quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 17/06/2012 11:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto valido quello che ti hanno gia detto....sempre che,come in questi giorni,ci sia"SCIPIONE",in questo momento siamo a 40°con vento debolissimo,ma in compenso la notte si dorme bene.Ho anch'io il cane e benchè lui stia all'ombra si vede che soffre il caldo,ho il clima ma è pressochè inutilizzabile per la tensione molto bassa.Sono da 3gg fermo a marina di Ginosa,qui non c'è neanche l'ombra di mosche o zanzare,di nessun tipo,quindi almeno per questo siamo in paradiso mentre per quanta gente c'è,perlomeno oggi,sembra di essere a Rimini[:D].
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 17/06/2012 13:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,eh,tra l'altro come noi!Lo scorso anno tanta acqua nell'europa del nord e questo anno volevamo toglierci un po'di umidita dalle ossa.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 18/06/2012 16:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non voglio sollevare allarmismi ma solo cautelare e, ci tengo ancora sottolineare, che io il caldo umido lo soffro terribilmente. Insomma di quelli che pur stando seduti all'ombra di sera ci bagna comunque, per intenderci.... francesco.
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 18/06/2012 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, io e mia moglie soffriamo il caldo e non siamo manco tanto patiti per il mare. Comunque se ci andiamo (anche perchè in mezz'ora ci arriviamo ovvero abbiamo anche il Gargano vicino) partiamo di buon mattiono alle 6.00 alle 8.30 max 9.00 facciamo il bagno alle 10.30 facciamo ritorno a casa. Questo per il mare. Le nostre vacanze sono sempre alta montagna: Alpi e dintorni e vorremmo mai tornare per non incontrare il caldo. Ma non tanto il caldo in se, quanto per l'alta umidità che anche d'inverno è fastidiosissima. Quindi a volte le mie impressioni sono molto soggettive. Buone vacanze comunque, francesco.