quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 09/01/2015 20:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti accontenti un posto cosi ce l'hai a 70km. -piste da fondo ottime -piste da discesa...ci si deve accontentare -cavalli....ci sono
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/01/2015 21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terminillo? Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 09/01/2015 21:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo!Livata,sopra Subiaco. Per il fondo c'è l'anello dove fanno le gare internazionali. Per la discesa le piste sono cosi ma hanno aperto la nuova seggiovia Penso che la conoscerai sicuramente.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/01/2015 22:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma c'è un maneggio attivo anche in inverno? In effetti ho dimenticato un particolare..[:D][:D] Avrei bisogno almeno di un cs in zona. Stefano.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/01/2015 11:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano,sinceramente non so se il maneggio che in estate è attivissimo lo sia anche in inverno.Ci credo poco,ma sulla neve ed il ghiaccio non c'è pericolo che il cavallo si azzoppi? Poi...CS...nisba!C'è il camping Luisiana ma è per stanziali e non credo lo abbia. Ci ho passato i migliori anni...tanto tempo fa[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/01/2015 13:36:13 (> Si utilizzano vari metodi, dal cavallo sferrato alle solette, fino ai ramponi Cmq Livata è da tenere in considerazione per un breve periodo, ( quello dell'autonomia idrica). Questo, se ci fossero gli altri requisiti potrebbe essere ok.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.miaaltabadia.it/mane...
Grazie. Stefanohttp://www.jenesien.net/it/wint...
Se proprio vuoi anche sciare vedo di fare una ricerca se ti interessa ciao Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/01/2015 22:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Emil. Diciamo che sci di fondo cavalli e cs non dovrebbero mancare. Lo sci alpino non è indispensabile. Grazie. Stefano. P.S. gli haflingher sulla neve sono bellissimi.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/01/2015 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ... Cmq non è urgentissimo, sto fantasticando x il prossimo inverno [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/01/2015 22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... Per il prossimo ? E io pensavo " Beato lui che riparte".... [:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/01/2015 08:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io pensavo: " Evvai .. arriva qualche dritta!!" [:D][:D][:D] Stefano