CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

comportiamoci bene!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 91
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 07/03/2007 alle: 17:26:05
Caro Ivan continua per la tua strada... io comunque continuero' a leggere tutti i tuoi messaggi. Ti apprezzo perche ti batti per il rispetto di noi tutti e te ne dovremmo essere grati per le regole che, a volte, ignoriamo mentre tu fai bene a ricordarceli. A presto, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/03/2007 alle: 17:54:30
Sarebbe meglio. Si. Sarebbe meglio smetterla di comportarsi da incivili, sarebbe meglio bla bla bla bla bla ................. . Ma soprattutto sarebbe meglio smetterla di fare continuamente il moralizzatore ed "affettare" tutti con gli stessi discorsi e su tutte le sezioni del Forum. Ringrazio e saluto......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 18:34:41
quote:Originally posted by Iose Il CAMPERISTA non è malvisto, semmai invidiato.[:(!] È malvisto l'incivile.[;)] L'incivile non È il camperista[:(!][:(!] Ciao[;)][;)] >
> "Il CAMPERISTA non è malvisto, semmai invidiato" ? Secondo me vivi su un altro pianeta [:D] E' vero che l'incivile non È il camperista, ma purtroppo ci sono camperisti incivili (per "indole" o perche' non "sanno") che purtroppo "discriminano" una categoria gia' particolarmente "additata", e se ancora non si fosse capito (o almeno qualcuno non ha capito) questo e' il motivo di questi "consigli" [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:49:45
quote:Originally posted by bruno b
Forse Alfredo ha l' artrosi alle dita e quando clicca su di un post poi trova difficile cliccare da un' altra parte. Ma per favore. siamo seri, dite piuttosto che da fastidio leggere quelle poche righe che ricordano a tutti i comportamenti minimali. Per questi promemoria, non esiste il sito apposito(ogni sito è quello giusto), e visto che ricordare non guasta mai Ivano fa bene a postare ovunque. Già ci pensa il Wm , se poi ci si mettono pure i frequentatori con le scuse più infantili, allora devo pensare che molti siano infastiditi solo perchè forse si sentono toccati. Ritengo sia molto più fastidioso dover frequentemente leggere le amenità di chi con una batteria da 100A pretende di far funzionare un Phon da 1500W, oppure i soliti personaggi che domandano come si fa ad inserire una foto. In questi come in tanti altri casi basta fare una ricerca e si troveranno tutte le risposte. Nel caso di Ivano , rinfrescare la memoria non guasta mai visto l'andazzo che c'è in giro. Bruno. id="green"> >
>...ma guarda un po',finalmente uno che ha capito tutto !!...é vero siamo degli incivili dei zozzonie ,siamo anche molto infantili e ci da molto fastidio leggere queste regole così... così...minimali del vivere civile...Antonia
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 22:26:17
quote:Originally posted by mirabelle
Forse Alfredo ha l' artrosi alle dita e quando clicca su di un post poi trova difficile cliccare da un' altra parte. Ma per favore. siamo seri, dite piuttosto che da fastidio leggere quelle poche righe che ricordano a tutti i comportamenti minimali. Per questi promemoria, non esiste il sito apposito(ogni sito è quello giusto), e visto che ricordare non guasta mai Ivano fa bene a postare ovunque. Già ci pensa il Wm , se poi ci si mettono pure i frequentatori con le scuse più infantili, allora devo pensare che molti siano infastiditi solo perchè forse si sentono toccati. Ritengo sia molto più fastidioso dover frequentemente leggere le amenità di chi con una batteria da 100A pretende di far funzionare un Phon da 1500W, oppure i soliti personaggi che domandano come si fa ad inserire una foto. In questi come in tanti altri casi basta fare una ricerca e si troveranno tutte le risposte. Nel caso di Ivano , rinfrescare la memoria non guasta mai visto l'andazzo che c'è in giro. Bruno. id="green"> >
>...ma guarda un po',finalmente uno che ha capito tutto !!...é vero siamo degli incivili dei zozzonie ,siamo anche molto infantili e ci da molto fastidio leggere queste regole così... così...minimali del vivere civile...Antonia
>
