CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consigli per viaggio ad aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 268
Inserito il 02/02/2012 alle: 10:02:06
Buongiorno a tutti … sto organizzando un viaggio di una decina di giorni e vorrei qualche consiglio da voi su cosa visitare e dove sostare, premetto che parto dalla Sardegna siamo due equipaggi composti entrambi di due adulti e un bimbo di tre anni!! La nostra intenzione sarebbe partire il 16 aprile per Civitavecchia per poi dirigerci verso il lago di Garda per visitare Gardaland e il parco natura , vorrei qualche suggerimento per qualche posto da vedere e dove sostare durante il viaggio Civitavecchia/Garda e qualche consiglio per le AA sul Garda e posti da vedere. Scusate se mi sono dilungato un po’!!.saluti Ignazio
16
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 268
Inserito il 03/02/2012 alle: 07:23:49
nessuno ha dei sugerimenti??
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 03/02/2012 alle: 08:52:16
Ciao Ignazio, non ho potuto risponderti prima perchè ieri ho passato 3 ore a spalare la neve e poi l'ADSL non funziona bene. Premetto che non sono stata in quelle zone, ma ho fatto una ricerca per poi cambiare programma. Vicino a Gardaland puoi sostare all'area di Monzambano bella e comoda (visitata personalmente) ed economica

www.camperistimonzambano.com

Al camping Butterfly a Peschiera del Garda molto centrale

www.campingbutterfly.it

Al camping Gasparina

www.gasparina.com

Poi c'è l'agriturismo La Vigna

www.agriturismolavigna.com

Se vuoi sostare a Sirmione c'è un'area ma non la conosco. Ciao Giovanna.
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 03/02/2012 alle: 09:42:56
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 02/02/2012  10:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il periodo che hai scelto per venire sul Lago di Garda a mio parere è il migliore, (dopo la Pasqua per un mesetto trovi poca gente). Se vuoi visitare Sirmione c'è il Parcheggio Montebaldo, molto comodo. Per Gardaland puoi andare a Monzambano (mi sembra vendano i biglietti d'ingresso a prezzo ridotto). L'anno scorso (credo nel mese di aprile era permessa la sosta notturna dentro il parcheggio di Gardaland). A Cisano di Bardolino c'è un'area di sosta proprio sul lago (se porti le bici da lì vai sia a Bardolino che a Lazise). A Lazise c'è il Campeggio Comunale. (sei in centro) Da Lazise o da Sirmione ti consiglio di prendere il battello (vedi Navigarda) puoi andare a Limone del Garda e Riva. Se hai bisogno chiedi pure. Antonella
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 03/02/2012 alle: 11:28:37
Ciao hai scelto una bella zona e un bel periodo posso consigliarti: Verona: P sosta libera zona Porta Palio, via della Bona, se vuoi c'è accanto AS a pagamento con carico e scarico, 10 minuti a piedi e sei in centro. Lazise: P in libera gratuito e illuminato strada a dx prima delle mura, 5 min dal centro,vicinissimo a Gardaland Desenzano e peschiera non ricordo la sosta ma trovi facilmente le indicazioni stradali sono belline da vedere, se vuoi stare in libera segui per parcheggio autobus. Sirmione: parcheggio montebaldo fuori dalle mura, comodo ma carissimo, meglio AS lugana marina direttamente sul lago con spiagga per picnic,20 minuti in bici sei a sirmione sulla ciclabile lungolago. In zona c'è Mantova: AS sparafucile, bella e vicina al centro, se porti le bici fai un giro sul lago Riva del Garda: AS mi pare via Briosco controlla elenco soste, con monetine nelle vicinanze puoi vedere le cascate del varone, ci vai in camper ma non puoi pernottare.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/02/2012 alle: 14:22:39
se la tua/vostra intenzione è visitare il lago di Garda e zone limitrofe ... ASSOLUTAMENTE non perderti questa meraviglia:

http://www.parcosigurta.it/

portati dietro tante pile per la macchina fotografica ... farai centinaia di foto. ciao, Giorgio
16
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 268
Inserito il 03/02/2012 alle: 15:28:02
quanti bei posti ho iniziato a prendere nota...mi sto segnando tutto, è la prima volta che andiamo in quella zona, e come immaginavo ci sono veramente tanti bei posti da vedere... noi veniamo dal mare ma come laghi abbiamo poca cosa ....
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 03/02/2012 alle: 17:38:39
Sì effettivamente visto che ci sono tanti posti meglio farti un itinerario, durante il viaggio ti puoi fermare a dormire in valdichiana, appena prima di firenze, outlet valdichiana ha il parcheggio illuminato gratuito per i camper davanti all'ingresso. Le mogli saranno felici di fare un giretto ...noi per andare a Roma abbiamo dormito lì. Le guardie vigilano sempre.
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 03/02/2012 alle: 22:47:57
Se ti può interessare a Colà di Lazise c'è il Parco Termale del Garda per info

www.villadeicedri.com

ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link