CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Come sono le Terme dei Papi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:34:33
[:D] Salve chi c'è stato alle terme dei papi, sono da andarci o sapete altre in zona?
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:48:49
Certo che si,

www.termedeipapi.it

, in alternativa ci sono posti in zona liberi dove chiaramente non hai i servizi...
clo66
clo66
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 23:00:30
Si paga un po' ma ne vale la pena, la piscina è enorme e su un lato è caldissima, c'è un bel parcheggio gratuito, portati un lucchetto per l'armadietto.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/11/2008 alle: 23:31:00
Come sono le terme dei Papi[?] Da Papa[;)] Scherzi a parte meritano davvero una giornata, l'acqua è caldissima anche troppo vicino a dove esce l'acqua, gli spogliatoi sono ben organizzati e fuori c'è il parcheggio. Buon we[;)]
17
happyhour2
happyhour2
30/10/2008 24
Inserito il 10/11/2008 alle: 23:57:32
Che dirti le Terme dei Papi sono ottime sarà perchè parli di casa mia visto che sono di Viterbo. Giusto il commento un pò caro l'ingresso in piscina ma ne vale la pena. Per la sosta notturna ti consiglio il parcheggio sterrato subito all'interno di porta faul a poca distanza dalla piscina Termale, sei tranquillo trovi altri camper e praticamente in centro. Il Centro di Viterbo Devi visitarlo assolutamente specialmente la sera, dove devi chiedere indicazioni per andare al Quartiere San Pellegrino e palazzo Papale, la prima una chicca Medievale, il secondo di sera lascia il ricordo. Per arrivarci fai una bella ma contenuta passeggiata a piedi attraversando posti veramente gradevoli. Se tutto questo accade di sera tardi o anche notte fonda e hai fame ( A viterbo circola pure tranquilla a qualsiasi ora) vicino al quartiere San Pellegrino chiedi della Pizzeria il Monastero, e poi fammi sapere come è andato tutto questo. PS: per il carico scarico trovi tutto in accesso libero al park vicino la Questura, ti chiediamo solo di lasciarlo come lo trovi, ma su questo non abbiamo dubbi. Benvenuta a Viterbo Ciao

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:43:50
quote:Originally posted by happyhour2
Che dirti le Terme dei Papi sono ottime sarà perchè parli di casa mia visto che sono di Viterbo. Giusto il commento un pò caro l'ingresso in piscina ma ne vale la pena. Per la sosta notturna ti consiglio il parcheggio sterrato subito all'interno di porta faul a poca distanza dalla piscina Termale, sei tranquillo trovi altri camper e praticamente in centro. Il Centro di Viterbo Devi visitarlo assolutamente specialmente la sera, dove devi chiedere indicazioni per andare al Quartiere San Pellegrino e palazzo Papale, la prima una chicca Medievale, il secondo di sera lascia il ricordo. Per arrivarci fai una bella ma contenuta passeggiata a piedi attraversando posti veramente gradevoli. Se tutto questo accade di sera tardi o anche notte fonda e hai fame ( A viterbo circola pure tranquilla a qualsiasi ora) vicino al quartiere San Pellegrino chiedi della Pizzeria il Monastero, e poi fammi sapere come è andato tutto questo. PS: per il carico scarico trovi tutto in accesso libero al park vicino la Questura, ti chiediamo solo di lasciarlo come lo trovi, ma su questo non abbiamo dubbi. Benvenuta a Viterbo Ciao >
> Inoltre, se hai intenzione di comprare una fotocamera digitale o di cambiare la tua, c'è un negozio da paura che fa permute e ha prezzi sul nuovo da paura. Siamo ad un livello inferiore ai migliori prezzi di ebay. Io ci faccio apposta la trasferta da Terni e non sono mai rimasto deluso..anzi! Scusate L'O.T.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 11/11/2008 alle: 12:04:57