> A parer mio non hai interpretato nel modo corretto quello che "bruno b" ha voluto dire [;)] Ciao, Ivano. PS: il dato di fatto e' che si sono delle persone (in questo e in altri 3D) che in alcuni casi rifiutano e in altri "boicottano" (motivandolo con l'occupazione di spazi non idonei) il messaggio che si sta cercando di diffondere quanto piu' possibileid="blue">
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 08/03/2007 alle: 09:20:58
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Iose Il CAMPERISTA non è malvisto, semmai invidiato.[:(!] È malvisto l'incivile.[;)] L'incivile non È il camperista[:(!][:(!] Ciao[;)][;)] >
> "Il CAMPERISTA non è malvisto, semmai invidiato" ? Secondo me vivi su un altro pianeta [:D] E' vero che l'incivile non È il camperista, ma purtroppo ci sono camperisti incivili (per "indole" o perche' non "sanno") che purtroppo "discriminano" una categoria gia' particolarmente "additata", e se ancora non si fosse capito (o almeno qualcuno non ha capito) questo e' il motivo di questi "consigli" [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Ivano, con tutto il massimo rispetto dovuto ad una persona corretta e civile come te[:)], penso, e ripeto penso, di esprimere il parere di molti, leggendo i vari post.[;)] Ribadisco per l'ennesima volta che condivido le tue idee, perchè sono giuste e corrette e ti ammiro per la costanza, ma vorrei dirti che comunque credo che su un altro pianeta ci viva tu, perchè sei poco coerente. Penso anche che gli incivili non leggono e non ascoltano i toui consigli, mentre a NOI civili: CI STAI ASCIUGANDO. Ciao e buona continuazione
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 10:36:23
quote:Originally posted by Iose CI STAI ASCIUGANDO >
> Leggendo i vari post (in questo ed altri 3D sull'argomento), c'e chi la pensa come te, ma c'e anche chi la pensa diversamente... [;)] Ciao, Ivano. PS: mi ero dimenticato: OK per quanto sostieni tu (gli incivili non leggono e anche se leggessero se ne strafotterebbero), ma non per il fatto che dai per scontato che tutti "sanno" (ed e' questo lo scopo principale di quello che definisci "asciugamento", ovvero la diffusione di ste 4 regole basilari ma importantissime) id="blue">

Modificato da IvanoPP il 08/03/2007 alle 16:02:58
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 17:11:24
mirabelle inviati - 07/03/2007 : 21:49:45 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by bruno b Forse Alfredo ha l' artrosi alle dita e quando clicca su di un post poi trova difficile cliccare da un' altra parte. Ma per favore. siamo seri, dite piuttosto che da fastidio leggere quelle poche righe che ricordano a tutti i comportamenti minimali. Per questi promemoria, non esiste il sito apposito(ogni sito è quello giusto), e visto che ricordare non guasta mai Ivano fa bene a postare ovunque. Già ci pensa il Wm , se poi ci si mettono pure i frequentatori con le scuse più infantili, allora devo pensare che molti siano infastiditi solo perchè forse si sentono toccati. Ritengo sia molto più fastidioso dover frequentemente leggere le amenità di chi con una batteria da 100A pretende di far funzionare un Phon da 1500W, oppure i soliti personaggi che domandano come si fa ad inserire una foto. In questi come in tanti altri casi basta fare una ricerca e si troveranno tutte le risposte. Nel caso di Ivano , rinfrescare la memoria non guasta mai visto l'andazzo che c'è in giro. Bruno. -------------------------------------------------------------------------------- ...ma guarda un po',finalmente uno che ha capito tutto !!...é vero siamo degli incivili dei zozzonie ,siamo anche molto infantili e ci da molto fastidio leggere queste regole così... così...minimali del vivere civile...Antonia ......................A volte soffermarsi e riflettere un'attimo non guasterebbe. Io personalmente NON HO CAPITO NULLA, in compenso hai capito tutto tu. Me ne felicito. Solo una osservazione a coloro che si sentono (TURBATI) da queste incursioni dell'amico Ivano. Premesso che io non frequento nemmeno il forum su cui lui posta soventemente, mi domando per l' ennesima volta : DOVE STA IL FASTIDIO. Con un semplice CLIC sul mouse in una frazione millesimale di secondo si può passare ad un altro argomento. Dove sta il grande problema?. Se anche il solo leggere di certi argomenti infastidisce , significa che abbiamo il colon irritabile. Non mi pare che ricordare anche con una certa insistenza le nozioni basilari sia da censurare. Chi già sa tutto , clicca , clicca , clicca. Se invece polemizza da adito ad interpretazioni che possono anche non piacere, come è capitato a qualcuno. Qui' non siamo al cinema che una volta pagato il biglietto, se poi il film non ci piace nessuno ci restituisce i soldi, qui' basta CLICCARE. E' troppo difficile?. Bruno.id="green">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/03/2007 alle: 18:46:23
