In risposta al messaggio di nigama del 12/04/2016 alle 20:33:03
se tutti continuano a parlar troppo bene di queste zone mi toccherà eliminare in topik altrimenti rischio veramente che vaniate tutti li..... scherzi a parte..... sono zone che non sono mai riuscito a visitare nonostante non siano a grande distanza da casa mia ..... speriamo nel bel tempo e di trovare un posticino.... buona serata a tutti!!! Nicola.
Io l'ho fatta un paio di anni fa, ed in effetti c'era un traffico ciclistico tale, sopratutto tra peschiera e Valleggio, che è un miracolo che non mi abbiano stirato il figlio. Davvero pericolosa. E, mi spiace dirlo, ad essere pericolosi non erano solo i corsaioli, anzi, ma anche molti ciclisti "turisti" che facevano le cose più inaspettate, tipo fermarsi all'improvviso.
questo
dovresti risolvere. L'ho usato un bel po', adesso mi viene la lacrimuccia a pensarci
...... e caschetto in testa!!!! In risposta al messaggio di nigama del 14/04/2016 alle 14:24:14
grazie a tutti ancora... il mio non è un problema di fatica fisica a fare la ciclabile...., ma essendo il mio ometto un bambino speciale devo sempre avere 1000 attenzioni in più di ogni altro genitore con bambini al seguito....ma non per questo mi devono o devo sentirmi costretto a vietargli delle esperienze o la visita di luoghi che sicuramente gli piacciono.... La faremo pian piano... lasciando passare i più scalmanati!!!! ...... e caschetto in testa!!!! Nicola.
Se il ragazzo è grande, puoi anche pensare ad una soluzione come questa
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/04/2016 alle 13:52:32
Se il ragazzo è grande, puoi anche pensare ad una soluzione come questa Non preoccuparti, anche senza essere speciale, il mio il casco lo porta sempre. Ho la casa invasa dai caschi, adesso debbo anche buttare via qualchecosa. Ovviamente, ogni attività necessita di un casco differente Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
ciao dani..,
In risposta al messaggio di nigama del 19/04/2016 alle 15:57:12
ciao dani.., grazie per il suggerimento!!! Preferisco che usi la sua bici...., è già abituato ad andare in giro nelle ciclabili vicino a casa e anche su strade, ma poco trafficate, con me che gli sto sempre appena dietroma con la ruota della mia bici appaiata alla sua sx in modo tale da afferrarlo in caso si sposti verso il centro strada!!!! E' sempre una gran tensione ma anche una grande soddisfazione vederlo pedalare felice.... Il mio post è nato per chiedere e aver conferma che fosse una vera ciclabile chiusa al traffico veicolare anche se ho capito che è ben trafficata da ciclisti della domenica e non.... Purtroppo le previsioni del tempo non sono delle migliori.... adesso devo decidere se fare lo stesso la strada e sperare che non piova...,., o starmene a casa... Grazie ancora!!!!! Nicola.
Quando andai io in un ponte c'era una giornata bella in cui abbiamo pesa!ATO e una disastrosa. Per quel giorno l'AA di MONZAMBANO aveva organizzato una gita in bus. Una bella idea,noi non siamo per gite organizzate ma quella volta ne abbiamo approfittato.
http://www.meteoam.it/ta/previs...
In risposta al messaggio di salito del 22/04/2016 alle 06:25:19
Nigama vedo dei miglioramenti solo sabato con acqua ... Non so voi ma io ho sempre pensato aipoveri meteorologi ed al loro lavoro difficile da qui a dare loro fiducia ma...ma con beneficio del dubbio... per abitudineci credo ma non troppo e ricontrollo fino all ultimo momento e molte volte ci sono dei cambiamenti anche in questo caso i miei tre obbiettivi sono variati quindi mai dire mai. VControlla la percentuale di probabilità e non solo l icona con la pioggia o il temporale
In risposta al messaggio di Grillo5 del 26/04/2016 alle 20:20:53
Salve a tutti, ma potrei sapere un punto carino, in mezzo a questo percorso per gestire meglio il percorso totale? Francesco
credo da quanto ho letto qui, che il punto migliore e centrale sia la AA di Monzambano... da li vai dove vuoi!!
In risposta al messaggio di errunc del 26/04/2016 alle 21:03:20
io ci sono stato, ho saltato il parco sigurtà ( anche perchè già visitato),tutto sommato il tempo è stato discreto..ha piovuto di notte sabato dalle 18 fino a nottata, domenica dalle 16 fino a sera, lunedì una bellagiornata.. fresca ( di notte ho acceso la stufa.) L'area di monzanbano era comunque piena..non ho fatto la ciclabile perchè mi sono portato la vespa per rientrare in minor tempo dalle visite,in caso di temporali.. Sergio & family Lituania 2012
grazie errunc...