In risposta al messaggio di gianpy53 del 15/07/2016 alle 23:27:02
Il prossimo sabato 23 luglio in camper accompagnerò una giovane coppia a Milano Malpensa,arrivo previsto verso le ore 10,00 circa. All'aeroporto mi fermerò solo per far scendere i giovani poi vorrei andare a visitarequalche località,ma non sono mai stato da quelle parti. Cortesemente chi mi consiglia un bel posto da vedere e dove poter sostare la notte? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Ciao giampy53
http://volandia.it/
ma non credo si possa pernottare.In risposta al messaggio di salvatore del 16/07/2016 alle 18:20:00
Ciao giampy53 Se sei appassionato di arte, a pochi chilometri di distanza ci sono Castiglione Olona e Castelseprio. Per la sosta, dai una occhiata nella apposita sezione, qui su camperonline.
Grazie molto gentile.
In risposta al messaggio di Acheronte del 16/07/2016 alle 22:51:24
Lago di Mergozzo e da lì passeggiata fino a Montorfano.
Grazie dell'informazione.
In risposta al messaggio di romadala del 17/07/2016 alle 15:35:34
Vicinissimo al Terminal 1 c'è il museo Volandia ma non credo si possa pernottare. se prosegui verso Somma Lombardo - Vergiate - Sesto Calende raggiungi il lago Maggiore (sono circa 20 km) Puoi rimanere sulla sponda Lombardadove trovi la Rocca di Angera e Santa Caterina del Sasso, oppure risalire lungo la sponda Piemontese e trovi Arona Stresa Baveno Verbania, in mezzo al lago le isole Borromee visitabili tutte con i traghetti della Navigazione Lago Maggiore. Sul lago troverai numerosissimi campeggi. Per le aree di sosta conosco solo quella di Baveno. Buon week end Ciao Lella
Grazie per l'ottimo suggerimento.
e da bambini il massimo dell'avventura era salire sul San Carlone. In risposta al messaggio di romadala del 25/07/2016 alle 23:18:00
Mi fa molto piacere che abbiate gustato le nostre zone, ma io sono di parte Essendo qui vicino, sponsorizzo sempre il Lago Maggiore, per noi era la gita domenicale in vespa da adolescenti e da bambini il massimo dell'avventuraera salire sul San Carlone. Mi raccomando, la prossima volta la sponda lombarda. Ciao Lella ***************************************************************** Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Moliere)
Ottimo suggerimento la prossima volta visiteremo la sponda lombarda grazie ciao.