senti Bruno ma cosa scrivi????? (artrosi, colon...)...non ritengo sia il caso neanche di commentare ciò che hai scritto. Invece, ci sono delle persone che nonostante la pensano diversamente da me leggo volentieri per cui non ti crucciare se...rispondo, e.. c'è spazio per tutti credo! Antonia [;)]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/03/2007 alle: 19:16:18
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by mirabelle
>
> A parer mio non hai interpretato nel modo corretto quello che "bruno b" ha voluto dire [;)] Ciao, Ivano. PS: il dato di fatto e' che si sono delle persone (in questo e in altri 3D) che in alcuni casi rifiutano e in altri "boicottano" (motivandolo con l'occupazione di spazi non idonei) il messaggio che si sta cercando di diffondere quanto piu' possibileid="blue">
>
> Ivano secondo me non era difficile capire ciò che ha voluto dire e che ho capito....[;)]

Modificato da mirabelle il 08/03/2007 alle 19:17:55
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 08/03/2007 alle: 19:47:44
a me personalmente danno più fastidio i messaggi demenziali che spesso si vedono su questi forum, cmq normalmente non li apro già solo vedendo il nick di chi li posta, quelli di ivano li condivido ( anche se ammetto che ultimamente la sua produzione è cresciuta in modo esponenziale,)essi danno solo semplici regole del vivere civile che ultimamente .......del resto essendo ben chiaro il nick di ivano che non si nasconde dietro a dei multinick basta non cliccare.a meno che non si voglia solo fare sterile polemica. Non mi danno fastidio ma non condivido e non capisco i messaggi riferiti a decessi o malattie di persone care,questo per me è un fatto troppo personale per metterlo inpiazza su un forum di camperisti, anche le condoglianze a chi ha perso un cane o altro animale mi lasciano un pò perplesso. ma li rispetto.ciao
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 19:49:29
Forse non sei in grado di commentare ma solo di criticare. Comunque te lo ripeto nel caso trovassi complicato il mio ragionamento. SE NON TI PIACE CIO' CHE UNO SCRIVE : BASTA CLICCARE. Elementare, mirabelle alias Antonia. Buona festa (delle donne). Ps. Forse non hai capito proprio nulla, comunque continua a leggere e forse comincerai a capire nel momento stesso in cui abbandonerai l' ironia per una riflessione più obbiettiva. Molto probabilmente sei solo in cerca di polemica per cui tanto per stare al tuo giochino invito anche te a controllarti le dita nel caso fossero un po afflitte da artrosi . Se noti che tutto è a posto, il sistema più semplice per ignorare i post di chi invita le persone ad un comportamento corretto e le mie risposte indegne di un tuo commento, resta il solito: CLICCARE. Ciao e allenati. Bruno.id="green">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 20:04:28
mirabelle Inserito - 04/12/2006 : 20:00:10 -------------------------------------------------------------------------------- ok il camper l'ho ripulito! ma adesso cosa ci metto dentro che mi sarà utile ? si perchè giovedì parto per Gubbio..e allora dovrò metterci alimenti piatti (li ho comprati oggi!!),indumenti ,catene (non si sa mai!)e una prolunga ? il tubo dell'acqua ?con quale attacco? ditemi ..... Mi sa che tu i consigli di qualcuno dovresti seguirli con particolare attenzione. Brunoid="green">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/03/2007 alle: 20:49:40
Prima mi dai dei consigli...adesso della deficiente.. bene sei migliorato nella sgradevolezza e nella maleducazione.....(gli auguri li fai alle donne della tua vita)[;)] Quello che hai riportato non è altro che una mia richiesta a camperisti esperti che devo dire mi hanno aiutato molto...questo dunque confermerebbe la mia tesi : se un camperista è inesperto, oppure ha bisogno di delucidazioni ed è una persona civile e responsabile sa dove trovare i "consigli" oppure chiede aiuto a tutti indistintamente...tutto qui!! Antonia
