quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/06/2013 23:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Predazzo si può sempre sostare, gratis e bene. Hanno però tolto l'acqua e i contenitori per la raccolta differenziata. Non sono riuscito a capire se sia per lavori o una scelta definitiva. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 25/06/2013 09:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si stà definendo pian piano il WE, ho contattato l'area di sosta il giradino, non accettano prenotazioni ma mi garantiscono il posto per almeno 3 camper, per chi c'è stato ... l'area è bella, ha un bello spazio anche per far giocare i bambini, c'è qualche sentiero in zona, a moena che mi pare sia il paese + vicino cosa trovo? giochi x bimbi? piscina? maneggio cavalli? Quindi sis osterebbe lì e si scenderebbe fino a Molina, x chi l'ha già fatta i 30 km sono fattibili con bimbi di 5-8 anni? Lungo il percorso cosa merita una sosta e una visita?? Paesino, cascata... parco giochi... Per il ritorno ho trovato un servizio taxi che con 10 euro a testa ci riporta a Forno.... Suggerimenti x la domenica cosa fare in zona... passeggiata a Moena se c'è qualche struttura interessante .... grazie
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 25/06/2013 12:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la preziosa info, vediamo i bimbi in che stato sono, sarebbe interessante la tua proposta. eventualmente la domenica pomeriggio spostarsi a cavalese, lasciano ancora sostare nel parcheggio vicino al paese e al parco che dicevi?? o solo giù alla funivia... Grazie ancora...
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 27/06/2013 11:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000, vediamo in che stato arrivano i bimbi a Cavalese...[:D]