quote:Risposta al messaggio di ilfuggitivo inserito in data 16/06/2013 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sull'adriatico mai trovata afa in molti anni di frequentazione[:D]. Poi non vorrei che "c'è sempre una prima volta". Comunque la Puglia è bella. (non sono pugliese[;)]) Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di ilfuggitivo inserito in data 16/06/2013 21:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio affatto scoraggiarti, io abito nel foggiano e ti posso assicurare che l'afa è di casa anche sulle litoranee.... naturalmente dipende dai giorni ma è di casa ed è quotidiana più-più o meno-meno ma comunque c'è. Se soffri il caldo, come me del resto, ti consiglierei vivamente di armarti di clima. Ti può anche andare bene e te lo auguro di cuore, nel senso che potresti acchiappare giornate ventilate e si minimizza il problema o temperature non eccessivamente alte...ma anche l'umidità non molla!!
quote:Risposta al messaggio di paskal inserito in data 27/06/2013 16:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, al tuo posto, mi prenderei la briga di segnalare la cosa ai competenti Uffici Comunali, allegando copia della ricevuta attestante l'avvenuto pagamento (mi auguro che ti sia stata rilasciata !).