CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi và in Sardegna? (Logo da scaricare ed esporre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 295
14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:06:57
ma che por bagai !! bev e tas gio è tutta allegria ah! sono a cala gonnone domani vado a fare il tour delle calette x peg1 dopo dove mi consigli di andare?
peg1
peg1
-
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:19:23
A vedere se casa mia è ancora in piedi su rumarzinarzu sotto l'ex hotel mastino ora hotel brancamaria, che mezzo hai Giusvua? Poi se hai tempo passa dal tabaccaio nella piazzetta di via magellano e salutali da parte mia digli Perego Ruggero, passa a mangiare del pesce al ristorante in via vasco de gama e chiedi di paolo Boi digli che ti ha mandato Ruggero il marito di Carla, Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 20/06/2012 alle 22:27:01
14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:46:05
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/06/2012  22:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Ruggero io sono con un mobilvetta di 7 metri e vedo in giro alcuni divieti di transito al momento sono al palmasera ottima accoglienza ce ne sarebbero di più di queste strutture cmq se riesco saluterò i tuoi amici riesco a piedi ad andarci?
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 20/06/2012 alle: 23:09:39
Hallo Guys, I'm working on the Road-Map, appena finisco la pubblico.... Ma leggendo ogni giorno questo 3D mi vengono nuovi spunti e cambio qualcosa....id="size3">id="blue">[;)][;)][;)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 20/06/2012 alle: 23:11:03
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 20/06/2012  22:46:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ci sarebbero un paio di spiagge a nord di Gonone da visitare in cui sostare una è cala Cartoe 40.324463,9.670286 dove puoi sostare anche di notte quasi sull'arenile controlla la strada su Maps e street view è stretta e gli ultimi km di bianca ma ne vale la pena, altra è Osala di Dorgali 40.329861,9.675479 anch'essa strada stretta con in piu la complicanza di un tornante a 500 mt dalla spiaggia , occhio a parcheggiare se ci vai ci sono dei tratti di sabbia , e se ci entri con le motrici poi ci vuole il carroattrezi per tirarti fuori, le puoi raggiungere passando per Dorgali o se vuoi l'avventura.... per il passo littu 40.299821,9.633808 con tornanti e strada stretta ma una vista impareggiabile, percorrilo con street view prima cosi capisci, poi ci sarebbe San giovanni Su Anzu con le terme, gratuite acqua stupenda tiepida , ma la struttura lascia a desiderare ma sono stupende le acque 40.321183,9.618326, poi fammi sapere per quanto riguarda gli amici sono tutti in centro , percorri il viale del bue marino fino all'incrocio poi scendi e sei in centro, poi... bhe poi ci sono tante altre chicche il villaggio nuragico di nuraghe mannu m flumineddu, tiscali, su gorroppu, su gologone , leggiti questo itinerario, https://www.camperonline.it/dia... parla proprio di quelle zone. Poi fammi sapere ciao Ruggero Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
antonellagi
antonellagi
21/04/2009 322
Inserito il 20/06/2012 alle: 23:18:43
Anche noi in Sardegna, Antonella e Claudio con figli di 16 e 11 anni dal 5 al 20 agosto su Challenger. E possibile avere il logo? Grazie e speriamo di incontrarci in terra sarda Antonellagi

Modificato da antonellagi il 20/06/2012 alle 23:20:25
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 20/06/2012 alle: 23:24:10
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 20/06/2012  23:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooooooo Anto, non ci becchiamo? Non potevate anticipare a luglio? [V][V][V][:(][:(][:(] Salutami Caludioid="size3">id="blue">
14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 20/06/2012 alle: 23:46:14
x gli amici di COL piccoli aggiornamenti (a chi può interessare) la sosta a Marina di Orosei N.40.37375°E9.72525° non è più possibile x via di sbarre limitatrici d'altezza e diviti di sosta camper
peg1
peg1
-
Inserito il 20/06/2012 alle: 23:57:09
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 20/06/2012  23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma hanno chiuso l'accesso al parcheggio o anche l'accesso alla marina? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 11:00:45
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 20/06/2012  23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la sosta a Marina di Orosei N.40.37375°E9.72525° non è più possibile x via di sbarre limitatrici d'altezza e diviti di sosta camper>
> ma "complimentoni" [:(!] Ivano PS: barre limitatrici di altezza e divieti solo per camper nonostante siano illegittimi ? e allora se le "carte da bollo" pare servano a poco quello che rimane da fare in questo e in tantissimi altri casi e' usare il "flessibile" [:D]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 21/06/2012 alle 11:01:40
17
antonellagi
antonellagi
21/04/2009 322
Inserito il 21/06/2012 alle: 11:24:17
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/06/2012  23:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Magari, noi purtroppo le ferie le possiamo fare solo in agosto, ma ci accontentiamo, l'importante è farle. Ciao, speriamo di incontrarci presto, saluta tutti Antonella
peg1
peg1
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 12:09:33
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 20/06/2012  23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma hanno chiuso l'accesso al parcheggio o anche l'accesso alla marina? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
Ellevu
Ellevu
23/10/2009 105
Inserito il 21/06/2012 alle: 13:34:17
Buon pomeriggio, forse anche noi in Sardegna, mio marito, quest'anno non se la sente di fare tanti km preferirebbe il giro della Sardegna. Comunque siamo in tre io mio marito e nostro figlio di 15 anni e le nostre date dovrebbero essere dal 1 agosto a 2 settembre. Ciao Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 21/06/2012 alle: 14:25:13
Aggiornato il post iniziale con il logo per Antonellagi...[;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
angelox
angelox
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 15:47:41
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 21/06/2012  14:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E il mio??[?][?][?][:(][:(][:(][:)]
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 21/06/2012 alle: 15:58:42
fatto... scusa[:I] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
peg1
peg1
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 16:00:55
Qui se non si sta attenti picchiano....[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 21/06/2012 alle: 16:18:53
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/06/2012  23:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so quest'anno, ma anno scorso all'accesso delle strade che portano a Cala Cartoe ed alla caletta di Osalla, arrivando da Ispinigoli, c'erano addirittura i cartelli di divieto di transito da lì in poi per i camper. Quindi attenzione! Noi andammo ugualmente a Cala Cartoe, ma era maggio e possiedo il contrassegno di circolazione Handicap. Alla Caletta di Osalla di Dorgali ci andammo dal sentiero che parte dalla Cala di Osalla di Orosei, quella dove c'è il molo, ma lì allora non c'erano dei divieti. E' proprio vero come cambiano le cose da un anno all'altro![:0] Ciao Anna
peg1
peg1
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 17:02:13
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012  16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti c'è sempre stato il divieto di campeggio, ma non di transito e sosta , e i vigili non hanno ma i detto nulla ,a patto che non si contravvenga il cds. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 17:06:16
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012  16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma anno scorso all'accesso delle strade che portano a Cala Cartoe ed alla caletta di Osalla, arrivando da Ispinigoli, c'erano addirittura i cartelli di divieto di transito da lì in poi per i camper>
> Ma di bene in meglio ... [xx(] Marina di Orosei, Cala Cartoe e caletta di Osalla di Dorgali, Berchida in "forse", e chissa' quali altre ... ovvero tra un po' si potra' ancora andare da qualche parte in camper ? [:(!] Se continuera' cosi' mi sa che a venire dovro' abbandonare la Sardegna dopo 25 anni che la frequento ... [:(] Ivanoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link