In risposta al messaggio di speedinside del 11/08/2016 alle 12:21:37
ciao a tutti gli itineranti..... qualcuno che si trova sul posto mi sa dire che situazione c'e' ??? Io dovrei arrivare sabato pomeriggio sul tardi con camper e carrello al seguito...... e a mio parere la vedo MOOOOLTO MALE......purtroppoho solo 13-14 e 15 a disposizione e la voglia di partire e' tanta...... avevo pensato ad uno di questi due posti......altrimenti accetto altri consigli......io sono di Parma...... Grazie a chi mi aiutera'.......
Cosa intendi? Io abito a 50 kmdal Moncenisio, cosa va male?
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/08/2016 alle 13:50:47
Cosa intendi? Io abito a 50 kmdal Moncenisio, cosa va male? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...forse si riferisce al rimorchio al Vezzens
In risposta al messaggio di salito del 12/08/2016 alle 17:35:43
...forse si riferisce al rimorchio al Vezzens OT Dani 67 ...lo skate parck quello con le sagome in legno a U e altro e in restauro troppi passaggi di gestione di assocciazioni giovanili mentre le strutture in cemento parallelopipedi in cemento alb parco della stazione sono sempre agibili
No, intendevo che la vedo male trovare posto con camper da 726 cm + carrello da 3 mt. Ma il problema non c'è più.... mia moglie ha dovuto portare suo fratello al pronto soccorso........quindi tutto in fumo.....speriamo solo che tutto vada per il meglio......
In risposta al messaggio di speedinside del 12/08/2016 alle 20:30:42
No, intendevo che la vedo male trovare posto con camper da 726 cm + carrello da 3 mt. Ma il problema non c'è più.... mia moglie ha dovuto portare suo fratello al pronto soccorso........quindi tutto in fumo.....speriamo solo che tutto vada per il meglio......
Comunque a lanlslebourg c'è un parcheggio lungo strada e secondo me nella parte prima di arrivare al lago nella ex dogana potresti trovare posto.