CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ci siamo "allargati"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
marty75
marty75
-
Inserito il 29/03/2012 alle: 19:38:44
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e chiedo un po' di aiuto... [:I]Abbiamo venduto la nostra bellissima motocicletta per comprare Krikketto, un vecchio ford del 1989 perchè abbiamo allargato la famiglia. Stiamo progettando le prime vacanze in Calabria (siamo di Firenze) e vorremmo fare qualche giorno di sosta in un campeggio sulla Sila. Cercando qua e la ho trovato solo un riferimento al un camping "lago Arvo", senza foto o indicazioni. Qualcuno lo conosce o ha qualche alternativa da consigliarci. Grazie per l'aiuto e l'accoglienza. marty75
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 29/03/2012 alle: 19:41:30
quote:Risposta al messaggio di marty75 inserito in data 29/03/2012  19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso solo darti il benvenuto,per il resto vedrai che presto avrai le informazioni che cerchi.[;)]
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 29/03/2012 alle: 20:44:41
quote:Risposta al messaggio di marty75 inserito in data 29/03/2012  19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il campeggio Lago Arvo si trova prima di entrare a Lorica, è molto ombreggiato ed ha la spiaggia, di contro per arrivare in paese bisogna prendere le bici o scarpinare un bel pò. In alternativa potete fare sosta libera proprio in paese sul lungolago, eccetto che ad agosto, non ho mai avuto problemi di sorta. Ninni
marty75
marty75
-
Inserito il 29/03/2012 alle: 20:56:28
Intanto grazie per il benvenuto [:D] e per la risposta. Effettivamente ho notato che le bici sono parecchio importanti, ci organizzeremo! marty75
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 29/03/2012 alle: 22:08:07
BENVENUTA TRA NOI, ti devo dire che il campeggio a lorica e' da un bel po' che e' chiuso se apre ...apre solo per un pio di settimana ad agosto e' lontanuccio dal paese.in tutta la sila si puo fare e si fa sosta libera...ieri sono stata a san giovanni in fiore ed abito a cosenza.Per acqua non c'e problema ci sono fontane ovunque per la corrente il pannello va bene per lo scarico...si scarica...[;)][;)]la sila e' meravigliosa ancora ci sono 10 cm di neve a camigliatello ...ci transito per lavoro ogni 10 gg ed i panorami mi incantano

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

marty75
marty75
-
Inserito il 30/03/2012 alle: 16:12:02
Ahi Ahi la vedo male... non abbiamo il pannello! Non credo di poter resistere senza allacci alla corrente per 3/4 gg... però hai fatto delle descrizioni favolose e non rinuncio... ci sarà pure un'area di sosta in alternativa al campeggio! marty75
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 30/03/2012 alle: 21:48:22
ciao marty come area sosta forse l'unica si chiama la fattoria e' un agriturismo con vendita di prodotti caseari e carni di produzione propria localita lagaro' camigliatello sull'altopiano silano e' lontano dal paese.magari di giorno giri sulla sila e la sera ti ricarichi.Di altro putroppo non c'e nulla.potresti fare mare e montagna .Sul lato crotone ci sono aa e fai mare e poi montagna 2 gg e poi di nuovo mare.
marty75
marty75
-
Inserito il 31/03/2012 alle: 21:00:37
Ciao Sabri, ho dato un'occhiata all'area di sosta che mi hai indicato e mi pare possa andare super bene! Abbiamo 15 gg di ferie e ho fatto una bozza di itinerario che prevede questi giorni sulla Sila per far contento il mio compagno... il resto mare mare mare mare! Ho visto che ci sono dei lidi che fanno sosta camper e ne sono rimasta conquistata! Appena ho qualche idea più certa di mando l'itinerario così mi da qualche altro ottimo consiglio! [:D] ancora grazie e a buon rendere per quando verrai dalle ns parti! marty75
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 01/04/2012 alle: 09:54:16
Benvenuta su Col, in merito alla vacanza sulla Sila non posso darti consigli, non conosco quella zona, ma mi sembra utile suggerirti di provare a leggere qualche diario di viaggio, nella appositaa sezione di col, sono certo che potrai trovare delle utili informazioni e magari scoprire percorsi interessnti... Buoni Km walter
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 01/04/2012 alle: 10:37:45
la sila,oasi montana di assoluta bellezza e specialmente quando al mare o in citta a cosenza si arriva a 35-40 gradi per 30-40 gg diventa preziossima perche in 30 minuti di auto si sale nella frescura e nella natura in assoluto,peccato che non e' valorizzata e non ci sono attrezzature ricettive di degna localita. Diversamente scendendo a lagonegro nell'alto tirreno cosentino ci sono diverse strutture come lo zio tom sul mare a scalea,alexader e lido tropical a diamante.Puoi prendere la ss 18 arrivare a Paola prendere la ss107 arrivi in sila e ti stai un paio di gg e puoi riscendere sempre per la ss 107 sosta a santa Severina al castello mediovale e museo di grande interesse o andare ad isola capo rizzuto oppure andare a ciro' al punta alice ,struttura molto valida e poi risalire sempre tutto mare sull'ionio Io sono di zona se vuoi scrivimi che ti aiuto senza problemi ciao sabrina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link