Grazie Happyour2,Ci andremo con alcuni Camper il primo dell'anno alle terme fino alla domenica,il sabato sera andremo alla pizzeria e seguiremo il tuo itinerario.[;)]
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:42:37
il parcheggio a valle faul ottimissimo superilluminato ma non sostate li il venerdi sera semmai il venerdi spostatevi alle terme libere distanti 200 mt le terme dei papi il sabato mattina nella piazza non distante dal parcheggio c'è il mercato una bolgia incredidile vi troverete sicuramente imbottigliati in mezzo a una miriade di auto e disturbati dai rumori voci e quant'altro altri giorni veramente ok a 2 passi daL centro poi verificate di persona ciao
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:28:42
quote:Originally posted by happyhour2
Che dirti le Terme dei Papi sono ottime sarà perchè parli di casa mia visto che sono di Viterbo. Giusto il commento un pò caro l'ingresso in piscina ma ne vale la pena. Per la sosta notturna ti consiglio il parcheggio sterrato subito all'interno di porta faul a poca distanza dalla piscina Termale, sei tranquillo trovi altri camper e praticamente in centro. Il Centro di Viterbo Devi visitarlo assolutamente specialmente la sera, dove devi chiedere indicazioni per andare al Quartiere San Pellegrino e palazzo Papale, la prima una chicca Medievale, il secondo di sera lascia il ricordo. Per arrivarci fai una bella ma contenuta passeggiata a piedi attraversando posti veramente gradevoli. Se tutto questo accade di sera tardi o anche notte fonda e hai fame ( A viterbo circola pure tranquilla a qualsiasi ora) vicino al quartiere San Pellegrino chiedi della Pizzeria il Monastero, e poi fammi sapere come è andato tutto questo. PS: per il carico scarico trovi tutto in accesso libero al park vicino la Questura, ti chiediamo solo di lasciarlo come lo trovi, ma su questo non abbiamo dubbi. Benvenuta a Viterbo Ciao >
> Ciao happyhour, visto che sei di Viterbo posso approfittarne per chiederti un po' di info? Vorrei venire li per il prossimo weekend Arrivo venerdi 14 tarda serata. sapretsi dirmi dove posso sostare e quali terme visitare tra le tante(s.sisto Carletti Bagnaccio Dei Papi) L'ideale sarebbero terme libere con sosta libera o cmq non spendere un patrimonio. Mi consigli di portarmi la Bici per spostarmi? Grazie mille in anticipo, Nando
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:38:15
se ti rispondo io è uguale ..la bici non serve sia per il centro che per le terme se arrivi il venerdi sera la sosta consigliata è nelle vicinanze delle terme dei papi uscita viterbo bagni allo stop a destra percorri circa 500mt ti trovi le terme dei papi sulla sinistra svolte ancora a destra 90 gradi 300mt piu avanti sulla sinistra trovi le liberecon parcheggio no carico e scarico ma sosta tranquilla sicuramente troverai altri camper in sosta il sabato pomeriggio puoi spostarti a porta faul seguendo le indicazioni viterbo centro valle faul rotonda arco parcheggio grande sulla sinistra illuminato comodo per raggiungere il centro a piedi in 4 min ci sono le scalette poi vedi quello che ha scritto happi... per lo scarico se chiedi per la questura o la stazione porta romana nel paecheggio in fondo sullasinistra angolo trovi il pozzetto e il carico gratuito se vuoi dimenticavo c'è anche con indicazioni zona terme axa bed brekfast con sosta carico e scarico a 10 € gg e sconti per le terme quelle a pagamento il proprietario luigi mio amico cordiale e disponidile anche se io qui a viterbo scarterei questa ipotesi perche di posti per sostare ne trovi quanti ne voui altro posto rotonda ipercoop ma non vicinissimo dal centro 10 min 15 min a piedi non so ho detto tutto?
