CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi và in Sardegna? (Logo da scaricare ed esporre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 295
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 13:13:21
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 22/06/2012  12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si discute pacatamente [:D] Ivano PS: riguardo agli scarichi selvaggi (soprattutto di nere ma anche di grigie) in quanto tema che mi sta molto a cuore, solo per aggiungere che io non ce l'ho ovviamente in particolare con peg1 bensi' in generale con tutti quelli che aggiungono il secondo serbatoio di chiare ma non anche il secondo di grigie in quanto i risultati possono essere (anche se non e' scontato perche' poi nonostante la mancata equivalenza di carico e scarico acque quello che "succede" dipende ovviamente dall'intelligenza delle persone) quelli di vedere le strisciate nelle strade bianche dovute (immagino) alla mancanza di equivalenza di carico e scarico acque perche' se uno non ha i serbatoi di chiare vuoti deve per forza andare in un CS a caricare acqua ed in tale occasione ovviamente scaricare le grigie (e le nere) , cosa invece diversa se si ha ancora a disposizione acqua nei serbatoi delle chiare ma invece il serbatoio delle grigie e' pieno ... Aggiungo che in tali casi io ci metto nulla a fare una foto e telefonare alle FF.OOid="blue">

Modificato da IvanoPP il 22/06/2012 alle 13:14:32
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 15:19:54
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012  14:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per esser "arrabbiato" intendi : - cercare di fare in modo che di incivili ce ne siano sempre di meno - protestare contro i tanti (troppi) divieti illegittimi solo per camper - cercare di non farsi spennare come dei polli allora si io sono "arrabbiato" Arvedze giobbia 'n bot Ivanoid="blue">
14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 22/06/2012 alle: 19:06:52
Tanto x continuare sui divieti confermo il diveto di transito x Cartoe proprio ad inizio strada (passato questa mattina) quella dove x intendreci girando a dx torni verso calagonnone porto, almeno credo! ah mi date indirizzi di AA sul mare sulla costa che va da Muravera/porto Corallo a Cagliari ciao a tutti e grazie
14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 22/06/2012 alle: 19:14:39
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012  13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MI dispiace di non esserci nel tuo periodo,io sarei stato il primo ad assaggiarlo x Dino vedo che la lista si allunga hai un bel lavoretto

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 19:47:42
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 22/06/2012  19:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intendi su questo incrocio 40.312061,9.631662 ?? E per osala di Dorgali stesso divieto? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 23/06/2012 alle: 16:31:09
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012  19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti, guardando con Street View all'incrocio di Cartoe (40.312061,9.631662) si vede il cartello di cui parlavo io: Forse lo hanno messo a causa dell'incertezza sulla sorte del punto in cui ci sono i cancelli del proprietario del breve tratto di strada privata (e sterrata). Questo: e questo poco dopo: Vi immaginate se un giorno al tipo in questione gli salta in mente di chiudere la sua proprietà, dove ci si gira per tornare indietro?[:0] Invece all'incrocio di Caletta di Osala di Dorgali,( 40°19'6.21"N, 9°38'1.57"E) (con le coordinate sono una frana...) questo: lo stesso cartello non c'è, ma c'è quello che hai postato tu. Mi correggo, noi c'eravamo stati in maggio 2010, (come vola il tempo..) non anno scorso. Ciao Anna
peg1
peg1
-
Inserito il 23/06/2012 alle: 21:06:50
Se i cartelli sono quelli che hai postato e quello che ho postato io sono non dei divieti di accesso ma dei generici divieti di campeggio ma ci sono da almeno ua decina di anni, vele i divieto di campeggio , quindi non è permesso campeggiare , non accedere e sostare ai camper , almeno da quanto mi è stato affermato dal comandante della polizia municipale di Dorgali, anche se l'attuale sindaco sta spingendo per imporre il divieto di transito e sosta su tutto il territorio comunale, ma devo dire, per fortuna, che la polizia municipale si sta opponendo, alla cosa. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 25/06/2012 alle: 00:22:39
chi va in Sardegna logo da esporre. però penso?: c'è qualcuno che realmente vuole incontrare un'altra famiglia? o si spera che un logo appiccicato sul parabrezza casualmente ci si incontra su un'isola con 1000 km di costa?
