CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consigli per ponte extra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 08/11/2012 alle: 11:02:36
Ciao a tutti, tempo permettendo[}:)], avremmo l'opportunità di concederci una mini vacanza partendo Venerdì 16 al pomeriggio e potendo stare via fino a Lunedì/Martedì compreso. Se non chiedo troppo...questi sono i miei paletti da rispettare: bimba di tre anni, non troppi km (diciamo sarebbero ok circa 250Km di distanza), non montagna per temperature troppo basse e giornate che hanno due ore di luce...avrei pensato alla Toscana ma a nulla di specifico. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi suggerimenti, io nel frattempo chiamo il cielo chiedendo dove non pioverà. Grazie a tutti Paolo se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 08/11/2012 alle: 11:11:21
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 08/11/2012  11:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ma da dove parti... ?
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 08/11/2012 alle: 12:26:19
In effetti mancava qualcosina[8D] Parto da Castelbelforte (MN). Grazie e scusatemi.. Paolo se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4513
Inserito il 08/11/2012 alle: 12:35:04
nel ponte dei morti io ho fatto questo giro, scontato ma sempre piacevolissimo: ortona, trasimeno, siena, arezzo, chianti, firenze. segnalo il parcheggio della civilissima e graziosissima arezzo, gratuito e a 100 mt. da scale mobili per il centro e bar aperto fino a tardi. A firenze ho sostato allo splendido piazzale michelangelo, però è vietato, meglio godere della stessa vista e di un maggior confort all'omonimo campeggio. oppure le AA in periferia, ma a me non passerebbe neanche per la testa. Oppure argentario e dintorni, natura, borghi, navi affondate, etruschi, terme, ecc. (capalbio, porto ercole, santo stefano, giglio, talamone, pitigliano, saturnia, ecc.). Unica area aperta credo lanini alla giannella, ma ampia tolleranza in libera fuori stagione. Se prendi in considerazione posso fornire chiarimenti e suggerimenti buon viaggio
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 09/11/2012 alle: 17:19:28
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/11/2012  12:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giannino ti volevo ringraziare per aver elogiato Arezzo ( credo che si sia capito che sono aretino) [:D] per tutti gli altri mi scuoso perche questo intervento non c'entra niente con l'argomento ma mi fa piacere quando leggo belle cose sulla mia città visto che non e quasi mai menzionata forse per la troppa vicinanza a postio molto piu blasonati come Firenze, Cortona...

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 13/11/2012 alle: 15:47:39
Ciao, seguendo il consiglio ricevuto, avrei intenzione di procedere con una visita a Firenze e allo zoo di Pistoia per la bimba (che dal sito pare essere aperto). Per Firenze ho visto che il Camping Michelangelo è aperto tutto l'anno e mi sembra molto comodo ed idoneo al caso nostro. Qualcuno ha qualche notizia in più da darmi? Soprattutto sono un pò preoccupato dalla situazione post-pioggia che, in quelle zone, pare purtroppo aver picchiato molto duro. Grazie Paolo se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 13/11/2012 alle: 16:01:53
noi qualche annetto fa, con la bimba piccola avevamo anche visitato il Centro Carapax vicino a Massa Marittima (tante tartarughe di tutte le taglie) ed era piaciuto sia a lei che a noi, ma in questo momento in quelle zone mi sa che ci problemi molto grossi, oltre al fatto di non sapere se le tartarughe vanno in letargo. Nel caso penso che sul loro sito si possa chiedere lumi Saverio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link