CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Come è andata la festa del plein air?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:22:39
Ciao a tutti, chi è andato alla festa del plein air? dove? e come è andata? mi informo perchè non sono mai andato e un paesino vicino a me la organizza tutti gli anni...
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:03:27
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 01/10/2012  15:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci volevo andare invece i posti che avevo scelto era tutti pieni già parecchie settimane prima, quindi penso che di gente ce sia andata. Qui al nord brutto tempo e pioggia. Cristian http://www.arcatribe.eu/
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 18:49:25
Ciao, io sono andato per la prima volta ed è stata una bella esperienza. Sono stato a Soave: accoglienza, ospitalità e visita bellissima, da consigliare. Il tempo era brutto ma il programma previsto è stato svolto quasi completamente quindi bene quel che finisce bene. Come al solito, visitare un paese con chi te lo illustra e ti guida sul territorio è tutta un'altra cosa dal farlo da soli e visto che in questa occasione te lo fanno gratis, val la pena aderire. Mario
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:00:17
Siamo stati a Brugnato che nonostante i danni dell'alluvione dell'anno scorso non ha voluto rinunciare all'accoglienza ai camperisti. Eravamo 14 equipaggi.Grazie all'infaticabile vicesindaco Fabiani ed altri volontari del paese, tutto è stato perfetto.Qualche pioggia al sabato, ma il programma è stato rispettato, con buffet di benvenuto, visita al borgo e concerto di fisarmoniche la sera.Domenica mattina, con il sole, abbiamo fatto una bella escursione sulle colline della Val di Vara, poi pranzo tutti insieme nella sala parrocchiale. Bellissima esperienza che ripeteremo il prossimo anno.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:41:38
io ci sono stato due anni fa, bellissima esperienza, bravo il vicesindaco Fabiani ( allora era sindaco) e alla bravissima Giuliana Abba e marito,purtroppo quest'anno non ci sono andato.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 01/10/2012  19:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:49:13
Quest'anno Giuliana e il marito non c'erano perchè impegnati con le nozze del figlio, i numeri erano ridotti ma l'accoglienza e l'impegno li stessi.
16
Tuareg57
Tuareg57
18/01/2010 65
Inserito il 01/10/2012 alle: 21:47:01
Seconda mia esperienza, la prima due anni fa a Varese Ligure (OK) [:)] [:)]. Questa volta sono andato a Brisighella (RA)[:0] [:0]. Accoglienza eccellente [:)], il borgo che sicuramente merita [:)], visita guidata OK [:)], programma tutto rispettato e....assaggi dei prodotti tipici, come un pranzo [:D] [:D]. [:o)] Da raccomandare nel caso venisse riproposta il prossimo anno!
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 01/10/2012 alle: 22:11:53
Noi siamo stati ad Agnone in provincia di Isernia,tempo bello,eravamo solo 7. camper.Siamo stati accolti da un'ottima guida,che ci ha fatto conoscere la città,abbiamo poi avuto l'incontro con il sindaco,che ha brindato con noi.Alle 13 visita a sorpresa ad un caseificio dove ci hanno fatto trovare tavoli apparecchiati con su varie qualità dei loro buonissimi prodotti e praticamente abbiamo pranzato.lLa visita delle chiese e palazzi di Agnone è continuata nel pomeriggio per poi concludersi la Domenica con la visita alla famosa fabbrica delle campane Marinelli nota in tutto il mondo.
15
marcone62
marcone62
15/01/2011 162
Inserito il 01/10/2012 alle: 22:50:52
Noi siamo stati a Peccioli in provincia di Pisa, scelta con qualche titubanza iniziale ne siamo rimasti stupiti, per l'ospitalità encomiabile, l'ottima organizzazione del programma e per aver visto qualcosa di veramente funzionale, una delle discariche più tecnologiche d'Europa...ma chi l'avrebbe mai detto!! Tempo accettabile sempre tot. equipaggi 6. saluti, Marco.-
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 02/10/2012 alle: 11:02:51
Noi siamo stati ad Ala e abbiamo ricevuto una buona accoglienza, a dire il vero confrontata con le precedenti edizioni in differenti comuni a cui abbiamo partecipato, forse il più sottotono , ma sicuramente la pioggia ha dato il suo contributo. http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=64 edizioni passate: http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=55 http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=42 http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=50 Luca www.robadacamper.com
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 02/10/2012 alle: 14:24:22
Grazie ad obaoba siamo stati ad ala avio Grazie per l ottima organizzazione e accoglienza
18
aieioo
aieioo
15/01/2008 431
Inserito il 02/10/2012 alle: 16:40:52
Ciao, Noi siamo stati a Bienno. Siamo stati ospitati nella nuova area camper in fase di ultimazione. Ovviamente il tempo, soprattutto il sabato non ha aiutato, ma con un pò di spirito si è riusciti comunque a visitare il borgo. Ottima accoglienza e programma interessante, soprattutto per la parte dedicata ai bimbi. Bravi e continuate con questo entusiasmo !
