CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Con un tender, dove si va?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:47:05
Buonasera a tutti! Volevo avere un'informazione per sapere dove sarebbe carino andare in italia per poter divertirsi con un tender piccolino da 3 metri e un 6 cavalli come motore. Nel senso avere qulche consiglio da qualcuno che va al mare regolarmente con un gommone come il mio. P.s. Dimenticavo, Sardegna a parte che credo sia in italia la numero uno se ci si vuole divertire con un tender. Grazie a tutti Fabio
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:19:11
Ciao a 300 netri da quasiasi costa . Ciao paolo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:25:50
Beh Paolo, ti ringrazio per la provocazione, la mia voleva essere solo una domanda spassionata che avrebbe avuto il piacere di ricevere un'altrettanta spassionata e non ostile risposta. Scusami se ho mal interpretato. Saluti
rudicarla
rudicarla
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:49:30
Decisamente l'isola d'elba senza alcun dubbio!![;)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:59:26
quote:Originally posted by fabio1968
Beh Paolo, ti ringrazio per la provocazione, la mia voleva essere solo una domanda spassionata che avrebbe avuto il piacere di ricevere un'altrettanta spassionata e non ostile risposta. Scusami se ho mal interpretato. Saluti >
> Ciao , scusa ma la mia era solo una battuta , non voleva essere una risposta ostile, ripeto e mi cospargo il capo di cenere solo una battuta, ma tornando a noi con un gommone come quello ( anche io ne ho avuti ) puoi senza pretese di grandi navigazioni percorrere tutti i litorali ( fallo solo con mare buono ) delle splendide coste italiane , dalla toscana ( isola d'elba , punta ala , cala violina e cala martina ) alla sardegna ( arcipelago della maddalena ) alla liguria ( golfo del tigullio , san fruttuoso ) e mille altri potrei elencarti , ma fallo esclusivamente in sicurezza e con tutte le dotazioni di bordo obbligatorie , il rischio è quello di multe salatissime. Ciao e buona navigazione Paolo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/03/2008 alle: 12:18:51
Grazie Rudicarla e grazie Paolo... Beh la sicurezza è un qualcosa che mi prefiggo come dovere, sia per quello che riguarda il mio equipaggio sia per quelli che stanno in acqua. In ogni caso è un prezioso consiglio. Domanda andando sul conero c'è possibilità di usarlo decentemente??? Grazie ancora a tutti
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 02/03/2008 alle: 12:54:17
Grazie Rudicarla e grazie Paolo... Beh la sicurezza è un qualcosa che mi prefiggo come dovere, sia per quello che riguarda il mio equipaggio sia per quelli che stanno in acqua. In ogni caso è un prezioso consiglio. Domanda andando sul conero c'è possibilità di usarlo decentemente??? Grazie ancora a tutti >
> Ciao , certamente , quando io avevo la barca e non il camper ho frequentato diversi anni Numana , lasciavo la barca in un circolo privato sulla spiaggia e da li si potevano fare escursioni lungo il litorale del conero dove puoi trovare lo scoglio del trave e diversi altri posti caratteristici . Ciao Paolo
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:29:25
noi abbiamo un piccolo gommone con 15cv. che usiamo l'estate in sardegna. quest'anno abbiamo intenzione, in primavera di fare un giretto sul lago di bolsena vento e tempo permettendo. cristina
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:11:50
Grazie Rudicarla e grazie Paolo... Beh la sicurezza è un qualcosa che mi prefiggo come dovere, sia per quello che riguarda il mio equipaggio sia per quelli che stanno in acqua. In ogni caso è un prezioso consiglio. Domanda andando sul conero c'è possibilità di usarlo decentemente??? Grazie ancora a tutti >
> se hai necessità di farlo a numana ho un posto assegnato sull'area demaniale del porto, ci tengo il mio gommone ma potresti appoggiarci sopra il tuo, la costa è carina da vedere, se ci vieni in un buon periodo si esce insieme mimmo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:24:11
X Paolo Grazie per i tuoi consigli, infatti stavo proprio pensando a quelle zone. Per intendersi non ci sono mai stato ma mi hanno parlato di un ottimo mare. La mia domanda era: da Sirolo si può raggiungere con il gommone la spiaggia delle due sorelle??? la stessa spiaggia è possibile raggiungerla da Numana??? Grazie in anticipo Paolo, e scusami ancora per non aver ben interpretato la tua battuta[;)] X Mimmo Sei davvero gentile, io pensavo di soggiornare sul conero l'ultima settimana di Giugno e la prima di luglio. Tu in che periodo ci andrai??? Noi siamo da venezia e tu? Saluti a tutti Fabio
