quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2012 14:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà meta di passaggio come Viterbo, nel mio viaggio verso Roma, il 27/12 saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 11/12/2012 22:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabio, noi il 27 lavoriamo. Partenza il 29. Peccato non incntrarti. Con noi ci saranno altri amici del Gruppo Allegra Brigata di CamperOnFest? Non è che ci ripensi?[:)][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2012 14:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le info che posso darti sono queste: Ci sono due parcheggi, uno piccolo dietro al cimitero, su sterrato che è' gratuito , ci entrano al massimo 10 camper. L'altro, molto più grande , a pagamento su asfalto, entrambi a Bagnoregio, dal parcheggio asfaltato, parte la navetta che ti porta a Civita, saranno un paio di km, ovviamente da Bagnoregio a Civita, non è fattibile col camper. La navetta A/R, costa un euro. Dal parcheggio sterrato, in meno di 5 minuti arrivi al parcheggio da dove parte la navetta, oppure entri nel centro storico di Bagnoregio e prendi la navetta alla fine del corso.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2012 22:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma il 28 ho prenotato alla LGP a Roma, ti lascio il posto in caldo, sarà per una prossima. saluti e auguri
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2012 14:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veniamo noi...[:D][:D][:D][:D] Dai dai dai che andiamo a Civita[:D][:D][:D][:D] E poi dici a me che sono come il prezzemolo [^][^][^][^][^] Forza gente unitevi e ne vedrete delle belle [8D][8D][8D] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/12/2012 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie jerrymouse[;)] e buon Natale a tutti colore che mi hanno dato una risposta[;)] Visto che sono in ozio, (negozi chiusi oggi a Livigno)ora mi documento[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/12/2012 17:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/12/2012 12:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Zio, nn mi voglio perdere la tua compagnia il 1* dell'anno![;)] E neppure quella di Angedras![^] Così per tutto l'anno mi dovrete sopportare[:D][:D][:D][:D] Forza amici di COL...unitevi a questi briganti e il divertimento è assicurato[;)][:p][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 25/12/2012 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] è bello oziare in quel di Livigno..freschino giusto per restare al calduccio del camperello[;)] O Sergino, ma proprio nn ce la fai a raggiungerci a Civita? [:0][:p] Dai che ho voglia di rivedervi[:p][:I][:p][:I][:p][:I] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/12/2012 18:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 25/12/2012 18:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn ti fidare delle previsioni[;)] oggi avevano messo neve qui a Livigno e invece sempre sole e ora senza sole, ma niente neve[}:)][:(!] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2012 14:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati ieri, praticamente deserta si girava benissimo ce la siamo conduta tutta prima dell' assalto che ci sarà nei prossimi giorni[:)] Pensa che io, per seguire il navigatore senza rendermi conto dei divieti, mi sono andato ad infilare col camper al parcheggio proprio di fronte alla città che muore[xx(] meno male che un tizio del posto mi ha fatto notare la cosa e me la sono svignata prima che un vigile se ne accorgesse. Comunque poi abbiamo pernottato al parcheggio vicino la tensostruttura che e sulla strada per Orvieto insieme ad altri camper. Saluti paolo[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2012 14:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy Noi abbiamo in programma di andarci ma non so la data ma adesso che mi hai fatto notare la manifestazione del Presepe vivente la cosa diventa interessante. Emil
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/12/2012 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo[;)] @ Emil...dai, dai aggregati al ns. Gruppallegro Ti aspettiamoooo[:)][:p][;)] E se hai bimbi non mancherà loro compagnia[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/12/2012 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non ho bambini o meglio i nostri bambini hanno 24 e 21 anni e sicuramente non ci accompagnano piu ma ti diró che non tutto il male viene per nuocere [:D] Appena ho deciso mi faccio vivo ma ci sono buonissime possibilità che ci vedremo ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/12/2012 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Giusto! Ne so qualcosa[;)] anche mia figlia (28) ci lascia soli soletti...oh! Che dispiacereee[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/12/2012 01:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partenza domani mattina per Civita Speriamo bene Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 27/12/2012 19:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naz ! Sai che domani potrei essere anche io a Civita ?? [:)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Io viaggio italiano #4