quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/07/2012 17:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissimo diario,non avevo dubbi...mi hai fatto vedere la val venosta sotto un'altro punto di vista,pensa proprio ieri ero la', ho' consegnato a san valentino ,resia,samnaun (in zona franca svizzera). un conto e' farla come faccio io in furgone ,altra cosa gustarsela piano piano come hai fatto tu.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/07/2012 17:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre mi son precipitata a leggere il tuo nuovo utilissimo diario! Grazie Luca, quei posti li ho visitati quando ancora non avevo il camper ...è stato bello riviverli! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/07/2012 17:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ciclabile te la consiglio in primavera quando tutto e in fiore, uno spettacolo.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 17/07/2012 20:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...noi abbiamo fatto anni fa il giro delle 4 ville in fiore in Val di Non che è una camminata non competitiva in mezzo ai meli in fiori vicino Cles....davvero bello. Luca www.robadacamper.com