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:43:34
X Paolo Grazie per i tuoi consigli, infatti stavo proprio pensando a quelle zone. Per intendersi non ci sono mai stato ma mi hanno parlato di un ottimo mare. La mia domanda era: da Sirolo si può raggiungere con il gommone la spiaggia delle due sorelle??? la stessa spiaggia è possibile raggiungerla da Numana??? Grazie in anticipo Paolo, e scusami ancora per non aver ben interpretato la tua battuta[;)] X Mimmo Sei davvero gentile, io pensavo di soggiornare sul conero l'ultima settimana di Giugno e la prima di luglio. Tu in che periodo ci andrai??? Noi siamo da venezia e tu? Saluti a tutti Fabio >
> Ciao , sicuramente , io da numana raggiungevo lo scoglio del trave che è agli antipodi rispetto numana , facevo escursioni giornaliere , partivo la mattina e tornavo la sera , pero , non so che gommone hai tu , di solito al pomeriggio si alza il mare ,una volta ho dovuto raggiungere con difficoltà il porto di numana e lì ho lasciato la barca x condizioni avverse del mare , ed io all'epoca avevo una barca di 5 mt con motore da 60 hp . Ciao Paolo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:00:13
Beh, ho una piccola bagneruola a motore[:D] Dai scherzo è un gommone piccolo, quelli che stanno nel garage del camper per intendersi, 3 mt ed un motore da 6 hp. Da quello che mi dici, allora non penso proprio di azzardarmi a fare delle uscite lunghe. Rimarrò a breve raggio se c'è qualcosa da vedere. Grazie Fabio
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:26:50
Buonasera a tutti! Volevo avere un'informazione per sapere dove sarebbe carino andare in italia per poter divertirsi con un tender piccolino da 3 metri e un 6 cavalli come motore. Nel senso avere qulche consiglio da qualcuno che va al mare regolarmente con un gommone come il mio. P.s. Dimenticavo, Sardegna a parte che credo sia in italia la numero uno se ci si vuole divertire con un tender. Grazie a tutti Fabio >
> Allora, senza alcun dubbio il Salento, soprattutto nelle zone di Castro, Otranto e anche Porto selvaggio... Poi il Gargano... la zona di Maratea..., la zona di Isola di Capo Rizzuto, non parliamo della Sicilia (Capo Passero, S. Vito L., ecc... e tante, tante altre parti ancora[8D] L'Italia è MERAVIGLIOSA e non esiste solo la Sardegna 8senza nulla toglierle)[;)]DADO
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:48:50
noi siamo di castelfidardo, a pochi km da numana, nel periodo in cui sarete in zona probabilmente ci siamo, teniamoci in contatto da sirolo o numana (è praticamente lo stesso)si raggiungono agevolmente le due sorelle, bisogna come dice paolo fare attenzione al mare che a volte cresce nel pomeriggio, in verità verso sera si calma quasi sempre mimmo
X Paolo Grazie per i tuoi consigli, infatti stavo proprio pensando a quelle zone. Per intendersi non ci sono mai stato ma mi hanno parlato di un ottimo mare. La mia domanda era: da Sirolo si può raggiungere con il gommone la spiaggia delle due sorelle??? la stessa spiaggia è possibile raggiungerla da Numana??? Grazie in anticipo Paolo, e scusami ancora per non aver ben interpretato la tua battuta[;)] X Mimmo Sei davvero gentile, io pensavo di soggiornare sul conero l'ultima settimana di Giugno e la prima di luglio. Tu in che periodo ci andrai??? Noi siamo da venezia e tu? Saluti a tutti Fabio >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:02:27
Ok, mimmo, sarà un piacere teniamoci in contatto. Comunque vorrei fare un giretto sulla zona del conero il ponte del 25 Aprile per scegliere il campeggio per quel periodo, insomma provare qualche struttura. Da internet, non mi sembra niente male il Camping International di Sirolo, tu che ne pensi? Salutoni Fabio
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:48:41
Ok, mimmo, sarà un piacere teniamoci in contatto. Comunque vorrei fare un giretto sulla zona del conero il ponte del 25 Aprile per scegliere il campeggio per quel periodo, insomma provare qualche struttura. Da internet, non mi sembra niente male il Camping International di Sirolo, tu che ne pensi? Salutoni Fabio >
> come potrai ben immaginare non ho l'esigenza di usare campeggi molto vicini a casa, il camping internazionale si trova in un ottimo contesto ma non lo conosco affatto, se ti serve appena possibile passo a dargli un'occhiata mimmo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:24:18
Ok, mimmo te ne sarò davvero grato ma senza impegno! Se posso ricambiare dandoti informazioni su venezia ed il veneto chiedi pure, sono qui Saluti Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link