quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 29/04/2013 22:08:05 (> X nigamaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.euro92.it/
Ottimo campeggio:se hai il cane,se hai la barca,se vuoi mettere il camper vicino il mare,se vui riposare sotto i pini,ottima gestione,solo un po distante da vieste(3km)e vieste è bella di giorno ma sopratutto di sera. ciao ian[:)]quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 30/04/2013 12:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da trent'anni, quando decido di rilassarmi al mare, vado al Centro turistico camping San Nicola di Peschici. Scelgo la prima fila . C'è di tutto di più ed è una delle più belle baie di tutto il Gargano.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 29/04/2013 22:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nigama. Io frequento ormai da 10 anni il camping Bellariva di Peschici. E' proprio sul mare ed è il campeggio adatto per stare "con la pancia all'aria". Ci sono delle piazzole vista mare a due metri dalla spiaggia. Si dovrebbero vedere sul sito, magari dai uno sguardo. Mi sono sempre trovato benissimo e lo consiglio a chi vuole andare da quelle parti. Noi siamo al Bellariva dal 5 luglio per qualche giorno. Se vuoi altre info non farti problemi. Saluti Giulio
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 01/05/2013 12:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille Giulio.., lo avevo già curiosato ieri sera su indicazione di federthago, e viste anche le tue indicazioni credo proprio sarà la mia meta per un pò di relax..[:p] credo che ci incroceremo per strada, perchè io il 5 (salvo cambi di idee) torno verso casa; nell'andata mi fermerò per la notte nella AA di Loreto (parto sabato 29 nel pom), per il ritorno pensavo sempre ad una sosta intermedia per non fare tutti gli 800 in un colpo solo (sono pur sempre in ferie), sempre in zona Ancona o giù di lì... hai consigli? grazie ancora! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 01/05/2013 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 02/05/2013 15:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora.. direi ottimo ed aggiudicato.. [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Gianmaria73 inserito in data 11/06/2013 16:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti propongo un'alternativa che ho usato per 2 anni proprio per spezzare il viaggio verso la puglia. Mi sono fermato a Marcelli di Numana (un pochino più a nord del tratto da te indicato). Ci sono vari campeggi ma fermarsi fuori per la notte la vedo dura. Io mi sono fermato in un'area adiacente ad un parco giochi con pista per kart ... ora non ricordo il nome ma se ti interessa lo cerco. Il vantaggio è che mi hanno fatto entrare anche a mezzanotte. La mattina successiva sei praticamente sul mare. L'area non è nulla di eccezionale ma per una giornata secondo me vale la pena anche perchè in quel tratto, data la vicinanza del Monte Conero, l'adriatico non è il "solito adriatico" ... (spiaggia mista sassi/sabbia e mare che degrada velocemente) Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 11/06/2013 17:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, ma hai risposto a due utenti diversi e quindi ci poteva stare benissimo... [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Gianmaria73 inserito in data 11/06/2013 16:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti consiglierei anch'io come ti ha detto clé di sostare in quelle zone, anche perché così spezzeresti il viaggio giusto a metà.. io mi fermo nella AA di Loreto che conosco già; come consigli campeggi non te ne posso dare, vado anch'io per la prima volta in Puglia..., purtroppo solo per una settimana... [V] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.