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 25/06/2012 alle: 00:55:12
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/06/2012  00:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dirò che più di una volta mi e' capitato di incontrare conoscenti in posti impensabili (ci sarà un motivo per il quale esiste il detto "il mondo e' piccolo")[:D]. Più seriamente ti dico: se l'intento era l'appuntamento con "altri", si sarebbe organizzata diversamente. Invece sapere che pochi ..pochissimi di noi saranno contemporaneamente su 1000 km di coste e non avere neanche il modo di riconoscerci se dovessimo incrociarsi... Be' sarebbe uno spreco no?. (sai quante volte ho letto... " ma eravamo anche noi li! Peccato non averlo saputo...). Poi se uno non vuole farsi riconoscere basta che non esponga nulla [;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/06/2012 alle: 08:46:38
Condivido in pieno... Non stiamo organizzando un raduno ma e' solo un modo x vedere se si incrocia x strada qualcuno di noi. Se poi uno va in Sardegna e non vuole farsi riconoscere basta non esporre il logo... Non e' che x forza uno deve condividere poi le sue vacanze con altre famiglie.... paola
peg1
peg1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 10:35:19
Io personalmente sono un "asociale", nel senso che amo prendere le decisioni sul da farsi con la mia famiglia e non amo condividere le ferie o i viaggi con altre persone, troppo impegnativo, vale lo stesso concetto dell'impresa le migliori società sono formate da un numero dispari di soci non superiori a due. ma l'opportunità di conoscere qualcuno con cui parlo, litigo, rido e condivido esperienze in rete non mi dispiace, e una iniziativa di questo genere penso voglia significare proprio questo, una birra quattro chiacchiere, una serata per approfondire conoscenze virtuali, non pregiudica di certo l'autonomia di chi si "incrocia". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 25/06/2012 alle: 12:28:02
è vero che il mondo è piccolo e la Sardegna ancora di più , non sono uno che non ama farsi riconoscere altre volte ci è capitato di farlo ( abbiamo fatto un pezzo di strada insieme , un giorno o due insieme e poi ognuno per la sua strada) ma se veramente hai piacere di incontrare qualcuno forse è meglio darsi un appuntamento, poi certo non è il caso di fare raduni ma magari aiutare un pochino il caso[:D] poi giustamente le vacanze uno se le vive come, con, e dove vuole
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 12:40:12
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/06/2012  21:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) l'attuale sindaco sta spingendo per imporre il divieto di transito e sosta su tutto il territorio comunale >
> [:(!][:(!][:(!] (ovviamente ILLEGITTIMAMENTE)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/06/2012 21:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma la polizia municipale si sta opponendo>
> "ammutinamento" ? [:D] Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 13:11:50
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/06/2012  12:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiarisco ancora meglio il concetto: Se dovessi incontrare qualcuno avrei piacere a conoscerlo realmente dopo averlo conosciuto virtualmente, non so tu, Fortuna, ma la mia vita è scandita di orari e appuntamenti , e quando sono in ferie non ne desidero, non faccio programmi e non faccio itinerari, se le mie figlie mi chiedono onde, vado dove ci sono onde, se mi chiedono acqua bassa, vado dove c'è acqua bassa, se c'è troppa gente, cambio posto, se è freddo cerco il caldo, se è troppo caldo , vado a cercarmi il fresco, me le godo cosi alla giornata, mi fermo di più o di meno in funzione del gusto e del piacere del momento, fissare un "appuntamento" significa avere un obbligo , che non voglio, perché magari dovrei rinunciare a una situazione, o ad un luogo che in quel momento mi piacciono, cosa che mi disturberebbe o disturberebbe i miei familiari, quindi una iniziativa di questo genere, incontra i mie gusti e i miei desideri, se non ti piace, o non ti interessa, non starne nemmeno a parlare, se vuoi proporre qualche cosa di diverso...Fallo, non penso che nessuno ti dirà nulla.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012  12:40:12 (ovviamente ILLEGITTIMAMENTE)>
