ttp://i50.tinypic.com/ix85r8.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/14wznzo.jpg ">uscello!
La Drava a Spittal
Vicino a Villach
quote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 06/07/2012 15:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto: si è bellissima e cerca di prendere il battello e fare un giro sulla drava. i negozi chiudono presto rispetto a noi nella piazza principale ci sono sdraio, sedie, tavoli in cui ti puoi accomodare per leggere un giornare o solo per non fare nulla...cose che noi ci sognamo, visto che sono comunali e a disposizione di tutti
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 06/07/2012 16:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..grazie...sarà una delle mie prime tappe del luuuungo giro che farò! Dato che sei informato ti posso chieddere dove hai sostato?...io ho trovato area sosta in Pestalozzistrasse 46.60910-N 13.84192-E ...può essere? grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 06/07/2012 15:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Villach ha un piccolo e grazioso centro storico caratterizzato da una bella piazza di forma allungata e leggermente in salita sulla quale si affacciano edifici storici in parte ricostruiti dopo i bombardamenti subiti dalla città nella seconda guerra mondiale e un bel duomo, San Giacomo. Per quanto riguarda la sosta, non posso aiutarti, noi eravamo in campeggio a Spittal,ci siamo arrivati in bici e tornati indietro con il treno.
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 08/07/2012 17:52:21 (> Dai un'occhiata a questo https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 08/07/2012 19:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Drava nasce tra Dobbiaco e San Candido, quindi si scende a San Candido, si prende la pista (Radweg) si arriva a Dobbiaco e si prosegue fino a Lienz.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 08/07/2012 19:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ti sei spiegato bene, se si parte da Dobbiaco si arriva a San Candido e si prosegue per Lienz. Se da Lienz si prende il treno si puo scendere o prima a San Candido o dopo a Dobbiaco, si allunga il percorso di qualche km. Anche io volevo consigliare a Sergio di correggere il titolo per facilitare la funzione " cerca " Emil
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 08/07/2012 19:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto un po' di confusione.Il treno va da Lienz a San Candido.Lì si deve scendere e si va a prendere la ciclabile per Lienz.Dobbiaco non c' entra nulla,percè è dalla parte opposta di Lienz.Ops...vedo che già ti era stato spiegato...sorry....