quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 27/12/2012 21:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe il top, è quel potrei che mi preoccupa, io arrivo nel primo pomeriggio e la cantina è ben fornita [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/12/2012 08:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naz....rivisto programma...stiamo partendo da Roma in direzione San Marino, poi sosta in Umbria e la notte del 31 in piazza a Roma... Sara' per la prochaine ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 28/12/2012 13:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il 31 preferiamo un po meno dicompagnia [:)] forse Greccio decidiamo nel pomeriggio dopo aver visto il presepe vivente a Civita Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/12/2012 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati ora a Bagnoregio. Siamo nel PARK a pagamento, accanto al Tennis Club. Ci vediamo in serata... Giovy
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/01/2013 11:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi avete visto ma c'ero anch'io ho fatto una toccata e fuga nel pomeriggio di ieri (1 dalle 16 alle 19 )ho parcheggiato a lato di angedras, in basso dove c'era Grinza volevo parcheggiare ma la vigilessa[:(!][:(!] mi ha detto che non potevo, in compenso nell'area superiore il parchimetro non funzionava.
Sergio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/01/2013 11:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, piacerone averti incontrato[;)] altrettanto piacere aver incontrato gli altri sulla scalinata, incuso Robocop, Romina "la presidente"[:)] ecc... @errunc, mi spiace non averti conosciuto, pensa che parlavamo con angedras proprio del tuo diavoletto quando siamo rientrati da Civita[;)][:D].. Altrettanto piacerone è stato conoscere EmilG che ringrazio di cuore per il "dolce"pensierino che mi ha portato[:p][:p] Emil dì ha tua moglie che abbiamo divorato in 4 e 4 otto i suoi dolcetti[:D] . F-a-v-o-l-o-s-i! [:p][:p][:)] Auguro un buon anno anche a tutti coloro che c'erano ma non ho conosciuto e speriamo di incontrarci altrove..[;)][^][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/01/2013 20:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato non ci siamo visti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/01/2013 22:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto, foto..le aspettiamo[;)][:p][^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/01/2013 22:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la forchetta! Quello è un diavoletto mangione e mi sa Buongustaio[:D][:D][:D] Giovy
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/01/2013 22:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mettile le foto così si capisce quanto vicini eravamo Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/01/2013 22:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi! ma le hai messe solo sui Giotti[;)] bisogna per forza intrometterci[:D][:D][:D][:D] eccomi di là[xx(] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/01/2013 16:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
contenti ?
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/01/2013 17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io ero parcheggiato al cimitero ecco perchè non ho visto nessuno. Di chi è il camper accanto al rexosline di giovy? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Le tracce del tuo passaggio danno la misura della tua educazione
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/01/2013 19:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é mio [:D][:D][:D][:D] c'è la targhetta sul vetro posteriore[;)][;)][;)] Purtroppo non sono potuto salire a Civita perchè il mio piccino aveva la febbre [:(][:(] ora sta meglio ma quello grande ha l'otite [:(][:(][:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 03/01/2013 19:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Mi dispiace per Mattia. Sta meglio uno si ammala l'altro.. Su, su che passa alla svelta..in bocca al lupo grosso grosso.[:X][:X] Oè ma unnè che so gelosi della famiglia del Sergio68 altro brigante[?][;)] @errunc....bellissimissimissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/01/2013 20:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio