CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chiedo aiuto agli abruzzesi x ospedale Chieti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 25/07/2013 alle: 14:18:14
In breve: è un'estate del "piffero"! Mio marito si è appena operato e cammina con difficoltà, mia figlia alla fine di agosto deve passare una visita all'ospedale di Chieti, ho già visto in una precedente visita che con il camper è possibile fermarsi solo nei parcheggi fuori e intorno all'ospedale, ma la visita durerà poco, spero. La mia domanda è questa: nei dintorni, zona mare, c'è un'AA o camping carino, silenzioso, di facile accesso (guido io [;)])e sul mare in modo che mio marito possa venire in spiaggia qualche ora? Grazie fin d'ora, ragazzi!
15
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 25/07/2013 alle: 21:42:20
Forza ragazzi, non ci aiuta nessuno?? Già siamo sfiduciati...[:(] se non ci sostenete un po' è fatta!
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 25/07/2013 alle: 22:19:30
Purtroppo siamo in un periodo particolare (molti sono in vacanza !), per cui devi pazientare un po', prima che qualcuno ti risponda ! Io posso dirti che in passato mi è capitato di dover andare a Pescara e mi sono sempre fermato al camping Paola, alla fine del lungomare di Francavilla a Mare (in direzione sud). Non ci sono mai andato, però, in alta stagione, per cui non so dirti se riuscirai a trovare posto (data l'ubicazione, penso che in questo periodo ci siano molti stanziali). Puoi sempre telefonare, però, per capire com'è la situazione. Il campeggio è direttamente sul mare, non è molto grande, ma è abbastanza dignitoso. Proprio davanti all'ingresso c'è il capolinea del bus per andare in centro a Pescara. Se non ricordo male (sono diversi anni che non ci vado), avevano anche una specie di area di sosta proprio di fronte al campeggio: si tratta solo di attraversare la strada e sarà distante al massimo 30-40 metri dalla spiaggia. Purtroppo, non so dirti di più perché non sono della zona: puoi provare, comunque, ad individuare qualcuno che abita da quelle parti (utilizzando la funzione "amici" presente nella sezione "Community") e contattarlo in privato.
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 26/07/2013 alle: 11:47:41
Se vuoi il mare da Chieti dovrai comunque raggiungere la costa... ... il consiglio del camping Paola è quello per il mare più comodo e più vicino a Chieti, anch'io te lo avrei consigliato. Spiaggia sabbiosa. Salendo verso nord sull'Adriatica da Pineto in poi si succedono numerosi campeggi. Spiaggia sabbiosa. Verso sud ad Ortona c'è un campeggio (accesso ripido e spazi di manovra ristretti) e poi verso Fossacesia ed oltre aree di sosta e campeggi. Spiaggia ghiaiosa, ciottoli. Come in tutta la costa adriatica, andando "verso sud" il mare è più limpido, più selvaggio, più blu, "verso nord" spiaggia di sabbia facilmente accessibili, mare "accettabile"
15
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 26/07/2013 alle: 12:12:45
Grazie Bottastra e grazie Gipsy, lo so che molti sono in giro però già mi avete dato dei suggerimenti per muovermi. Contatterò il camping che dite. Con il caldo di oggi mi vengono solo in mente le montagne, ma poi mio marito non riuscirebbe a camminare[:D]. Grazie ancora!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 02/08/2013 alle: 22:02:21
Provo a rilanciare per vedere se c'è qualcun altro che può aiutarci...magari qualcuno rientrato dalle vacanze. Grazie ancora!
14
polis
polis
12/10/2011 499
Inserito il 03/08/2013 alle: 22:26:47
pro

http://www.camping.it/italy/abr...

prova a dare un'occhiata a questo sito, se puo' esserti utile elena/ottavio
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:08:40
Anni fa, tanti... ho avuto il tuo stesso problema. Hanno operato mia suocera all'ospedale di Chieti. Ho posteggiato a Francavilla Mare, prendevo l'autobus sino a Pescara, dopo non ricordo, ma non era poi così scomodo, certo che posteggiare nelle vicinanze dell'ospedale sarebbe meglio, noi abbiamo preferito in campeggio in quanto a volte tornavamo a Torino con il treno e il mezzo in strada x molti giorni non mi piace. Proprio davanti al campeggio fermava l'autobus urbano che portava a Pescara. Auguri roberto
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 02/08/2013  22:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> good office

Modificato da Jordanbullon il 04/08/2013 alle 15:29:15
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:25:02
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 25/07/2013  14:18:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Beethoven 3, anche se non sono abruzzese, potresti vedere il campeggio " camping Francavilla " a Francavilla al mare sono 19 chilometri da chieti, in30 40 minuti dovresti raggiungere l'ospedale. Il campeggio dispone di spiaggia privata. Se vuoi dare un'occhiata questo è il sito.

http://www.campingfrancavilla.i...

rossi enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link