> Oddio magari tutti i torti non li avrebbe, l'abitato di Gonone e di Dorgali sono de facto off limits per i camper visto le dimensioni delle strade, e spesso mi è capitato di vederne incastrati qui e la , la strada di fuili è pericolosa a causa delle frane , sul fondo , per chi ci passa c'è un enorme masso attorno al quale hanno costruito una specie di basamento che nasconde un Merceds tedesco appiattito dal masso in questione, la strade tra Dorgali e Orosei sono strette, vedi le foto di Cuccilotto, rimarrebbero solo le arterie principali di comunicazione, quindi se dovesse addurre come motivazione un problema di viabilità e mettere un divieto per peso e dimensioni... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 25/06/2012 alle 13:18:42
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 25/06/2012 alle: 14:19:12
ciao a tutti,chiedo gentilmente se qualcuno mi sa indicare se esistono degli agriturismi naturalmente abbastanza vicini al mare tra santa teresa di gallura e dalle parti del golfo di orossei grazie ancora e buone vacanze paols[:o)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 14:39:00
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012  13:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 12:40:12 (ovviamente ILLEGITTIMAMENTE) Oddio magari tutti i torti non li avrebbe, l'abitato di Gonone e di Dorgali sono de facto off limits per i camper visto le dimensioni delle strade, e spesso mi è capitato di vederne incastrati qui e la , la strada di fuili è pericolosa a causa delle frane , sul fondo , per chi ci passa c'è un enorme masso attorno al quale hanno costruito una specie di basamento che nasconde un Merceds tedesco appiattito dal masso in questione, la strade tra Dorgali e Orosei sono strette, vedi le foto di Cuccilotto, rimarrebbero solo le arterie principali di comunicazione, quindi se dovesse addurre come motivazione un problema di viabilità e mettere un divieto per peso e dimensioni...>
> Esclusi ovviamente i centri storici (chi ci va a finire dentro e' solamante perche' sbaglia oppure se lo fa volutamente e' un imbecille) dove un divieto ci starebbe tutto perche' motivato, per il resto (divieti SOLO per camper su TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE) gli eventuali divieti devono essere OBBLIGATORIAMENTE e VALIDAMENTE motivati senno' sono ILLEGITTIMI (ovvero ci puo' stare in QUALCHE localita' ma NON SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE cosi' come invece sovente avviene) Quindi se vuoi dare dei "suggerimenti" per vietare la circolazione e sosta SOLO ai camper a tali amm. comunali, ricorda loro che e' NECESSARIO che ogni singolo divieto sia VALIDAMENTE motivato. Ivanoid="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/06/2012 alle: 15:08:38
Quanto mi diverto a leggervi...[:D]
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 25/06/2012 alle: 15:22:22
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012  14:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa ma non sono d'accordo con un divieto ai camper in quanto tali per i centri storici, nel caso ai veicoli che eccedono determinate misure, siano essi camper, autocarri o anfibi: io, con i miei 5 metri, mi piazzo sempre nei centri storici negli orari in cui è consentito, è la mia passione; non vedo perchè dovrei sentirmi un imbecille per questo; non piazzo tavoli, non mi faccio fritture, mantengo discrezione, esco fresco alla mattina e faccio colazione nel bar più bello del paese/città e me la godo. Il problema è che forse chi si mette alla guida è incapace a gestire il proprio mezzo, allora è un'altro discorso; non ve le fate le case viaggianti se non avete il manico; io mai incastrato ne a gonone ne a dorgali, mi sono fatto il mezzo che so gestire.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 15:42:18
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/06/2012  15:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione, chiedo scusa xche' mi ero espresso male [:I] Eventuali divieti devono essere per TUTTI i veicoli piu' lunghi/larghi/alti di xxx e NON solo per i camper Ivano PS: anche io con il mio piccolino da 5,80 non mi sono mai incastrato da qualche parte [;)]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 25/06/2012 alle 15:44:22
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 15:46:34
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/06/2012  15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link