CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cirella

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
18
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 14/03/2006 alle: 18:36:19
Questa estate vorremmo andare in vacanza in calabria. Abbiamo sentito parlare molto bene di Cirella , in provincia di cosenza. Sono gradite tutte le informazioni sui campeggi , le aree di sosta e la distanza dal mare e dal paese . grazie in anticipo . Domenico [:)]
18
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 14/03/2006 alle: 19:20:19
Sono stato a Cirella l'estate scorsa, non c'è male, mi sono pentito di non aver proseguito fino a Tropea visto nello sceneggiato in TV. Io mi sono fermato al Lido Alexander, niente di eccezzionale e anche la spiaggia non è gran chè. Questo è il mio parere personale Saluti Aldo
Lino-RM
Lino-RM
-
Inserito il 14/03/2006 alle: 19:34:32
Ti posso consigliare l'area di sosta Ulisse situata sul mare a circa 500 metri dal paese e 3 chilometri da Diamante che qualora la tua sosta fosse prolungata ne avrai bisogno in quanto Cirella è un piccolo centro. L'area come attrezature è un piccolo campeggio con elettricità acqua potabile docce calde a gettone, gabinetti, lavabi, ristorantino e market con le prime necessità. Comunque ti voglio informare che l'anno scorso c'è stato un inconveniente con il depuratore del paese che scaricava liquami non proprio depurati nel canale confinante l'area e con tanto di cartelli che vietavano la balneazione in prossimita della foce. Sperando che il problema sia risolto ti allego i link delle aree della zona a cui puoi chiedere informazioni anche in merito al problema menzionato (le foto sui siti non sono della settimana a cavallo a ferragosto). http://www.areacamperulisse.com/ http://www.sibcalabria.it/lidi/... Invece quest'altra si trova dopo Cirella e a circa 7/800 metri da Diamante. http://www.lidotropical.it/ Saluti Lino

Modificato da Lino-RM il 14/03/2006 alle 19:36:07
luigicarli
luigicarli
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 12:19:19
Ciao Domenico65, a Cirella con la mia famiglia l'estate scorsa siamo stati al Lido Alexander, l'area è molto bella e dispone di un'area all'ombra naturale, e un'altra al sole. Siamo stati li in luglio e siamo stati molto tranquilli ed anche alcuni amici che ci sono stati nel mese di Agosto (quindi alta stagione) hanno detto che si sono trovati bene anche loro. Forse ci siamo trovati bene entrambi perchè non siamo stati invadenti come fanno altri camperisti. E sempre al Lido Alexander puoi trovare il liquido per il wc e la carta igienica. Se vuoi visita il sito all’indirizzo [url] http://www.lidoalexander.it Luigi
16
laika 95
laika 95
06/04/2006 1
Inserito il 07/04/2006 alle: 00:26:11
mi sono registrato solo per rispondervi!!!Non andate in qei postacci!!!!I luoghi non sono niente male, ma l'acqua e`inquinata!!!!nel luglio scorso tutti ma dico tutti i depuratori della zona costiera fino a Paola erano fuori uso!!!!!e vi posso assicurare non per manutenzione;le spiagge avevano tutte il divieto di balneazione e quelle che non l'avevano era perche`lo avevano divelto!!!!motivi politici o chissa cosa altro impediscono a queste zone del sud di sfruttare al meglio il patrimonio naturale che hanno.7 O 8 anni fa, la situazione era la medesima, per cui ci faccio una bella croce, mai piu`!!!!!Tutt'altra situazione sulla costa ionica e a sud di Tropea.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.