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:47:07
quote:Originally posted by stefanovt74
se ti rispondo io è uguale ..la bici non serve sia per il centro che per le terme se arrivi il venerdi sera la sosta consigliata è nelle vicinanze delle terme dei papi uscita viterbo bagni allo stop a destra percorri circa 500mt ti trovi le terme dei papi sulla sinistra svolte ancora a destra 90 gradi 300mt piu avanti sulla sinistra trovi le liberecon parcheggio no carico e scarico ma sosta tranquilla sicuramente troverai altri camper in sosta il sabato pomeriggio puoi spostarti a porta faul seguendo le indicazioni viterbo centro valle faul rotonda arco parcheggio grande sulla sinistra illuminato comodo per raggiungere il centro a piedi in 4 min ci sono le scalette poi vedi quello che ha scritto happi... per lo scarico se chiedi per la questura o la stazione porta romana nel paecheggio in fondo sullasinistra angolo trovi il pozzetto e il carico gratuito se vuoi dimenticavo c'è anche con indicazioni zona terme axa bed brekfast con sosta carico e scarico a 10 € gg e sconti per le terme quelle a pagamento il proprietario luigi mio amico cordiale e disponidile anche se io qui a viterbo scarterei questa ipotesi perche di posti per sostare ne trovi quanti ne voui altro posto rotonda ipercoop ma non vicinissimo dal centro 10 min 15 min a piedi non so ho detto tutto? >
> Mammamia.................. meglio del mio Tom Tom[:D]solo una cosa, quali terme mi consiglieresti visto che ce ne sono tante? Se un giorno vorrai vistitare la costa Abruzzese/marchigiana sarò lieto di contracambiare la tua cortesia. Ciao Nando
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:49:57
a aggiungo ...il bellissimo sito che ti avevano consigliato tra marta e montefiascone escludilo perche l'acqua scarseggia li e è un pianto veramente le pozze asciugate e recintate segui i miei consigli si il posto qualche anno fa meritava ma ...qualche anno fa c'e una ripresa su you tube in riguardo non mi ricordo di chi se fai un cerca la trovi poi avvisato
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:55:30
le terme dei papi sono fantastiche ingresso pero circa 15 € a persona almeno in estate ora non so ma non credo la differenza sia molta compreso lettino credo ma se cerchi le libere 300mt lasciandoti alle spalle questultime trovi le libere sulla sinistra ottime pure per la sosta e sicuro li non sarai solo
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:28:28
[:D] come ho già detto, si arrivera alle terme la sera del primo dell'anno dopo passato in agriturismo in Toscana la serata di fine anno,e siamo circa 10 camper dove sarà meglio andare x la sosta. Grazie di nuovo
17
happyhour2
happyhour2
30/10/2008 24
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:41:06
Faccio prendere fiato a Stefano 10 camper ... no problem ! dipende da quello che volete fare: Se volete starvene per conto Vostro farvi magari anche un bagno notturno, il park libero delle terme libere come diceva Stefano lo trovi, prendendo come riferimento le terme dei papi (intendo la struttura ufficiale) le trovi a circa 3oo mt dir. Str. Tuscanese, se può esserti utile ci faccio un salto e ti dò le coordinate. Se invece volete approfittare della serata per due passi per il centro sempre dalle Terme dei papi dir. Centro 1,5 km circa Porta Faul ci entri dentro parcheggi al primo sterrato sulla Dx una rampa di scale e sei in città. A te la scelta. PS: io in quei giorni sono in montagna in trenino altrimenti vi avrei dato il benvenuto. SE vuoi recapiti o anche altri consigli piecap@libero.it Ciao
17
happyhour2
happyhour2
30/10/2008 24
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:42:27
Sorry!! è piecacapo@libero.it
17
happyhour2
happyhour2
30/10/2008 24
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:45:54
Sorry ancora: è piecapo@libero.it ps: devo smetterla di scrivere di sera
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 14/11/2008 alle: 13:36:58
Sicuramente arriveremo da montecarlo di Lucca in serata del 1° dell'anno e andremo al Parcheggio( secondo te quale?) La mattina del venerdi andremo o alle terme o in centro x mercato, Sabato qualcuno terme e qualcuno visita Viterbo, la sera cercheremo una pizzeria dove passare lan serata in compagnia.[;)] Dateci consigli voi del luogo
17
happyhour2
happyhour2
30/10/2008 24
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:25:21
Sicuramente in centro Pizzeria il Monastero Via dei fattungheri 10 - Vicino a Palazzo Papale raggiungibile facilmente a piedi, a Viterblo la conoscono tutti per la famosa pizza su due piatti. Tel. 0761.324346 nico problema non prende prenotazioni e c'è fila, magari se lo chiami e gli dici che arrivate presto qualcosa vi lascia. Ciao
17
happyhour2
happyhour2
30/10/2008 24
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:48:01
Alternativa Ristorante Pizzeria il Lazzaretto Pizza nella media molto suggestivo il posto in un ex chiesa sconsacrata ex Lazzaretto da cui il nome. 0761.345878 prende prenotazioni - Vicinissimo al park di porta faul da dove per venire verso il centro dovete fare una scalinata che vi porta ad un grande park auto e bus qualdo siete lì chiedete siete a pochi passi dal Lazzarett.o
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 15/11/2008 alle: 12:43:56
[:)] Vi Ringrazio delle informazioni, contraccambio volentieri se dovreste passare dalla mia Provinci e città.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link