CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

come si prepara il vr per la montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
MacGog
MacGog
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 19:14:28
Non so se sia un problema solo del mio, ma l'uscita dell'aria calda presente nel termoformato in mansarda sotto la finestra è finta, in quanto il tubo non ha sbocchi verso l'esterno!
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 31/08/2006 alle: 19:43:13
Scusa ma non ho capito. Cosa vuol dire finta? A me il tubo compie un giro che passa nell'armadietto cucina e poi arriva a destinazione. L'aria calda esce sicuramente. Che cosa strana! Ciao Mario MI
MacGog
MacGog
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 19:47:50
Nel mio il tubo sale parallelo al camino della stufa in un armadietto, poi girain mansarda dove è coperto da un termoformato e poi si divide in due e va sotto il materasso x evitare la condensa. però sul termoformato c'è una graglia nera dal quale dovrebbe uscire aria calda x riscaldare la mansarda ma qui il tubo non è aperto!il tubo bypassa la presa d'aria!mi chiedevo infatti perchè non arrivasse aria da quella presa, allora ho smontato tutto e..sorpresa!!
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 20:26:42
quote:Originally posted by MacGog
Nel mio il tubo sale parallelo al camino della stufa in un armadietto, poi girain mansarda dove è coperto da un termoformato e poi si divide in due e va sotto il materasso x evitare la condensa. però sul termoformato c'è una graglia nera dal quale dovrebbe uscire aria calda x riscaldare la mansarda ma qui il tubo non è aperto!il tubo bypassa la presa d'aria!mi chiedevo infatti perchè non arrivasse aria da quella presa, allora ho smontato tutto e..sorpresa!! >
> Termoformato[?][?][:0][?][?] Penso che abbiamo lo stesso camper[:)], ma io non ho termoformati!!! Il tubo sale nell'armadietto a fianco al camino, gira sul piano mansarda verso e sotto la finestra, rivestiro da uno scatolare in legno che si apre dall'alto dove ha le fessure, se vuoi ti faccio una foto!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

MacGog
MacGog
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 20:31:01
Non è originale! L'originale ha un rivestimento dello stesso materiale della testata del letto!!
MacGog
MacGog
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 20:36:28
Come si inseriscono le foto??
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 07:48:02
Io non ho il termoformato nella testata del letto ma la paretina anticondensa in tessuto con la retina portariviste! Per le foto devi : Caricare la foto in uno spazio web tuo, dopodichè inserire il percorso in mezzo a queste scritte Se invece vuoi inserire il link al posto di [img][/img] scrivi [url]qui il percorsoe così cliccandogli sopra si apre in un altra finestra la foto, ma in ogni caso la foto deve essere già sul web. [;)]
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 01/09/2006 alle: 11:46:47
quote:Originally posted by welcome8
[:)]se hai voglia rispondi altrimenti bene lo stesso[:)][:)] ma dove le compri le bombole? onestamente andare ogni volta a clusone sarà anche una passeggiata ma insomma... un pò scomodo. Noi siamo di milano sud provincia e il camper lo teniamo in un rimessaggio all'ingresso di Binasco il mezzo precedente era sotto casa ma dopo 2 episodi scoccianti abbiamo condiderato il rimessaggio paghiamo ma almeno è dietro un recinto all'aperto ma in teoria salvaguardadato un pò, sganciamo 400€ annui tu come hai risolto? ciao Rosy (MI) Ciao Rosy, noi siamo di Bareggio e le bombole le abbiamo prese da Cusmai a Magenta, da Binasco non è lontano e la strada non è neanche di quelle più trafficate. Costo € 10,00 di cauzione e € 26,00 la bombola. Ciao, Dianaid="Tahoma">id="navy">>
>
MacGog
MacGog
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 14:10:35
Per top, mandami una mail così ti faccio vedere le foto dato che non sono sul web!
MacGog
MacGog
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 14:12:31
Stessa cosa per welcome8 per il riscaldamento dei letti, anche se sarà un po' diverso perchè io ho il modello 2005..
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 01/09/2006 alle: 14:34:53
ciao spero riceverai la mia mail per vedere le foto,io pensavo di sfruttare con un innesto a T lo stesso tipo di tubo che viene usato dagli allestitori forando il pannello dell'armadio con una fresa a tazza e mettendo delle bocchette.perchè hai usato la schiuma?
MacGog
MacGog
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 14:44:00
Perchè non ho trovato un innesto a T!allora ho forato direttamente il tubo originale, collegato quello artigianale e sigillato il tutto con la schiuma
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 01/09/2006 alle: 14:50:13
ho capito noi abbiamo la gamma 2006 ritirato a marzo ma la tua serie i pesi sono distribuiti in modo diverso dal mio visto che hai il bagno fronte porta d'ingresso?
MacGog
MacGog
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 14:55:23
Penso di si, perche ha la cucina lato porta cellula e il bagno di fronte.
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 01/09/2006 alle: 15:06:40
ho ricevuto la tua mail ma non vedo le foto
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 01/09/2006 alle: 15:42:32
quote:Originally posted by MacGog
Come si inseriscono le foto?? >
> https://www.camperonline.it/for... spiego il tutto.-
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 01/09/2006 alle: 15:49:27
[:)]ok le foto ora le ho viste questo fine settimana compriamo il materiale speriamo di aver tempo domenica di sistemare il tutto grazie nel frattempo sto leggendo nel forum tutto quello che riguarda i pannelli solari e ci sono davvero tante informazioni by!!!!!
MacGog
MacGog
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 19:13:51
Ok, se però mi sai poi dire a cosa serve quel "coso" nella terza foto...[:)]
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 02/09/2006 alle: 22:24:24
[:)]Non si riesce a capire cosa sia la terza foto. ci siamo lambiccati su ma non abbiamo capito. le foto non rendono molto giustizia. Potresti dare maggiori informazioni? dove è collocato? Premetto che ad esempio noi quel problema in mansarda non lo abbiamo l'aria calda entra lateralmente da vicino l'armadietto della testiera e sono per la verità 2 tubi che passano sotto una griglia di plastica con dei canaletti (lunga come il materasso) una si ferma vicino la testa e l'altro continua fino ai piedi. By rosy
MacGog
MacGog
-
Inserito il 03/09/2006 alle: 10:41:40
Allora, quel "coso" è posizionato dall'apertura destra del garage, ha un pulsante con un conatto, quando il garage è chiuso dovrebbe escludere qualcosa, come fosse lo scalino elettrico, ma... oppure appendere o spegnere una luce, ma nulla di tutto ciò funziona.. appena riesco faccio foto migliori.. Il riscaldamento anche a me va sotto il letto con due tubi, ma a me passa sotto la finestra (a quanto ho capito a voi è nel portaoggetti)e c'è una bocchetta finta per l'aria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link