http://www.giardiniposeidonterm...
http://www.negombo.it/
http://www.aphroditeapollon.it/...
, le sue acque non subiscono trattamenti chimici, sono le migliori in assoluto, non sono filtrate o clorate... non a caso è l'impianto dove va la Merkel.
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/09/2016 alle 13:03:30
Che si fa ad ischia ?
Sergio... Sergioooo.... come che si fa ad Ischia?
) P.S:se hai qualche nominativo dove si mangia bene pagando il giusto,e' beneaccetto!!!!
ciao
Che si fa ad ischia ?
chiedilo alla Merkel :)
In risposta al messaggio di marina65 del 11/09/2016 alle 14:19:03
Prima di tutto un grazie per avermi risposto! La nostra sara'una semi toccata e fuga.infatti pensavamo di starci 3 giorni! Abbiamo la scooter quindi penso non ci siano problemi per gli spostamenti;abbiamo gia'contattatoper il posto in area sosta a Forio.Mi era balenato in testa di lasciare il camper a Pozzuoli e andare sull'isola con lo scooter (il prezzo del traghetto cambia notevolmente)ma poi ci vorrebbe un B&B per la notte........quello che un pochino mi angoscia è di arrivare li'a Pozzuoli e poi non trovare posto sul traghetto.......se vuoi darmi la tua opinione.......grazie!!!!!(spero che Sergio sia in vena di scherzare!!!!!) P.S:se hai qualche nominativo dove si mangia bene pagando il giusto,e' beneaccetto!!!! ciao
in questo periodo non ci sono particolari problemi con i traghetti. anche io consiglio pozzuoli, se pensi di lasciareil camper a pozzuoli puoi farlo al camp Solfatara oppure al Castagnaro (AA custodita a pochi km).
Che si fa ad ischia ?
si mangia,si beve e si fischia
In risposta al messaggio di marina65 del 11/09/2016 alle 14:19:03
Prima di tutto un grazie per avermi risposto! La nostra sara'una semi toccata e fuga.infatti pensavamo di starci 3 giorni! Abbiamo la scooter quindi penso non ci siano problemi per gli spostamenti;abbiamo gia'contattatoper il posto in area sosta a Forio.Mi era balenato in testa di lasciare il camper a Pozzuoli e andare sull'isola con lo scooter (il prezzo del traghetto cambia notevolmente)ma poi ci vorrebbe un B&B per la notte........quello che un pochino mi angoscia è di arrivare li'a Pozzuoli e poi non trovare posto sul traghetto.......se vuoi darmi la tua opinione.......grazie!!!!!(spero che Sergio sia in vena di scherzare!!!!!) P.S:se hai qualche nominativo dove si mangia bene pagando il giusto,e' beneaccetto!!!! ciao
Il suggerimento di Doppioross non è malvagio...
, questo luogo poteva veramente essere il più bel paradiso di tutto il mediterraneo,ma l'avidità, l'espansione urbanistica caotica e l'abusivismo incontrollato ne hanno fatto una sorta di Atlantide che non si è inabissatta agli occhi del mondo, nonostante tutto è ancora lì a mostrarci i suoi bellissimi paesaggi e le sue risorse naturali. http://iricciristorante.tumblr....
) e concedetevi un bel bianco ischitano (Biancolella o Forastera).
http://www.italiastraordinaria....
http://www.lamortella.org/giardino
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/09/2016 alle 13:40:41
Mah. una vasca da bagno da riempire con acqua calda ce l'hanno in molti in casa...... il vino buono a chi piace lo trova in tanti posti come pure il cibo buono.