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 02/10/2012 alle: 16:46:33
anche noi a Bienno! In effetti sabato abbiamo preso un sacco di acqua, ma siamo riusciti a vedere il borgo, il mulino e la fucina. A Bienno hanno inaugurato con noi l'area camper, incontro con il sindaco che ci ha spiegato cosa vorrebbero fare per il futuro dell'area (migliorie,..), buffet per tutti e poi visita guidata. Matilde (la signora che ha coordinato il tutto) si è veramente data da fare, l'ho vista da venerdì sera fino a domenica sera sempre attiva e sorridente, accompagnata anche dalla figlia undicenne che le ha fatto da aiutante! I laboratori di domenica per i bambini sono stati molto carini, la mia piccola si è molto divertita pur avendo 4 anni ha partecipato a tutto. Il piccolino (4 mesi e mezzo) invece ha fatto delle gran dormite nel marsupio/passeggino! Che dire, sicuramente torneremo, a noi è piaciuto molto. Magari rivederlo con un bel sole [:D]
17
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 03/10/2012 alle: 00:41:38
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 02/10/2012  16:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento che a Bienno per Voi sia andato tutto bene. Mi dai così conferma anche che l'area sosta è ultimata e fruibile; abbiamo sempre pensato di ritornarvi prima o poi. Sai se fanno ancora la grande festa di fine agosto? Noi siamo stati a Castelvetro di Modena; circa 12-13 camper/25 persone presenti di cui 5 camper/10 persone del nostro gruppo. Che dire, rispetto alle altre 4 edizioni sicuramente molto lontani in fatto di accoglienza, organizzazione e programmazione. La pioggia poi ha fatto la sua parte Concordo comunque sul fatto che accompagnati da guide o conoscitori del territorio la visita assume un altro rilievo. Ed è sempre una bella occasione e un bel viaggiare. Lorenzo

Modificato da bogonela il 03/10/2012 alle 00:43:24
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 03/10/2012 alle: 09:22:57
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 03/10/2012  00:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'area è aperta e utilizzabile, carico scarico, corrente e bagni. Matilde ci ha detto per adesso di telefonare quando andiamo (soprattutto fuori stagione) anche perchè c'è una casetta di reception ma per ora non credo ci sia qualcuno. Devono apportare delle migliorie, ma funziona. Non so i prezzi, per la festa del plein air era tutto gratuito. Se hai bisogno di to la sua mail così puoi contattarla direttamente
18
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 03/10/2012 alle: 09:41:26
sono stato anch'io a Soave, veramente interessante ed ottima organizzazione. Infintamente grazie, a tutti gli organizzatori. saluti Vito
17
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 03/10/2012 alle: 10:17:39
Siamo stato con il ns. club di Salerno a FROSOLONE Isernia visita molto interessante sono dediti da sempre alla fabbricazione di forbici e coltelli ampia dimostrazione pratica. Lavorazione del latte ed alla casetta del pastore abbiamo assistito alla nascita delle provolette e del caciocavallo con gradita degustazione. Poi escursione in montagna alla valle dell'orso. Ottima accoglienza ci ritorneremo i donadoni
22
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 03/10/2012 alle: 11:36:43
Ciao, sono stato a Vogogna, paese medioevale con relativo castello, accoglienza ok, area di sosta bellissima, illuminata e corrente per 4 camper. Peccato per la pioggia comunque nel complesso molto bello. Enzo[;)]
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Inserito il 04/10/2012 alle: 18:23:39
Ciao , quest'anno per la prima volta ho partecipato a questa stupenda iniziativa e precisamente a Usseaux (TO). Ringrazio innanzi tutto l'organizzazione e il Comune per l'impegno e quant'altro per farci passare due giorni veramente belli, peccato per il maltempo nella giornata di sabato. Grazie a tutti 54LELE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Oggi alle 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link