www.vermezzomvr.com
segreteriamorali@libero.it
In risposta al messaggio di koccinella del 27/04/2016 alle 21:19:19
ciao, io ho sono stata a Parcheggio Margonara SP1 17012 Albissola Marina Italia che però purtroppo è aperto ai camper solo da fine settembre a inizio maggio, in riva al mare e comodo per la ciclabile (se vuoi puoi verificare eventuali condizioni di sosta telefonando in comune)
Ciao, grazie mille per la risposta.
In risposta al messaggio di amper del 28/04/2016 alle 13:18:43
forse intendi camping sole a varazze, si ci sono stato e conferma la salita e' molto ripida, difficilmente si riesca a farla pedalando.
Ciao, si ho sbagliato a scrivere la città... intendevo proprio il camper Sole di Varazze.
In risposta al messaggio di Duesogni del 28/04/2016 alle 15:12:43
Ciao, si ho sbagliato a scrivere la città... intendevo proprio il camper Sole di Varazze. Ma la strada di accesso con il camper è così stretta e ripida? Noi abbiamo un mansardato di 7 metri. E per il ritorno dalla pistaciclabile, spingendo le biciclette in salita è fattibile o la strada è trafficata e troppo lunga considerato che i bimbi avranno la loro bicicletta da spingere? Grazie!!
per arrivare col camper di 7 metri e' fattibilissima, certo non e' larghissima ma fattibile.
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/05/2016 alle 07:45:12
Ad Arenzano è anche comodo il
Attualmente, causa frana, dal campeggio di Vesima NON è possibile raggiungere Arenzano neanche a piedi.
In risposta al messaggio di Nzuri del 02/05/2016 alle 11:42:08
Attualmente, causa frana, dal campeggio di Vesima NON è possibile raggiungere Arenzano neanche a piedi.
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/05/2016 alle 13:15:26
Avevo intenzione di passarci un fine settimana a breve!!
Dal lato "genovese" la località di Arenzano è raggiungibile solo con l'autostrada (dal casello di Genova Pra'-Voltri). La statale Aurelia è chiusa (sia veicoli che pedoni) poco prima della galleria che incontri dopo il campeggio da te citato...
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/05/2016 alle 13:16:34
Solite cose all’italiana … in rete ci sono tanti link sulla ciclabile Arenzano-Albissola, poi si scopre che è un progetto in continuo cantiere Sembra che l’unica pista ciclabile “reale” sia quella di San Lorenzo al Mare-Sanremo … anche qui, non so se hanno completato il tratto dopo Sanremo ... Ciao, Cesare
Da Arenzano puoi giungere a Varazze tramite una ciclabile molto bella che segue il tracciato della vecchia ferrovia, tunnel compresi.
In risposta al messaggio di Nzuri del 02/05/2016 alle 13:24:19
Da Arenzano puoi giungere a Varazze tramite una ciclabile molto bella che segue il tracciato della vecchia ferrovia, tunnel compresi. Solo nel tratto di Cogoleto dovresti in teoria seguire la sede stradale dell'Aurelia inquanto sulla passeggiata a mare sono presenti cartelli di divieto di transito alle biciclette. Penso, però che il problema si ponga solo nella stagione estiva quando la passeggiata è particolarmente affollata di pedoni....
Grazie della segnalazione
www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016/05/02/ASmlAGaC-arenzano_nuovo_drone.shtml
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/05/2016 alle 13:16:34
Solite cose all’italiana … in rete ci sono tanti link sulla ciclabile Arenzano-Albissola, poi si scopre che è un progetto in continuo cantiere Sembra che l’unica pista ciclabile “reale” sia quella di San Lorenzo al Mare-Sanremo … anche qui, non so se hanno completato il tratto dopo Sanremo ... Ciao, Cesare
NO, non è ancora ultimata. devono prima terminare i lavori di spostamento della ferrovia e poi al posto dei binari sarà realizzata la ciclabile come la parte gia in funzione. A mio avviso passerà qualche anno, lo spostamento della ferrovia è stato progettato quando andavo in seconda elementare....per la cronaca ho 54 anni....caspita se passa il tempo