Ho letto di questo paese molto caratteristico arroccato su una cima e che è a rischio frana.
Avrei deciso di andarlo a visitare uno di questi fine settimana, chi mi sa dare qualche notizia logistica, riguardo a strade da percorrere per arrivare la paese, sosta camper etc.
Grazie, Massimo
in camper arrivi a bagnoregio poi puoi posteggiare in una piazza a pagamento( se è un festivo non riscuote nessuno)...mi seembra 5 euro hai spazio e hai la navetta vicino, altrimenti cercA NELLE AREE, C'è UN AGRITURIISMO UN PO FUORI!!
concordo con obaoba, ci sono stato un anno fa, ho sostato nella piazza a 5 eu giorno (nessuno ha riscosso), la piazza è in pendenza poco adatta alla sosta notturna, i servizi igienici erano in condizioni orrende, ma il paese vale veramente una visita, comodo il bus navetta, comunque si arriva dal parcheggio anche a piedi, in una ventina di minuti (noi con i bimbi abbiamo optato per la navetta).
Volendo c'era anche un parcheggio gratis vicino ad un supermercato, all'ingresso del paese, per nulla distante dal punto sosta indicato sopra.
Bello anche il panorama!
ciao
Alberto
Non arrivare fino al fondo della strada; fermati e sosta un po prima dove vedi che c'è spazio (100 o 200 mt prima almeno).
In fondo faresti fatica a fare manovra... e poi c'è anche l'autobus che deve girare.
C'è una piazza ababstanza grande all'entrata di Bagnoregio. Lasci il camper lì e poi vai con la navetta.
Nei dintorni c'è anche Orvieto (P e AA) e Bolsena (P e AA), nonchè l'omonimo lago. Se ti allarghi un pò arrivi a Tuscania (P), che è meravigliosa, e fai un viaggio coi fiocchi.
questa è la civita, siamo andati durante le vacanze di natale, molto carina davvero!!!!
anche noi abbiamo parcheggiato in piazza...senza pagare.....[:)][:)][:)]
lia
Lo scorso anno (ponte del 25 aprile ) abbiamo sostato e pernottato nel parcheggio sterrato a fianco del cimitero.Dieci minuti a piedi e sei in piazza da dove parte la navetta.
Buon soggiorno.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.