quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 02/05/2012 17:34:35 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://digilander.libero.it/mos...
Cordialmentequote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/05/2012 23:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo video! Sia come fotografia che come montaggio. Complimenti!
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 02/05/2012 17:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, a me è capitato di vedere dei camper salire addirittura verso l'Assietta, il giorno prima della famosa manifestazione. Verosimilmente erano saliti dal lato Chisone, però, visto che ero in MTB, la cosa mi ha fatto davvero inc...are. la povera strada del colle delle finestre è davvero bistrattata. Dovrebbe essere un luogo calmo e pacifico, a mio avviso chiuso al traffico motoristico salvo per chi li ha una baita, mentre è frequentato soprattutto da moto ma anche da mezzi di ogni genere. Ma al di la delle mie personali opinioni, io col camper non ci andrei, ci sono innumerevoli tornanti molto stretti (il che la rende piacevole in bici perché permette di cambiare di continuo ritmo) è uno sterrato che poco dopo il passaggio del giro torna ad essere un sterro vero, in alcuni punti è anche piuttosto ripida. Rischi la frizione. Ottima l'idea dei forti, per quello di Fenestrelle consiglio di andare sul sito e prenotare IN ANTICIPO la visita guidata che dura diverse ore; è davvero suggestiva e spettacolare. Ancora, controlla se nel periodo che tu intendi andare Assemblea Teatro organizza qualche cosa perché in tal caso conviene dormire nel piazzale antistante e goderti delle rappresentazioni davvero notevoli. Anche per Exilles convengono le visite guidate, anche se secondo il mio personale individuale parere sono un pelo meno di effetto. Ci sarebbe anche Bramafran a Bardonecchia, ma sapete ... NON CI SONO MAI STATO !!
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 03/05/2012 15:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.fortedifenestrelle.com/Irdam.asp
Penso che bastino per rendersi conto di cosa è meglio fare[:D][:D][;)]
Saluti. Marino2
inserito in data 03/05/2012 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E questo è il colle, nel 2004.
[:D][:D][;)][;)]