quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 27/05/2013 22:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ciclabile è tra S. Lorenzo e Sanremo http://www.piste-ciclabili.com/provincia-imperia Ma se vuoi domani ti monto una mappa migliore Punti di sosta, AA, sono a San Lorenzo (il Pozzo) https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=8065 e S. Stefano https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=6591 Sicuramente la migliore sistemazione anche se per il mare ci vuole la navetta (gratuita). Credo che sia la cosa più facile del mondo, basta non seguire il TOMTOM per l'area di S. Stefano e telefonare se vai a S. Lorenzo. Ci sono anche diversi diari. Sulla AA di Sanremo non mi esprimo perchè non l'ho nemmeno mai vista. Io l'ho fatta più voltenin stagione autunnale-primaverile, non so dirti col caldo come sia.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/05/2013 22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La AA di Sanremo a Pian di Poma altro non è che un grande piazzale semi-sterrato senza ombra, però è a circa 2,5 km dal casinò e la ciclabile praticamente ci passa dentro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/05/2013 23:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siccome sembrano entrambe due aree attrezate, quale intendi essere solo un piazzale sterrato?? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 28/05/2013 07:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna delle due è sul mare. Quella di S.Lorenzo è nel paesino diedro comoda al mare. Quella di S. Stefano è. un quasi camping, immersa nel verdi terrazzamenti tipici della Liguria, però una poco in alto sulla collina, per cui i gestori offrono un servizio gratuito di trasporto. al mare. Devo dire che se uno cammina un pelo non è un dramma farlo a piedi o in bici. Torino... ci sto andando come tutti i giorni. Se smette il freddo diventa poco piacevole.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/05/2013 08:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma quella di cui parla jerrymouse qual'è? vorremmo evitare di andare in uno spiazzo polveroso...tu quale consigli fra le due anche per passare due serate tranquille? Secondo te venerdì pomeriggio troviamo posto? Eventualmente ci sono campeggi? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/05/2013 07:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di cui parla Jerrymouse è l'AA di Sanremo, di cui avevo letto la volontà di un rifacimento nei giornali locali; ma io non l'ho mai vista e per ignoranza non mi esprimo. Per Torino vista la recente chiusura di C. Montelungo, l'unica cosa che non sia villa rey che posso pensare è l'area della Venaria Reale (interessante come sito) con visita di Torino o parcheggiando in periferia (i camper hanno le ruote) o con i mezzi pubblici. Ti ricordo che Torino non ha il mare [:D][:D][:D][:D]
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/05/2013 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo che non c'è il mare[8D]...ma noi siamo di Genova e tutta sta voglia di mare non l'abbiamo[;)]...invece si pensava a una giornata al museo egizio e poi Torino non la conosciamo...in genere non penseremmo MAI di passare un we a giugno in una città, ma visto il tempo e le temperature dell'ultimo periodo...[xx(] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/05/2013 15:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti sottopongo questo http://www.lavenaria.it/web/it/calendario.html tieni conto che dalla AA di venaria arrivi relativamente con comodo in centro. ps: io a Genova, dove ogni tanto debbo andare per lavoro, ci vado rigidamente in treno [:D][:D][;)][;)][;)]
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/05/2013 15:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e fai bene...i parcheggi ormai sono solo BLU!![:(!][xx(] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/05/2013 15:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, sicuramente torino con questo clima è appetibile. noi siamo vicini ma dopo pasqua abbiamo portato i bimbi all'egizio e in gita su Po con il battellino della gtt, è stata un'uscita molto riposante. abbiamo sostato al camping villa rey trovandoci molto bene per posizione (mezzi pubblici vicini) e panorama. certo un pò caruccio ma per una volta si può fare. in autunno vogliamo provare l'area che ti consiglia dani67 a venaria, penso sia molto interessante anche se un pò più distante. felici km. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/05/2013 20:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticate anche la cremagliera di Superga, che parte da una specie di AA, e se avete bimbi anche il museo di scienze naturali che ha sempre interessanti iniziative.
R.L. Stevenson