CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consigli per viaggio in sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
13
marcosilvia
marcosilvia
18/03/2012 4
Inserito il 08/08/2012 alle: 00:00:04
salve a tutti vorrei se possibile dei consigli sul viaggio che ho programmato di fare. 4 adulti partenza viareggio 17/8 tappe: maratea . milazzo o tindari . cefalu s.vito lo capo , sciacca , agrigento, taormina, caserta, casa il 31/8, pensate che sia fattibile? potete consigliarmi aree di sosta o campeggi. grazie a tutti e buon viaggio [:)] [:)] salvetti marco
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:10:37
Dodici giorni tutto comperso mi sembrano pochini per il giro che vorresti fare. A meno che tu non voglia rimanere in un posto qualche ora. Ma questo più che un viaggio di vacanze mi sembrerebbe uno stress continuo. Problemi in Siclia per quanto riguarda le aree di sosta e i campeggi non ve ne sono. In molti posti puoi fare sosta libera con massima tranquillità. A San Vito vacci alla fine del giro perchè in prossimità del ferragosto trovi un affollamento tale da non farti godere il posto. Per maggiori informazioni adopera l'opzione cerca del forum inserendo la parola Sicilia. Per ulteriori informazioni :

http://www.pleinairbds.it/pagin...

Ciao Salvo Pa
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 08/08/2012 alle: 13:32:41
ciao , siamo appena tornati dalla sicilia, non so da dove parti, ma io ho preso la nave da genova fino a palermo costo 325,00 euro, con gabina per 2 , assicurazione compresa,solo andata, detto questo, siamo stati a trapani , erici da non perdere assolutamente, sotto la funivia, costo 13,00 euro andata e ritorno per 2, ce un parcheggio a pagamento , noi abbiamo passato la notte in questo parc. nessun problema. da non perdere le saline, e museo del sale, isola di favignana, posti veramente belli, per le mogli amanti del mercato a trapani il giovedi ce un mercato enorme, i prezzi sono stracciati, poi ci siamo spostati a san vito lo capo , un posto splendido il mare bellissimo, abbiamo fatto un escursione con una nave che ti porta fino a castellammare , ris. dello zingaro, che pultroppo brucia, e se non oso troppo io butterei chi ha fatto questo a bruciare vivo, perche e un posto non bello bellissimo, a san vito lo capo la vita e molto cara ,tipo frutta quindi se mi posso permettere fate la spesa prima, non mi allungo perche ci sarebbe da scrivere fino a domani, se ti piace a palermo da non perdere il panino con la milza, potrebbe impressionare, ma vi garatisco la bonta,ora vi lascio ciao nicola cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link