CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cocullo festa serpari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
rikko2
rikko2
04/01/2005 222
Inserito il 02/04/2016 alle: 23:36:46
saludos
vorrei andare a Cocullo per la festa dei serpari sapete dirmi se c'è possibilità di sosta.
grazie e .... saludos
rikko2
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 03/04/2016 alle: 00:10:37
In risposta al messaggio di rikko2 del 02/04/2016 alle 23:36:46

saludos vorrei andare a Cocullo per la festa dei serpari sapete dirmi se c'è possibilità di sosta. grazie e .... saludos rikko2

Ci sano stato alcuni anni addietro, ricordo che senza entrare in paese, ci sono degli spiazzi all'ingresso e da li in pochi minuti si è in centro.
Bella festa. 
Federico
21
Papino
Papino
23/11/2004 200
Inserito il 06/04/2016 alle: 18:49:06
Non c'è un'area di sosta vera e propria, almeno non c'era, ma tutto intorno al paese c'è possibilità di posteggiare anche ai bordi strada visto che poi alcune le chiudono. Naturalmente devi arrivarci il giorno prima. L'anno in cui sono stato io c'era un tale afflusso che le auto non riuscivano a uscire dal casello autostradale di Cocullo.
Angelo
16
pellicano100
pellicano100
19/10/2009 2
Inserito il 08/04/2016 alle: 12:51:34
Se non hai fretta di ripartire la sera, puoi parcheggiare al piazzale della stazione ferroviaria, in piano ed illuminato. Altrimenti come detto da altri lungo il bordo della strada statale o al parcheggio vicino i Carabinieri.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10691
Inserito il 08/04/2016 alle: 21:37:48
In risposta al messaggio di pellicano100 del 08/04/2016 alle 12:51:34

Se non hai fretta di ripartire la sera, puoi parcheggiare al piazzale della stazione ferroviaria, in piano ed illuminato. Altrimenti come detto da altri lungo il bordo della strada statale o al parcheggio vicino i Carabinieri.

piazzale della stazione ferroviaria

Sarei interessato anch'io. Sono andato a vedere con Street View, ma dove sta il piazzale della stazione? Io ho solo visto una strada che poi si infila sotto la ferrovia (non per i nostri mezzi) e un piccolo parcheggio per un paio di vetture, ma sembra uno di quelli riservati alle macchine di servizio delle ferrovie.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 08/04/2016 alle: 23:42:10
Credo che sia una manifestazione bella da vedere ma contemporaneamente credo che se ci portassi mia moglie, da domani ci sarebbe un camperista separato ...
21
Papino
Papino
23/11/2004 200
Inserito il 09/04/2016 alle: 14:02:46
Se riesci a vincere il ribrezzo dei rettili penso sia una manifestazione unica.
angelo
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 10/04/2016 alle: 10:32:59
Quali sono le date di questa festa ?

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 10/04/2016 alle: 12:04:00
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/04/2016 alle 21:37:48

piazzale della stazione ferroviaria Sarei interessato anch'io. Sono andato a vedere con Street View, ma dove sta il piazzale della stazione? Io ho solo visto una strada che poi si infila sotto la ferrovia (non per i nostri mezzi) e un piccolo parcheggio per un paio di vetture, ma sembra uno di quelli riservati alle macchine di servizio delle ferrovie.

Hai sbagliato strada. Devi fare il tornante dove c'è il parcheggio adiacente la caserma dei carabinieri e arrivi nella piazza. A sx hai la chiesa della Madonna delle Grazie sulla dx della quale c'è  via Stazione; la imbocchi e arriverai ad un passaggio a livello che ti fa superare la ferrovia. Prosegui e arrivi alla stazione. Effettivamente tantissimo spazio davanti all'edificio  non c'è  (almeno sembra). Ho guardato anche io con Street view e se c'è  qualcuno del posto che legge potrà  informare meglio. Comunque il parcheggio vicino ai CC è  vicinissimo al centro e l'ideale  a patto di trovare posto.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10691
Inserito il 10/04/2016 alle: 13:19:36
In risposta al messaggio di enzodc del 10/04/2016 alle 12:04:00

Hai sbagliato strada. Devi fare il tornante dove c'è il parcheggio adiacente la caserma dei carabinieri e arrivi nella piazza. A sx hai la chiesa della Madonna delle Grazie sulla dx della quale c'è  via Stazione; la imbocchi
e arriverai ad un passaggio a livello che ti fa superare la ferrovia. Prosegui e arrivi alla stazione. Effettivamente tantissimo spazio davanti all'edificio  non c'è  (almeno sembra). Ho guardato anche io con Street view e se c'è  qualcuno del posto che legge potrà  informare meglio. Comunque il parcheggio vicino ai CC è  vicinissimo al centro e l'ideale  a patto di trovare posto.
...

Ok. Il fatto che per arrivare "davanti" la stazione bisogna prendere "Via della Stazione" dal paese e non fare la statale l'ho capito. E' solo che mi sembra che davanti l'ingresso della stazione corra la strada che semplicemente si allarga un po', ma che non si possa proprio chiamare un piazzale per il parcheggio, tanto meno per dei camper. Lo spiazzo davanti i carabinieri mi sembra l'unica cosa, dell'intero paese, che si possa definire parcheggio e andarci proprio in occasione della festa, quando qualcuno qui ha detto che normalmente si forma fila dall'uscita dell'autostrada, magari non è la cosa più tranquilla da fare. Aspettiamo qualcuno del posto.
15
AleAQ71
AleAQ71
16/12/2010 33
Inserito il 04/06/2016 alle: 16:10:04
Leggo solo ora purtroppo ma aggiungo un suggerimento che potrebbe tornare utile per il prossimo anno. In camper per trovare posto conviene andare la sera prima e non si riesce ad andare via appena finita la festa. Quando ci sono andata ho parcheggiato a bordo strada lungo la strada di accesso al paese. Volendo invece passare solo poche ore in paese conviene parcheggiare alla stazione di Sulmona (c' é un ampio parcheggio di fronte alla stazione, sul lato opposto della carreggiata) e prendere uno dei treni speciali che ogni anno vengono organizzati appositamente. Andando presto é più facile trovare separi in piazza disposti a fare accarezzare le bestiole e a farsi intervistare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link