Inserito il 08/08/2012 alle: 13:32:41
ciao , siamo appena tornati dalla sicilia, non so da dove parti, ma io ho preso la nave da genova fino a palermo costo 325,00 euro, con gabina per 2 , assicurazione compresa,solo andata, detto questo, siamo stati a trapani , erici da non perdere assolutamente, sotto la funivia, costo 13,00 euro andata e ritorno per 2, ce un parcheggio a pagamento , noi abbiamo passato la notte in questo parc. nessun problema. da non perdere le saline, e museo del sale, isola di favignana, posti veramente belli, per le mogli amanti del mercato a trapani il giovedi ce un mercato enorme, i prezzi sono stracciati, poi ci siamo spostati a san vito lo capo , un posto splendido il mare bellissimo, abbiamo fatto un escursione con una nave che ti porta fino a castellammare , ris. dello zingaro, che pultroppo brucia, e se non oso troppo io butterei chi ha fatto questo a bruciare vivo, perche e un posto non bello bellissimo, a san vito lo capo la vita e molto cara ,tipo frutta quindi se mi posso permettere fate la spesa prima, non mi allungo perche ci sarebbe da scrivere fino a domani, se ti piace a palermo da non perdere il panino con la milza, potrebbe impressionare, ma vi garatisco la bonta,ora vi lascio ciao nicola
cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao