Osteria_Vecchia_Pergola-Gossolengo
.... ricordatevi però di prenotare.In risposta al messaggio di cle971 del 31/10/2015 alle 19:20:54
Ciao, vivo nell'oltrepò pavese non molto distante dalla zona da te scelta. Innanzitutto BENVENUTO nel mondo dei caperisti .... In attesa che qualcuno ti indichi qualche cosa di meglio ti butto lì qualche nome: - GrazzanoVisconti (bello anche se molto commerciale - castello di Rivalta (bello in castello ed anche il piccolo borgo): - Bobbio (per il ponte romano) Dal punto di vista gastronomico c'è l'mbarazzo della scelta ... se posso consigliare io farei una puntata al Gossolengo per mangiare il gnocco fritto ... da solo merita il viaggio :-) Osteria_Vecchia_Pergola-Gossolengo.... ricordatevi però di prenotare. Ciao Clé
Grazie mille, sicuramente un buon inizio....
In risposta al messaggio di edofrensi del 01/11/2015 alle 22:02:57
Grazie mille, sicuramente un buon inizio.... Altri suggerimenti? Come siamo messi ad aree camper? Meglio così che peggio!
Ciao,
sempre per lo stesso motivo, non esiste più quella di Farini (Valnure) camping Rossane
ieri ho visto che c'erano 2 camper
In risposta al messaggio di edofrensi del 31/10/2015 alle 14:07:37
Ciao a tutti, il weekend di metà novembre inizierò al mondo del camper due coppie di amici e sto valutando una meta autunnale che possa lasciare un buon segno. Alcuni colleghi mi hanno parlato bene dei colli piacentinie chiedo ora a chi di voi li conosce dal punto di vista camperistico indicazinoi o un bell'itinerario che possa essere coinvolgente dal punto di vista naturalistico e magari anche cultural-gastronomico. Partiremo dal Lago di Garda venerdì nel tardo pomeriggio per rientrare domenica sera e ci saranno tanti bambini tra gli 11 e i 5 anni Suggerimenti? proposte? Grazien e buoni KM Meglio così che peggio!
ciao se vuoi info.scrivimi in privato sono a tua completa disposizione ci vivo(e in un bellissimo posto).ciao
In risposta al messaggio di Vespa49 del 02/11/2015 alle 18:54:05
Castell'Arquato, Vigoleno e Velleia Romana
In risposta al messaggio di jackrussel del 05/11/2015 alle 18:02:52
jack russel
Hai posta