in Sardegna dal 1 al 14 agosto andrea e fortunata 2 ragazzi di 16 e 12 anni , anche se il grande cerca già di darsi alla macchia per non venire[:p]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 19/06/2012 20:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermati qualche gg a San Teodoro che vedrai che cambia idea. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 19/06/2012 22:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping San Teodoro alla Cinta 40.781784,9.672239. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 19/06/2012 22:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare un lavoro male e farlo bene necessita dello stesso tempo, siccome scriviamo da un pc connesso in rete essere precisi non comporta che un paio di secondi in più, quindi perché non esserlo.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 19/06/2012 09:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ratta, ho finito ora di stampare il mio logo, [:p][:p][:p] è venuto veramente bene, e da fine mese sarà in bella mostra sul mio camper in terra sarda. Grazie ancora e ricorda... hai da bere pagato quando ci incontriamo. Saluti, Augusto [;)]