quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 01/10/2012 15:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci volevo andare invece i posti che avevo scelto era tutti pieni già parecchie settimane prima, quindi penso che di gente ce sia andata. Qui al nord brutto tempo e pioggia. Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 01/10/2012 19:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 02/10/2012 16:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che a Bienno per Voi sia andato tutto bene. Mi dai così conferma anche che l'area sosta è ultimata e fruibile; abbiamo sempre pensato di ritornarvi prima o poi. Sai se fanno ancora la grande festa di fine agosto? Noi siamo stati a Castelvetro di Modena; circa 12-13 camper/25 persone presenti di cui 5 camper/10 persone del nostro gruppo. Che dire, rispetto alle altre 4 edizioni sicuramente molto lontani in fatto di accoglienza, organizzazione e programmazione. La pioggia poi ha fatto la sua parte Concordo comunque sul fatto che accompagnati da guide o conoscitori del territorio la visita assume un altro rilievo. Ed è sempre una bella occasione e un bel viaggiare. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 03/10/2012 00:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area è aperta e utilizzabile, carico scarico, corrente e bagni. Matilde ci ha detto per adesso di telefonare quando andiamo (soprattutto fuori stagione) anche perchè c'è una casetta di reception ma per ora non credo ci sia qualcuno. Devono apportare delle migliorie, ma funziona. Non so i prezzi, per la festa del plein air era tutto gratuito. Se hai bisogno di to la sua mail così puoi contattarla direttamente