Sergio.... qui stiamo parlando di impianti termali con piscine olimpioniche di acqua calda naturale a varie temperature e di grotte tufacee naturali per la sauna.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/09/2016 alle 19:17:42
Sergio.... qui stiamo parlando di impianti termali con piscine olimpioniche di acqua calda naturale a varie temperature e di grotte tufacee naturali per la sauna. Quanto a buon mangiare e al buon bere.... se per te l'unovale l'altro, non c'è niente da aggiungere. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
A me piace mangiare bene ma sono difficile perche' sono vegetariano. Credo che nessun piatto che hai consigliato sia vegetariano.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/09/2016 alle 18:56:45
Il suggerimento di Doppioross non è malvagio... Ci vogliono anni per scoprire veramente quest'isola e che a me fa incacchiare non poco ogni volta che ci vado... , questo luogo poteva veramente essere il più bel paradisodi tutto il mediterraneo,ma l'avidità, l'espansione urbanistica caotica e l'abusivismo incontrollato ne hanno fatto una sorta di Atlantide che non si è inabissatta agli occhi del mondo, nonostante tutto è ancora lì a mostrarci i suoi bellissimi paesaggi e le sue risorse naturali. Per i ristoranti, ad ischia Porto proprio sul lato destro guardando il mare, ci sono una serie di ristoranti, ti consiglio I Ricci, i prezzi sono onesti e fatevi consigliare dalla padrona. ( ) e concedetevi un bel bianco ischitano (Biancolella o Forastera). Fate attenzione seuna grossa nave entra nel porto, vi potreste trovare con l'acqua sotto i tavoli. Poi all'interno c'è La vigna di Alberto, luogo caratteristico, la loro pasta e patate con provola affumicata vale da sola la pena di andarci. Hanno il loro vino. Infine se vuoi e se ti piace assaggiare il coniglio all'ischitana e un bucatino con ragu di coniglio, devi salire a Serrrara Fontana e andare al ristorante Taverna verde, vi consiglio un bel rosso locale denominato per 'e palummo, altro non è che la variante campana del più comune piedirosso, molto conosciuto anche al Nord. Sempre a Serrara Fontana ci sono i resti di molte grotte usate dagli ischitani per sfuggire alle scorribande dei saraceni, e c'è pure una piccola comunità di ischitani che parlano ancora l'antico dialetto greco. Infine non ti perdere la meraviglia dell'orto botanico chiamato I giardini della mortella, voluto da una gentildonna inglese innamorata del luogo. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Grazie mille dei tuoi consigli,ne faro'sicuramente tesoro!!!

In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/09/2016 alle 18:56:45
Il suggerimento di Doppioross non è malvagio... Ci vogliono anni per scoprire veramente quest'isola e che a me fa incacchiare non poco ogni volta che ci vado... , questo luogo poteva veramente essere il più bel paradisodi tutto il mediterraneo,ma l'avidità, l'espansione urbanistica caotica e l'abusivismo incontrollato ne hanno fatto una sorta di Atlantide che non si è inabissatta agli occhi del mondo, nonostante tutto è ancora lì a mostrarci i suoi bellissimi paesaggi e le sue risorse naturali. Per i ristoranti, ad ischia Porto proprio sul lato destro guardando il mare, ci sono una serie di ristoranti, ti consiglio I Ricci, i prezzi sono onesti e fatevi consigliare dalla padrona. ( ) e concedetevi un bel bianco ischitano (Biancolella o Forastera). Fate attenzione seuna grossa nave entra nel porto, vi potreste trovare con l'acqua sotto i tavoli. Poi all'interno c'è La vigna di Alberto, luogo caratteristico, la loro pasta e patate con provola affumicata vale da sola la pena di andarci. Hanno il loro vino. Infine se vuoi e se ti piace assaggiare il coniglio all'ischitana e un bucatino con ragu di coniglio, devi salire a Serrrara Fontana e andare al ristorante Taverna verde, vi consiglio un bel rosso locale denominato per 'e palummo, altro non è che la variante campana del più comune piedirosso, molto conosciuto anche al Nord. Sempre a Serrara Fontana ci sono i resti di molte grotte usate dagli ischitani per sfuggire alle scorribande dei saraceni, e c'è pure una piccola comunità di ischitani che parlano ancora l'antico dialetto greco. Infine non ti perdere la meraviglia dell'orto botanico chiamato I giardini della mortella, voluto da una gentildonna inglese innamorata del luogo. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Hai dimenticato le pasticcerie.
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/09/2016 alle 20:11:06
A me piace mangiare bene ma sono difficile perche' sono vegetariano. Credo che nessun piatto che hai consigliato sia vegetariano.
Non riesco a trattenermi di fronte a interventi che non mi riesce di capire, come se l'iscrizione a COL
In risposta al messaggio di rataplan del 12/09/2016 alle 18:33:34
Non riesco a trattenermi di fronte a interventi che non mi riesce di capire, come se l'iscrizione a COL rendesse obbligatorio intervenire in qualsiasi argomento!!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
Spiegavo a salvo perche' i divini ristoranti di ischia che lui elencava sono poco interessanti per me.
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89