www.termedeipapi.it
, in alternativa ci sono posti in zona liberi dove chiaramente non hai i servizi...quote:Originally posted by happyhour2> Inoltre, se hai intenzione di comprare una fotocamera digitale o di cambiare la tua, c'è un negozio da paura che fa permute e ha prezzi sul nuovo da paura. Siamo ad un livello inferiore ai migliori prezzi di ebay. Io ci faccio apposta la trasferta da Terni e non sono mai rimasto deluso..anzi! Scusate L'O.T.
Che dirti le Terme dei Papi sono ottime sarà perchè parli di casa mia visto che sono di Viterbo. Giusto il commento un pò caro l'ingresso in piscina ma ne vale la pena. Per la sosta notturna ti consiglio il parcheggio sterrato subito all'interno di porta faul a poca distanza dalla piscina Termale, sei tranquillo trovi altri camper e praticamente in centro. Il Centro di Viterbo Devi visitarlo assolutamente specialmente la sera, dove devi chiedere indicazioni per andare al Quartiere San Pellegrino e palazzo Papale, la prima una chicca Medievale, il secondo di sera lascia il ricordo. Per arrivarci fai una bella ma contenuta passeggiata a piedi attraversando posti veramente gradevoli. Se tutto questo accade di sera tardi o anche notte fonda e hai fame ( A viterbo circola pure tranquilla a qualsiasi ora) vicino al quartiere San Pellegrino chiedi della Pizzeria il Monastero, e poi fammi sapere come è andato tutto questo. PS: per il carico scarico trovi tutto in accesso libero al park vicino la Questura, ti chiediamo solo di lasciarlo come lo trovi, ma su questo non abbiamo dubbi. Benvenuta a Viterbo Ciao >
quote:Originally posted by happyhour2> Ciao happyhour, visto che sei di Viterbo posso approfittarne per chiederti un po' di info? Vorrei venire li per il prossimo weekend Arrivo venerdi 14 tarda serata. sapretsi dirmi dove posso sostare e quali terme visitare tra le tante(s.sisto Carletti Bagnaccio Dei Papi) L'ideale sarebbero terme libere con sosta libera o cmq non spendere un patrimonio. Mi consigli di portarmi la Bici per spostarmi? Grazie mille in anticipo, Nando
Che dirti le Terme dei Papi sono ottime sarà perchè parli di casa mia visto che sono di Viterbo. Giusto il commento un pò caro l'ingresso in piscina ma ne vale la pena. Per la sosta notturna ti consiglio il parcheggio sterrato subito all'interno di porta faul a poca distanza dalla piscina Termale, sei tranquillo trovi altri camper e praticamente in centro. Il Centro di Viterbo Devi visitarlo assolutamente specialmente la sera, dove devi chiedere indicazioni per andare al Quartiere San Pellegrino e palazzo Papale, la prima una chicca Medievale, il secondo di sera lascia il ricordo. Per arrivarci fai una bella ma contenuta passeggiata a piedi attraversando posti veramente gradevoli. Se tutto questo accade di sera tardi o anche notte fonda e hai fame ( A viterbo circola pure tranquilla a qualsiasi ora) vicino al quartiere San Pellegrino chiedi della Pizzeria il Monastero, e poi fammi sapere come è andato tutto questo. PS: per il carico scarico trovi tutto in accesso libero al park vicino la Questura, ti chiediamo solo di lasciarlo come lo trovi, ma su questo non abbiamo dubbi. Benvenuta a Viterbo Ciao >
quote:Originally posted by stefanovt74> Mammamia.................. meglio del mio Tom Tom[:D]solo una cosa, quali terme mi consiglieresti visto che ce ne sono tante? Se un giorno vorrai vistitare la costa Abruzzese/marchigiana sarò lieto di contracambiare la tua cortesia. Ciao Nando
se ti rispondo io è uguale ..la bici non serve sia per il centro che per le terme se arrivi il venerdi sera la sosta consigliata è nelle vicinanze delle terme dei papi uscita viterbo bagni allo stop a destra percorri circa 500mt ti trovi le terme dei papi sulla sinistra svolte ancora a destra 90 gradi 300mt piu avanti sulla sinistra trovi le liberecon parcheggio no carico e scarico ma sosta tranquilla sicuramente troverai altri camper in sosta il sabato pomeriggio puoi spostarti a porta faul seguendo le indicazioni viterbo centro valle faul rotonda arco parcheggio grande sulla sinistra illuminato comodo per raggiungere il centro a piedi in 4 min ci sono le scalette poi vedi quello che ha scritto happi... per lo scarico se chiedi per la questura o la stazione porta romana nel paecheggio in fondo sullasinistra angolo trovi il pozzetto e il carico gratuito se vuoi dimenticavo c'è anche con indicazioni zona terme axa bed brekfast con sosta carico e scarico a 10 € gg e sconti per le terme quelle a pagamento il proprietario luigi mio amico cordiale e disponidile anche se io qui a viterbo scarterei questa ipotesi perche di posti per sostare ne trovi quanti ne voui altro posto rotonda ipercoop ma non vicinissimo dal centro 10 min 15 min a piedi non so ho detto tutto? >