www.camperistimonzambano.com
Al camping Butterfly a Peschiera del Garda molto centralewww.campingbutterfly.it
Al camping Gasparinawww.gasparina.com
Poi c'è l'agriturismo La Vignawww.agriturismolavigna.com
Se vuoi sostare a Sirmione c'è un'area ma non la conosco. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 02/02/2012 10:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il periodo che hai scelto per venire sul Lago di Garda a mio parere è il migliore, (dopo la Pasqua per un mesetto trovi poca gente). Se vuoi visitare Sirmione c'è il Parcheggio Montebaldo, molto comodo. Per Gardaland puoi andare a Monzambano (mi sembra vendano i biglietti d'ingresso a prezzo ridotto). L'anno scorso (credo nel mese di aprile era permessa la sosta notturna dentro il parcheggio di Gardaland). A Cisano di Bardolino c'è un'area di sosta proprio sul lago (se porti le bici da lì vai sia a Bardolino che a Lazise). A Lazise c'è il Campeggio Comunale. (sei in centro) Da Lazise o da Sirmione ti consiglio di prendere il battello (vedi Navigarda) puoi andare a Limone del Garda e Riva. Se hai bisogno chiedi pure. Antonella
http://www.parcosigurta.it/
portati dietro tante pile per la macchina fotografica ... farai centinaia di foto. ciao, Giorgiowww.villadeicedri.com
ciao