CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli per camping nel Gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
Cariben77
Cariben77
21/02/2011 119
Inserito il 30/06/2014 alle: 20:58:30
Ciao a tutti avete qualche bel campeggio da consigliare nel Gargano? Ci fermeremo 10 gg... Quindi un po' di tempo ne abbiamo ... Senza esagerare nelle gite.. Attendo vostre info ... Grazie Loris
19
bengiob
bengiob
28/11/2006 41
Inserito il 01/07/2014 alle: 13:41:42
ciao, io tre anni fa sono andato all'Euro92 a Vieste e mi sono trovato benissimo, prezzi modici e pulizia elevata; non si può definire propriamente un campeggio ma nemmeno una "semplice" area di sosta: è una via di mezzo che mi ha pienamente soddisfatto.

http://www.euro92.it/

ciao.
12
alex2000
alex2000
28/09/2013 136
Inserito il 02/07/2014 alle: 10:01:17
Ciao a tutti, sono interessato anch'io a quella zona, ci saro' dal 29/7 al 7/8, ho provato a prenotare al C. Adriatico ma non accettano prenotazioni, penso comunque di non prenotare e provero' Euro 92 oppure C.V. Sfinalicchio, qualche buco spero di trovarlo. Buoni programmi per le vacanze a tutti![:)][:)][:)] alex2000
14
Cariben77
Cariben77
21/02/2011 119
Inserito il 02/07/2014 alle: 11:40:37
quote:Risposta al messaggio di bengio inserito in data 01/07/2014  13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello, sembra molto ordinato e pulito come da tè descritto. Qualcuno conosce lo Spiaggia Lunga o il Diomedee.. Sembrano molto interessanti anche questi ma sono in zona Vieste/Peschici. Grazie Ciao Loris
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 05/07/2014 alle: 10:23:34
In questo momento noi siamo al camping punta lunga...stupendo ma caro (35 € in due) però siamo sulla roccia in riva al mare con una vista spettacolare ed il mare sia a DX che a SX molto tranquillo... Ho visto anche gli altri camping...spiaggia lunga stesso prezzo ma dalla piazzola non vedi il mare...stessa cosa per le diomedee ...l'euro 92 ha una parte di camping da una parte e per andare al mare si deve attraversare la strada mentre la zona in riva al mare gia ora sono ammassati come sardine...dipende poi uno cosa cerca...ci sono parecchie AA tra Peschici e Vieste una molto bella però fuori dal mondo è baia di cala lunga in una stupenda spiaggia e poco affollata perché non reclamizzata come sosta camper (forse è nuova) non so dire il prezzo perché non sono scesa a vedere ...i camping più o meno si equivalgono...uno buono può essere anche camping baia falcone...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/07/2014 alle: 17:44:33
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 02/07/2014  11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono stato più volte a Spiaggia Lunga, anche se ormai ci manco da anni. E' un ottimo campeggio, anche se forse è tra i più costosi della zona. Il camping le Diomedee fa capo allo stesso gestore ed è anch'esso di buon livello (forse lievemente più economico). In zona, comunque, ci sono tantissimi campeggi, soprattutto sulla litoranea Peschici-Vieste, per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta !

Modificato da bottastra il 05/07/2014 alle 17:47:11
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 05/07/2014 alle: 21:47:44
Ciao io vado a Vieste camping Del Turco lungomare Mattei - fronte mare spiaggia tipica della zona, per le mie esigenze lo trovo buono ed a prezzi "Umani"[:)] cercate su google camping del turco e del sole vieste. Buone vacanze [:)] Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
11
Lori66
Lori66
20/05/2014 19
Inserito il 06/07/2014 alle: 09:21:40
Sono anni che ogni estate una capatina alla Baia di Manaccora è tappa obbligata soprattutto per i miei figli. Un bellissimo camping / villaggio sul mare con spiaggia sabbiosa(ideale per ibambini) . Servizio spiaggia ottimo e con tutti i confort all'interno, pulizia maniacale quasi dei servizi. Lo cconsiglio vivamente. È sulla litoranea Peschici- Vieste a 10 min. da Peschici. Lory
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 06/07/2014 alle: 15:48:21
Ciao..anche noi stiamo pensando al Gargano per le vacanze estive ( dal 18 di agosto) .. Ci piacerebbe aree di sosta / campeggi molto semplici, senza animazione, ma con spazi adeguati ( no tipo sardine!) e ombra... Tutto qui. Quello che ci piace delle vacanze sono la tranquillità e la buona cucina. Qualcuno sa darci dei consigli? Dopo estati al nord e Sardegna ritorniamo al sole del sud!![8D]Grazie
15
gigi57
gigi57
12/07/2010 49
Inserito il 13/07/2014 alle: 16:52:10
Ciao, sono anni che vado in vacanza a Vieste, la parte sud, viale lungomare E. Mattei, vado al camping Arizona,mi ci trovo benissimo, è economico, pulitissimo a gestione familiare ( Giovanni, il capostipite )tutti sempre molto gentili e disponbili. Il campeggio è suddiviso in più zone, ma stai praticamente sul mare.... spiaggia libera.. e tranquilla... io, se Dio vuole ci sarò dal 9 agosto e fino al 24, ho un camper Motorhome Pegaso XL, magari ci si può conoscere con l'occasione, intanto vi auguro buone ferie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link