quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 11:48:05 (> come forse già saprai altroconsumo ne ha depostitata una per ottenere il rimborso del 50% di quanto pagato sui traghetti per la sardegna sulla cui ammissibilità il garante si deve pronunciare e alla quale credo sia ancora possibile aderireVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.altroconsumo.it/sold...
io non l'ho fatto perchè ho viaggiato con saremar che non fa parte del presunto cartello. ciaoquote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/02/2013 14:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la migliore class action sarebbe quella di disertare i treghetti per la sardegna,cosa che io faccio da anni,invece ci sono sempre equipaggi che pagano e vanno e nemmeno pochi... >> Approvo al 100%. I traghetti costano troppo? Bene, vado altrove[;)], il mondo è così grande. Bisogna far si che ci sia il ribaltamento del problema ovvero dovranno essere i responsabili delle strutture ricettive a mettere in atto gli strumenti necessari per calmierare le tariffe dei traghetti, del resto se non sono interessati loro... Fintanto che le compagnie manterranno questi prezzi, la Sardegna, con un pò di dispiacere, può restare li dov'è, la faccenda non mi riguarda. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/02/2013 15:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/02/2013 21:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il micio...come già fatto in altro post...sono gli interessati al Turismo e i locali a doversi dare una mossa (cosa aspettano i Trasportatori a bloccare un paio di porti??),altrimenti per tanti di noi resterà una chimera vederla o Rivederla (oppure ci andremo solo in aereo e naturalmente ridurremo i tempi di soggiorno con ulteriore danno per l'economia locale)...non esiste che 9 ore di nave senza alcun servizio costino quasi il doppio che viaggiare da Trieste a Patrasso dormendo in cabina ed avendo i pasti compresi....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/02/2013 07:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:viaggiare da Trieste a Patrasso dormendo in cabina ed avendo i pasti compresi...>> ...è una questione di ore ormai [:D][:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga