quote:Originally posted by Iose Il CAMPERISTA non è malvisto, semmai invidiato.[:(!] È malvisto l'incivile.[;)] L'incivile non È il camperista[:(!][:(!] Ciao[;)][;)] >> "Il CAMPERISTA non è malvisto, semmai invidiato" ? Secondo me vivi su un altro pianeta [:D] E' vero che l'incivile non È il camperista, ma purtroppo ci sono camperisti incivili (per "indole" o perche' non "sanno") che purtroppo "discriminano" una categoria gia' particolarmente "additata", e se ancora non si fosse capito (o almeno qualcuno non ha capito) questo e' il motivo di questi "consigli" [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by bruno b>...ma guarda un po',finalmente uno che ha capito tutto !!...é vero siamo degli incivili dei zozzonie ,siamo anche molto infantili e ci da molto fastidio leggere queste regole così... così...minimali del vivere civile...Antonia
Forse Alfredo ha l' artrosi alle dita e quando clicca su di un post poi trova difficile cliccare da un' altra parte. Ma per favore. siamo seri, dite piuttosto che da fastidio leggere quelle poche righe che ricordano a tutti i comportamenti minimali. Per questi promemoria, non esiste il sito apposito(ogni sito è quello giusto), e visto che ricordare non guasta mai Ivano fa bene a postare ovunque. Già ci pensa il Wm , se poi ci si mettono pure i frequentatori con le scuse più infantili, allora devo pensare che molti siano infastiditi solo perchè forse si sentono toccati. Ritengo sia molto più fastidioso dover frequentemente leggere le amenità di chi con una batteria da 100A pretende di far funzionare un Phon da 1500W, oppure i soliti personaggi che domandano come si fa ad inserire una foto. In questi come in tanti altri casi basta fare una ricerca e si troveranno tutte le risposte. Nel caso di Ivano , rinfrescare la memoria non guasta mai visto l'andazzo che c'è in giro. Bruno. id="green"> >
quote:Originally posted by mirabelle> A parer mio non hai interpretato nel modo corretto quello che "bruno b" ha voluto dire [;)] Ciao, Ivano. PS: il dato di fatto e' che si sono delle persone (in questo e in altri 3D) che in alcuni casi rifiutano e in altri "boicottano" (motivandolo con l'occupazione di spazi non idonei) il messaggio che si sta cercando di diffondere quanto piu' possibileid="blue">
quote:Originally posted by bruno b>...ma guarda un po',finalmente uno che ha capito tutto !!...é vero siamo degli incivili dei zozzonie ,siamo anche molto infantili e ci da molto fastidio leggere queste regole così... così...minimali del vivere civile...Antonia
Forse Alfredo ha l' artrosi alle dita e quando clicca su di un post poi trova difficile cliccare da un' altra parte. Ma per favore. siamo seri, dite piuttosto che da fastidio leggere quelle poche righe che ricordano a tutti i comportamenti minimali. Per questi promemoria, non esiste il sito apposito(ogni sito è quello giusto), e visto che ricordare non guasta mai Ivano fa bene a postare ovunque. Già ci pensa il Wm , se poi ci si mettono pure i frequentatori con le scuse più infantili, allora devo pensare che molti siano infastiditi solo perchè forse si sentono toccati. Ritengo sia molto più fastidioso dover frequentemente leggere le amenità di chi con una batteria da 100A pretende di far funzionare un Phon da 1500W, oppure i soliti personaggi che domandano come si fa ad inserire una foto. In questi come in tanti altri casi basta fare una ricerca e si troveranno tutte le risposte. Nel caso di Ivano , rinfrescare la memoria non guasta mai visto l'andazzo che c'è in giro. Bruno. id="green"> >
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Ivano, con tutto il massimo rispetto dovuto ad una persona corretta e civile come te[:)], penso, e ripeto penso, di esprimere il parere di molti, leggendo i vari post.[;)] Ribadisco per l'ennesima volta che condivido le tue idee, perchè sono giuste e corrette e ti ammiro per la costanza, ma vorrei dirti che comunque credo che su un altro pianeta ci viva tu, perchè sei poco coerente. Penso anche che gli incivili non leggono e non ascoltano i toui consigli, mentre a NOI civili: CI STAI ASCIUGANDO.quote:Originally posted by Iose Il CAMPERISTA non è malvisto, semmai invidiato.[:(!] È malvisto l'incivile.[;)] L'incivile non È il camperista[:(!][:(!] Ciao[;)][;)] >> "Il CAMPERISTA non è malvisto, semmai invidiato" ? Secondo me vivi su un altro pianeta [:D] E' vero che l'incivile non È il camperista, ma purtroppo ci sono camperisti incivili (per "indole" o perche' non "sanno") che purtroppo "discriminano" una categoria gia' particolarmente "additata", e se ancora non si fosse capito (o almeno qualcuno non ha capito) questo e' il motivo di questi "consigli" [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
Ciao e buona continuazione quote:Originally posted by Iose CI STAI ASCIUGANDO >> Leggendo i vari post (in questo ed altri 3D sull'argomento), c'e chi la pensa come te, ma c'e anche chi la pensa diversamente... [;)] Ciao, Ivano. PS: mi ero dimenticato: OK per quanto sostieni tu (gli incivili non leggono e anche se leggessero se ne strafotterebbero), ma non per il fatto che dai per scontato che tutti "sanno" (ed e' questo lo scopo principale di quello che definisci "asciugamento", ovvero la diffusione di ste 4 regole basilari ma importantissime) id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Ivano secondo me non era difficile capire ciò che ha voluto dire e che ho capito....[;)]
quote:Originally posted by mirabelle> A parer mio non hai interpretato nel modo corretto quello che "bruno b" ha voluto dire [;)] Ciao, Ivano. PS: il dato di fatto e' che si sono delle persone (in questo e in altri 3D) che in alcuni casi rifiutano e in altri "boicottano" (motivandolo con l'occupazione di spazi non idonei) il messaggio che si sta cercando di diffondere quanto piu' possibileid="blue">
>
>
quote:Originally posted by Iose> 45 Ciao, Ivano.id="blue">
@ Ivano e perchè no, anche @ Bruno. Posso chiedervi quanti anni avete? >