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:33:59
Peccato che raramente (forse mai) si leggono richiesto di consigli su quali comportamenti evitare [:(] , a gia' ma su tale argomento tutti sanno tutto [:D] Ciao, Ivano.id="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 09:20:30
Non sono del tutto d’accordo con te bruno. In questo caso, stiamo parlando di un argomento inserito nella sezione sbagliata del forum, anzi in diverse sezioni sbagliate = “off topics”. Se l’argomento non fosse di tuo gradimento non so se diresti basta cliccare e vai oltre. Se il forum è stato diviso in determinate rubriche, un motivo ci sarà e se lo staff del forum ha già cancellato precedenti messaggi, un motivo ci sarà. Delle regole ci vogliono e dovrebbero valere per tutti. Non è l’argomento in sé che dà fastidio ma l’insistenza, il martellamento. Quando è troppo è troppo. Credo che Ivano sappia che inserire un argomento del genere in “Viaggi Italia” non sia corretto: l’ha detto lui stesso che è per farlo leggere ad un maggiore numero di persone. Pur sapendolo, si comporta da buon Italiano: fa quello che gli pare piace finché non viene posto un divieto dallo staff ovvero se ne frega. E poi va a predicare il rispetto! Sinceramente, anche se non condivido il linguaggio utilizzato da Alessandro antola, non riesco a dargli torto. Il vaf… è meritato e guadagnato. Per i “nati imparati” come me (così vengono classificati quelli che non vogliono ascoltarti), le tue pappardelle non servono (non li leggo neanche) e come ha scritto qualcun altro, quelli che ne avrebbero bisogno devono ancora imparare a leggere.
kukusettete
kukusettete
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 10:41:48
Mi Permetto di dare il mio umile parere personale: I consigli di Ivano sono tutti condivisibili, e sicuramente lui è un camperista corretto, che spende il proprio tempo cercando in fondo di aiutare tutto il movimento dei camperisti!! Leggendo i forum (non solo questo argomento specifico) è sempre disponibile a rispondere gentilmente alle persone in difficolta. D'altro canto emerge una forzatura, sul fatto che anche i forum hanno delle regole da rispettare intrisecamente, nonostante sia molto semplice qui con un colpo di mouse, cambiare thread se l'argomento non ci aggrada. quindi credo che Ivano esponendosi in prima persona con giusta ragione, e con giusta causa!!! sotto il profilo etico rispetta molto i camperisti e un po' meno gli utenti del forum, in quanto non vengono rispettate le regole dei post che di seguito ne elenco in parte. Buoni km a tutti REGOLAMENTO DEL FORUM [leggete prima di postare] -------------------------------------------------------------------------------- Regole generali 1 ) Potete esprimere tutte le opinioni che volete all'interno del forum, ma fatelo in maniera rispettosa verso gli altri membri del forum. 2 ) Evitate di offendere gli altri membri del forum per non costringere gli amministratori/moderatori a prendere decisioni drastiche 3 ) Non è consigliabile scrivere tutto il post in maiuscolo, in quanto equivale a gridare 4 ) I thread che si trovano nei forum sbagliati, verranno spostati o eliminati. Sarà cura dei moderatori inviare un messaggio privato all'autore del post, se quest'ultimo dovesse essere eliminato ecc eccct eccctt
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 09/03/2007 alle: 10:46:29
@ Ivano e perchè no, anche @ Bruno. Posso chiedervi quanti anni avete?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 11:31:36
quote:Originally posted by Iose
@ Ivano e perchè no, anche @ Bruno. Posso chiedervi quanti anni avete? >
> 45 Ciao, Ivano.id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 09/03/2007 alle: 11:38:18
Scommettiamo che tra i due c'è almeno una generazione? e scommettiamo che mentre loro si sono esposti rispondendo colpo su colpo, gli altri (molti) sono rimasti alla finestra per evitare di soffocare il forum con un coro di approvazione? Non so se vinco una due o nessuna scommessa eh! [;)][:0][:p][:D][:I] -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link