In risposta al messaggio di enzodc del 14/01/2016 alle 10:48:49
Grazie per la segnalazione. Quando mi arriverà il camper nuovo ho intenzione di riprendere le mie attività escursionistiche (sperando di aver eliminato un piccolo problema al menisco). Mi dedicherò alla scopertadell'Abruzzo, visto che di qui sono originario e qui sono tornato. Ho visto già il sito e lo memorizzero'. Sai per caso qule è il costo per ogni uscita?
be, se vuoi delucidazioni sono a disposizione.
In risposta al messaggio di Gabbry del 14/01/2016 alle 19:49:56
be, se vuoi delucidazioni sono a disposizione. il costo è di 15 euro a persona e ti assicuro che Luigi Spada è un grande esperto e conoscitore delle sue montagne, durante le escursioni ti affascina del suo entusiasmo per la montagna, e ti porterá a conoscenza della fauna, la flora etc. etc.lo conosco da circa 1 anno e samo diventati amici Gabriela
Grazie. Per adesso, come ho spiegato, non mi posso muovere. Il camper sarebbe il mio unico mezzo di trasporto ma se va bene mi arriverà circa a fine maggio. Si tratta di un piccolo furgonato lungo 5,41 mt. e quindi in grado di arrivare quasi ovunque. Intanto vedrò di risolvere la questione menisco (mercoledì ho l'incontro con un ortopedico). Sono sicuro che ci risentiremo e farò conoscenza con entrambi e altri appassionati di montagna.