quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 04/03/2012 10:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao.la passeggiata in bici è stupenda anzi super ma c'è un piccolo neo,la sosta camper 1)è sotto un ponte dove passano i treni 2)per sosta notturna non credo che sia molto sicura,se poi c'è più camper allora il discorso cambia.[:)][:(] saluti morex morex
quote:Risposta al messaggio di sb688tc inserito in data 04/03/2012 10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ero un po' in dubbio se postare o meno la foto del parcheggio, ho fatto delle valutazioni, e mi riservo di controllare un paio di cose. io ci passo 3 volte la settimana, ho visto sempre macchine parcheggiate, e anziani che passeggiano sulla pista, mi sembra un po' esagerato dire che sia un posto pericoloso di giorno.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 04/03/2012 23:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate [:D] io mi riferivo la notte ,il giorno non c'è nessun pericolo. credevo se qualcuno volesse fare la sosta notturna era questo che volevo dire.[:D] morex