CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cinque Terre

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
16
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 22:23:00
ciao a tutti vorrei recarmi qualche giorno alle cinque terre. qualcuno mi può dare info su aree sosta o campeggi. grazie
16
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 52275
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 23:52:59
In risposta al messaggio di arsenio lupin del 07/03/2017 alle 22:23:00

ciao a tutti vorrei recarmi qualche giorno alle cinque terre. qualcuno mi può dare info su aree sosta o campeggi. grazie

Ti conviene trovare un posto, mettere li il camper e non toccarlo piu e girare in treno, è praticamente l'unico modo o quasi.

Io andai qualche anno fa facendo base a Levanto, c'è una AA praticamente vicino alla stazione, ma non mi piaceva troppo, poco piu fuori c'è un bel campeggio tranquillo e silenzioso e quindi ho piazzato li il camper. Allora avevo uno scooter con cui andavo in stazione la mattina, ma non è necessario si va anche a piedi (infatti accortomi che lo scooter è peso superfluo poi non lo ho piu laugh).

http://www.iz4dji.it/Liguria_5_terre_2009/Liguria%205%20Terre%20Pasqua%202009.htm

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
2assi
2assi
16/05/2011 2772
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 01:31:26
Se hai lo scooter, a La Spezia l'area gestita dalla croce rossa è economicissima, mi pare 6 euro + qualcosa per la corrente se ti occorre. 
14
salito
salito
rating

21/03/2009 24078
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 06:45:45
La area sosta di laSpezia Assistenza .Pitelli in san Bartolomeo ( trovi info qui su col sezione "soste" ) e' economica silenziosa sicura comoda  anche senza scooter con il bus arrivi in stazione e con il biglietto speciale "5terre" sali e scendi in tutte le stazioni dei paesi.
e' comoDa anche vsitaRE lerici sempre con il Bus in senso contrario dlla stazIone di La SpEzia.
Andai avendo esigenze d una settimana anche al campeggio vicino spiaggia di Deiva Marina (si Deiva e non Devia) viCino alla stazione entro il limite dl biglietto speciale
se vuoi ci sono altre pssibilita di P in alcuni paeSi costosi e brigosi da raggiungere col camper.
L area sosta era tariffa a libera offerta se sono stati costretti a stabilire la cifra di sei euro la dice lunga sul comportamento di certi camperisti braccino corto

Modificato da salito il 08/03/2017 alle 09:07:19
14
Clint
Clint
01/09/2008 10752
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 08:05:09
C'è anche l'area sosta di Bonassola, oppure quella di Monterosso "Il Poggio".

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

wellness plus & premium

EVENTO 11/06/23

Area Camper Revettaz - Cogne
Valle d'Aosta
Area Camper Revettaz - Cogne
Cogne (AO)

Un viaggio nel gusto con Cantine Gourmet a Cogne

PROMO fino al 07/10/23

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

offerta 3 e 7 notti

13
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5526
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 19:22:32
Concordo con area sosta di La Spezia, anche se in zona poco adatta per farsi una passeggiata dopo cena, ma se state in giro tutto il giorno e anche a cena va super-bene. L'area il Poggio di Monterosso è scomodissima, lontana dal paese, dopo passeggiate per le 5 terre è impensabile camminare per raggiungere l'area. Ci sono bus e navetta credo ma non mi risulta in ore serali. Da La Spezia si ha anche la possibilità con mezzi pubblici comodi vicino all'area di raggiungere Lerici e Tellaro da una parte e Porto Venere dall'altra, ottime integrazioni (non alternative vorrei precisare) alle 5 terre.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 20:25:00
Anch'io ho provato l'area di sosta di la spezia comoda per l'autobus che ti porta alla stazione e poi treno come ti hanno già suggerito.
ciao Roberto 
15
onabet
onabet
21/05/2008 2152
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 21:06:50
La locazione ideale per visitare le cinque terre, a mio avviso, è Levanto come ha già suggerito Tommaso. Bel paese, da passeggiare e ciclabile spettacolare verso Framura ricavata sulla vecchia ferrovia. La sosta, però, pone qualche problema. AA nei pressi della stazione è comoda, ma ci sono pochi posti ed è adiacente alla stazione e a ridosso della strada di accesso a Levanto pertanto abbastanza rumorosa. In questo periodo l'unico campeggio aperto è il dolce acqua, ma prima di andare è opportuno prenotare perché molto spesso stracolmo di tedeschi per cui non si trova posto. Gli altri campeggi aprono il 01/04. L'area sosta di La spezia la ritengo logisticamente abbastanza comoda, ma è ubicata in un posto abbastanza degradato. Buona vacanza Enzo
onabet
16
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 52275
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 23:15:35
In risposta al messaggio di onabet del 08/03/2017 alle 21:06:50

La locazione ideale per visitare le cinque terre, a mio avviso, è Levanto come ha già suggerito Tommaso. Bel paese, da passeggiare e ciclabile spettacolare verso Framura ricavata sulla vecchia ferrovia. La sosta, però,
pone qualche problema. AA nei pressi della stazione è comoda, ma ci sono pochi posti ed è adiacente alla stazione e a ridosso della strada di accesso a Levanto pertanto abbastanza rumorosa. In questo periodo l'unico campeggio aperto è il dolce acqua, ma prima di andare è opportuno prenotare perché molto spesso stracolmo di tedeschi per cui non si trova posto. Gli altri campeggi aprono il 01/04. L'area sosta di La spezia la ritengo logisticamente abbastanza comoda, ma è ubicata in un posto abbastanza degradato. Buona vacanza Enzo onabet
...

Infatti, quando andai a Levanto al Pian di Picche era per Pasqua e quindi era gia aperto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

14
salito
salito
rating

21/03/2009 24078
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2017 alle: 12:34:45
andammo a Deiva Marina perchè lì il campeggio fornacci ,piccolo ma sulla spiaggia è aperto tutto l'anno,quindi ottimo fuori stagione ,avevamo dieci giorni per percorrere tutti i sentieri del parco all epoca non  ancora devastati dalle frane, tutti agibili.Quattro case con tutto il neccesario per la spesa e la passegiatta  serale ,fisico permettendolo,spiaggia mare. con stazione entro il perimetro Levanto-- LaSpezia per poter usufruire del biglietto treno 5Terre.
Negli anni succesivi post alluvione, frane, incuria con i migliori sentieri ,tutt oggi,ancora chiusi almeno una volta all anno torniamo alle 5terre ma per comodità ci fermiamo all area di LaSpezia visto che non c'è più motivo di soggiornare oltre il secondo giorno. Sperando sempre in ripristino del territorio  
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita