quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 22/10/2013 16:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le informazioni ! Per le escursioni proverò a sentire la Pro-Loco, perché mi pare che ci siano diverse opportunità, anche se non è chiaro se ci sia un servizio navetta.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/10/2013 17:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci vai cerca il torrone con le nocciole, quello a pezzi grossi tagliati a trance. C'è anche quello con le mandorle, ma io preferisco il primo. [;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/10/2013 17:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio più comodo è presso lo stadio comunale da dove con una breve passeggiata si raggiunge il centro. All'andata, in pochi minuti, in quanto è completamente in discesa, al ritorno[B)] [B)]. Qualche problema potrebbe esserci se piove molto o c'è neve ma al momento le previsioni dicono che sarà bel tempo. In alternativa c'è un parcheggio che incontri sulla strada prima di arrivare in paese ma sei lontano e devi utilizzare il servizio navetta. Sull'altopiano del laceno non mi risulta che abbiano organizzato dei parcheggi ma con una telefonata alla pro-loco ti togli ogni dubbio. Comunque la sagra, merita, almeno per me.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 23/10/2013 20:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pro-loco mi ha risposto che il parcheggio per i camper è su a Laceno, senza prospettarmi soluzioni alternative. Sto cercando di avere ulteriori informazioni da chi c'è già stato o da chi, comunque, conosce i luoghi, perché - oltre ad aver notato sulla mappa che ci sono una serie di parcheggi a ridosso del centro storico - già qualcun altro mi aveva segnalato l'area prima di arrivare in paese. Non vorrei, però, che di lì non ci fosse il servizio navetta, visto che la pro-loco non ha fatto cenno a quest'alternativa.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/10/2013 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono un paio di volte ed ho parcheggiato nel campo sportivo, adesso, se hanno organizzato la sosta sull'altopiano non lo so, ma credo, vista la risposta che ti ha dato la proloco e l'affluenza degli ultimi anni, che hanno intenzione di utilizzare i parcheggi vicino al paese per le auto.[:(]