CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli Carnevale Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
glupo276
glupo276
03/11/2010 61
Inserito il 23/01/2012 alle: 21:57:01
una buona serata a tuti voi, in anticipo vi ringrazio per i consigli avuti in passato e quelli che avrò, dal 17 al 19 Febbraio sono avedere per la prima volta il carnevale di venezia e siccome è anche la prima volta che andrò in quaesta meravigliosa città con il camper vorrei da voi più esperti dei consigli per la sosta. Vi anticipo neldirvi che vorrei fare sosta libera quindi senza campeggio oarea di sosta aspetto i vostri consigli un saluto e grazie
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 23/01/2012 alle: 22:28:30
approfittane non andando a vedere ma andando a fare il carnevale lì nessuno ti conosce mettiti in costume e ti divertirai come non mai [:D] giusto per farti un idea vedi un pò di foto dello scorso anno http://mmedia.kataweb.it/foto/28472405/3/carnevale-a-venezia-subito-ressa-tra-le-calli-e-piazza-san-marco

Modificato da salito il 23/01/2012 alle 22:31:45
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 24/01/2012 alle: 08:43:50
quote:Risposta al messaggio di glupo276 inserito in data 23/01/2012  21:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti piace la libera come a me ti posso consigliare di andare a sostare in via Cristoforo Sabbadino a Campalto-Mestre. Queste le coordinate: 45.481965,12.289624 oppure guarda qui: http://g.co/maps/w88qq In pratica devi andare in via Orlanda (che è la strada che porta all'aereoporto) e subito dopo il camping Rialto che si trova sulla destra, prendi la prima strada a destra che costeggia proprio il camping e vai fino allo rotonda in fondo, dove girerai a sinistra. Passata la scuola, è il primo o secondo stabile sulla destra, sulla strada parcheggiati a destra vedrai dei camper stanziali di abitanti della zona, fermati li. Se guardi google map all'url che ti ho indicato vedrai che la prima strada a sinistra di via C. Sabbadino si chiama via Bagaron, ecco in quell'angolo c'è un edicola dove puoi fare i biglietti (mi raccomando andata e ritorno altrimenti a venezia perderai molto tempo, c'è sempre una lunga fila) e la fermata per andare a venezia è proprio accando all'edicola mentre per il ritorno è davanti all'edicola. Il bus sia per andare che tornare è il n.5 che passa ogni 15 minuti circa. In 10 minuti sei sul piazzale Roma a Venezia. PS: puoi anche fermarti da davanti all'edicola in poi, però c'è un giorno che questo tratto di strada è chiuso per il mercato settmanale che non ricordo, però non penso sia di sabato e domenica, comunque all'inizio c'è il cartello che indica il divieto di sosta per quel giorno. Se hai ulteriori necessità non esitare a chiedere e vai tranquillo ci vado circa ogni 2 mesi, mio figlio studia a venezia ed abita in zona. Male che vada hai sempre il campeggio come punto d'appoggio, però vedrai che non avrai problemi è un posto molto tranquillo e non è la strada principale, quindi è molto silenziosa. Volendo potresti pargheggiare anche in via bagaron subito all'inizio. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************

Modificato da MorBa il 24/01/2012 alle 08:59:26
100669
100669
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 09:43:13
ciao, io ti consiglio a Mogliano Veneto dove in 5 minuti sei in stazione che ti porta in 15minuti a Venezia.

http://maps.google.it/maps/ms?m...

Spero di esserti utile. ciao Stefano www.ecovippari.com p.s. posto tranquillo ed in libera.

Modificato da 100669 il 24/01/2012 alle 09:43:51
14
inaglue
inaglue
15/07/2011 41
Inserito il 25/01/2012 alle: 14:35:54
Ciao glupo. quello di parcheggiare in via sabbadino non è una brutta idea ho abitato per molti anni al Villaggio Laguna in 15 minuti arrivi a Venezia solo che l'autobus non credo sia così frequente, il n. 5 passava ogni mezzora o anche ogni ora casomai informati bene. Hai visto la foto che ti ha inviato salito ecco cosa intendevo per confusione.In caso c'è sempre la stazione di Spinea. Ti consiglio 17 mattina e pomeriggio per visitare Venezia e gli altri giorni per fare carnevale. Ci sono anche biglietti per più giorni ma non conviene perchè tanto i vaporetti non riesci a prenderli se non in tarda sera (forse).Ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
glupo276
glupo276
03/11/2010 61
Inserito il 31/01/2012 alle: 08:38:14
un buon giorno a tutti voi principalmente a chi è stato gentile nel dare consigli. Prendero con attenzione i consigli datomi e ringrazio tutti . Se qualcun'altro vorrà dare altri consigli resto in attesa grazie.-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link