Ci siamo... dopo un paio di esperienze come week end in zona Garda, ci troviamo a organizzare la prima vacanza estiva. La libertà che regala il camper ci sta destabilizzando [:D].
La zona preferita al momento è mare Toscana, campeggio Baia Verde, San Souci o quello che più che avrà posto libero[:)].
Il consiglio strategico che chiedo è proprio per trovare posto e non attendere ore. Non ho esperienza in alta stagione, non cosa ci aspetta [:I].
Il viaggio sarà di 6/7 ore, pensavo di arrivare a destinazione di notte e fare un pisolino in zona reception (ma si potrà?). Penso sia meglio arrivare lunedì mattina, per evitare traffico del weekend e per trovare le piazzole liberate da chi se n'è andato... Le mie sono tutte ipotesi.
Considerate che non climatizzatore e viaggiare nelle ore fresche è assolutamente consigliabile [:D].
Davanti al Maremma San Souci a Castiglione della Pescaia ( credo ti riferisca a questo) c'è l'area di sosta comunale dove puoi dormire la domenica sera ed essere al mattino presto fresco e riposato alla reception!
igorb ti ha dato un buon suggerimento per l'area di sosta. Se non trovi posto nei campeggi procedi sulla strada (siamo in Loc. Le Rocchette) e poco più avanti c'è il Camping Le Rocchette, molto bello con servizi nuovi e super piscina. Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Modificato da AnnyeFranky il 20/07/2014 alle 14:08:34
Grazie igorb, la tua informazione è molto utile.
Grazie AnnyeFranky, il Rocchette l'ho visto da fuori anni fa, le piscine sono veramente belle. Sembra meno ombreggiato dei due che ho nominato, inoltre temo una animazione troppo invasiva. Comunque non si sa mai [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.