In risposta al messaggio di rikko2 del 02/04/2016 alle 23:36:46
saludos vorrei andare a Cocullo per la festa dei serpari sapete dirmi se c'è possibilità di sosta. grazie e .... saludos rikko2
Ci sano stato alcuni anni addietro, ricordo che senza entrare in paese, ci sono degli spiazzi all'ingresso e da li in pochi minuti si è in centro.
In risposta al messaggio di pellicano100 del 08/04/2016 alle 12:51:34
Se non hai fretta di ripartire la sera, puoi parcheggiare al piazzale della stazione ferroviaria, in piano ed illuminato. Altrimenti come detto da altri lungo il bordo della strada statale o al parcheggio vicino i Carabinieri.
piazzale della stazione ferroviaria
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/04/2016 alle 21:37:48
piazzale della stazione ferroviaria Sarei interessato anch'io. Sono andato a vedere con Street View, ma dove sta il piazzale della stazione? Io ho solo visto una strada che poi si infila sotto la ferrovia (non per i nostri mezzi) e un piccolo parcheggio per un paio di vetture, ma sembra uno di quelli riservati alle macchine di servizio delle ferrovie.
Hai sbagliato strada. Devi fare il tornante dove c'è il parcheggio adiacente la caserma dei carabinieri e arrivi nella piazza. A sx hai la chiesa della Madonna delle Grazie sulla dx della quale c'è via Stazione; la imbocchi e arriverai ad un passaggio a livello che ti fa superare la ferrovia. Prosegui e arrivi alla stazione. Effettivamente tantissimo spazio davanti all'edificio non c'è (almeno sembra). Ho guardato anche io con Street view e se c'è qualcuno del posto che legge potrà informare meglio. Comunque il parcheggio vicino ai CC è vicinissimo al centro e l'ideale a patto di trovare posto.
In risposta al messaggio di enzodc del 10/04/2016 alle 12:04:00
Hai sbagliato strada. Devi fare il tornante dove c'è il parcheggio adiacente la caserma dei carabinieri e arrivi nella piazza. A sx hai la chiesa della Madonna delle Grazie sulla dx della quale c'è via Stazione; la imbocchie arriverai ad un passaggio a livello che ti fa superare la ferrovia. Prosegui e arrivi alla stazione. Effettivamente tantissimo spazio davanti all'edificio non c'è (almeno sembra). Ho guardato anche io con Street view e se c'è qualcuno del posto che legge potrà informare meglio. Comunque il parcheggio vicino ai CC è vicinissimo al centro e l'ideale a patto di trovare posto.
Ok. Il fatto che per arrivare "davanti" la stazione bisogna prendere "Via della Stazione" dal paese e non fare la statale l'ho capito. E' solo che mi sembra che davanti l'ingresso della stazione corra la strada che semplicemente si allarga un po', ma che non si possa proprio chiamare un piazzale per il parcheggio, tanto meno per dei camper. Lo spiazzo davanti i carabinieri mi sembra l'unica cosa, dell'intero paese, che si possa definire parcheggio e andarci proprio in occasione della festa, quando qualcuno qui ha detto che normalmente si forma fila dall'uscita dell'autostrada, magari non è la cosa più tranquilla da fare. Aspettiamo qualcuno del posto.