CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consigli bassa padana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 16/05/2012 alle: 23:07:27
Vorrei fare un giro per la bassa padana,parto da Roma e vorrei vedere:Rimini,Ravenna,Comacchio,Ferrara,Mantova,Parma e provincia (Fontanellato,Sala Baganza,Soragna ecc.). Sono graditi consigli di tutti i generi,grazie anticipate. Ciao Valter.
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 06:02:07
io parto stamattina[:D] per Mantova e Verona e ho chiesto consiglio. Ecco cosa mi hanno proposto i colleghi di col. ciao
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 17/05/2012 alle: 09:54:29
Ciao Valter, per Ravenna puoi guardare questi siti

www.viviravenna.it/turismoraven...

www.turismo.ra.it Entro il 17 giugno c'è la mostra "Miseria e splendore della carne" Sosta al parcheggio della Resistenza molto centrale e alla Basilica di Sant'Apollinare in classe che merita la visita. Autobus per il centro. Se ti interessa visitare musei, chiese e altro ci sono i biglietti cumulativi con i quali puoi risparmiare parecchio. Comacchio è molto bella e raccolta il parcheggio è dietro alla Coop molto centrale. Ferrara parcheggio all'ex mercato ortofrutticolo abbastanza centrale. www.artecultura.fe.it/index.pht... Parere personale visita il castello bellissimo anche per la posizione in pieno centro e fai una passeggiata senza meta nella zona vecchia (Via delle Volte, ecc..) Trovi le coordinate dei parcheggi sul sito o negli elenchi delle soste camper. Sono tutte città piccole che puoi visitare tranquillamente a piedi. Ciao Giovanna.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 17/05/2012 alle: 11:00:51
Se ti interessa qualche consiglio gastronomico a Ferrara e Comacchio puoi trovare in ogni forno il pane tipico "copia", te lo consiglio, ma attento rischi di arrivare al camper avendo già mangiato tutte le punte. Altra prelibatezza anche se è più invernale la salama da sugo, molto saporita. Mio marito che è marchigiano dice che solo chi è nato a Ferrara può mangiarla perchè è stato allevato con quel cibo. Io sono costretta a comperarla, cuocermela, faccio delle belle porzioncine e la metto nel congelatore, dato che la mangio solo io. Ciao Giovanna.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/05/2012 alle: 11:25:39
Per Rimini ti consiglio di sostare nel parcheggio adiacente al cinema "Settebello" in via Roma. Sei a due passi dal centro storico ed a due pedalate in bicicletta dal mare. In centro storico ti consiglio una bella passeggiata o pedalata così da poter ammirare l'arco d'Augusto, il ponte di Tiberio, la domus del chirurgo in Piazza Ferrari, le mura malatestiane, il Tempio Malatestiano, e la Rocca ex carceri dove fino al 03 giugno c'è la mostra "Da Vermeer a Kandinsky"... ovviamente se interessa. Poi sicuramente non devi perderti, sull'altra sponda del fiume attraversato dal Ponte di Tiberio, la visita del borgo San Giuliano, dove potrai trovare locali e ristorantini vari ma soprattutto ammirare le graziose case dei pescatori ristrutturate e dipinte con murales. Spero di non aver dimenticato nulla. Poi nei dintorni ci sono anche San Marino, San Leo e Sant'Arcangelo di Romagna, e volendo anche Torriana e Montebello, dove puoi trovare il castello di Azzurrina. Più all'interno trovi anche Pennabilli. Ci sono diverse cose da visitare da queste parti, tutto dipende da quanti giorni hai a disposizione. Saluti e buon giro! Barbara
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 18/05/2012 alle: 15:28:40
Grazie a tutti. Mancherebbe Parma e qualche nome di ristorante o trattoria,un altro piccolo sforzo. Ciao Valter.
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 18/05/2012 alle: 15:31:29
Grazie a tutti. Mancherebbe Parma e qualche nome di ristorante o trattoria,un altro piccolo sforzo. Ciao Valter.
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 18/05/2012 alle: 17:56:11
Parma da non perdere i luoghi verdiani a Busseto e per mangiare vedi sotto...un paradiso[;)]

http://www.culatelloandwine.com/

per fortuna io non sono così lontana e confesso che son disposta a partire apposta per farmi una scorpacciata!

Modificato da perplessa il 19/05/2012 alle 16:26:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link