quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/06/2012 22:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ruggero io sono con un mobilvetta di 7 metri e vedo in giro alcuni divieti di transito al momento sono al palmasera ottima accoglienza ce ne sarebbero di più di queste strutture cmq se riesco saluterò i tuoi amici riesco a piedi ad andarci?
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 20/06/2012 22:46:05 (> Ci sarebbero un paio di spiagge a nord di Gonone da visitare in cui sostare una è cala Cartoe 40.324463,9.670286 dove puoi sostare anche di notte quasi sull'arenile controlla la strada su Maps e street view è stretta e gli ultimi km di bianca ma ne vale la pena, altra è Osala di Dorgali 40.329861,9.675479 anch'essa strada stretta con in piu la complicanza di un tornante a 500 mt dalla spiaggia , occhio a parcheggiare se ci vai ci sono dei tratti di sabbia , e se ci entri con le motrici poi ci vuole il carroattrezi per tirarti fuori, le puoi raggiungere passando per Dorgali o se vuoi l'avventura.... per il passo littu 40.299821,9.633808 con tornanti e strada stretta ma una vista impareggiabile, percorrilo con street view prima cosi capisci, poi ci sarebbe San giovanni Su Anzu con le terme, gratuite acqua stupenda tiepida , ma la struttura lascia a desiderare ma sono stupende le acque 40.321183,9.618326, poi fammi sapere per quanto riguarda gli amici sono tutti in centro , percorri il viale del bue marino fino all'incrocio poi scendi e sei in centro, poi... bhe poi ci sono tante altre chicche il villaggio nuragico di nuraghe mannu m flumineddu, tiscali, su gorroppu, su gologone , leggiti questo itinerario, https://www.camperonline.it/dia... parla proprio di quelle zone. Poi fammi sapere ciao Ruggero Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 20/06/2012 23:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooo Anto, non ci becchiamo? Non potevate anticipare a luglio? [V][V][V][:(][:(][:(] Salutami Caludioid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 20/06/2012 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hanno chiuso l'accesso al parcheggio o anche l'accesso alla marina? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 20/06/2012 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la sosta a Marina di Orosei N.40.37375°E9.72525° non è più possibile x via di sbarre limitatrici d'altezza e diviti di sosta camper>> ma "complimentoni" [:(!] Ivano PS: barre limitatrici di altezza e divieti solo per camper nonostante siano illegittimi ? e allora se le "carte da bollo" pare servano a poco quello che rimane da fare in questo e in tantissimi altri casi e' usare il "flessibile" [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/06/2012 23:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari, noi purtroppo le ferie le possiamo fare solo in agosto, ma ci accontentiamo, l'importante è farle. Ciao, speriamo di incontrarci presto, saluta tutti Antonella
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 20/06/2012 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hanno chiuso l'accesso al parcheggio o anche l'accesso alla marina? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 21/06/2012 14:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il mio??[?][?][?][:(][:(][:(][:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/06/2012 23:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quest'anno, ma anno scorso all'accesso delle strade che portano a Cala Cartoe ed alla caletta di Osalla, arrivando da Ispinigoli, c'erano addirittura i cartelli di divieto di transito da lì in poi per i camper. Quindi attenzione! Noi andammo ugualmente a Cala Cartoe, ma era maggio e possiedo il contrassegno di circolazione Handicap. Alla Caletta di Osalla di Dorgali ci andammo dal sentiero che parte dalla Cala di Osalla di Orosei, quella dove c'è il molo, ma lì allora non c'erano dei divieti. E' proprio vero come cambiano le cose da un anno all'altro![:0] Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012 16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti c'è sempre stato il divieto di campeggio, ma non di transito e sosta , e i vigili non hanno ma i detto nulla ,a patto che non si contravvenga il cds. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012 16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma anno scorso all'accesso delle strade che portano a Cala Cartoe ed alla caletta di Osalla, arrivando da Ispinigoli, c'erano addirittura i cartelli di divieto di transito da lì in poi per i camper>> Ma di bene in meglio ... [xx(] Marina di Orosei, Cala Cartoe e caletta di Osalla di Dorgali, Berchida in "forse", e chissa' quali altre ... ovvero tra un po' si potra' ancora andare da qualche parte in camper ? [:(!] Se continuera' cosi' mi sa che a venire dovro' abbandonare la Sardegna dopo 25 anni che la frequento ... [:(] Ivanoid="blue">