quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 09/03/2013 18:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ringrazio delle info. Mi sono fatta fare i preventivi x il viaggio in nave Ge/Palermo e, in effetti è conveniente. Resta il fatto che a me piace di più il viaggio su strada, ma probabilm verremo ad un accordo. Magari facciamo solo andata e al ritorno costeggiamo. X quanto riguarda le Eolie, chiedo a voi consigli. Partendo dal fatto che, nn ci sono problemi and in campeggio a Lipari (costo 28.50 al g.), è il costo del traghetto Milazzo/Lipari che mi sembra esagerato (250 euro a/r). Calcolando che poi ci sarebbe il costo del noleggio di un gommone x girare le isole, mi sembra di andare fuori budget. Forse sarebbe meglio, andare in campeggio a Milazzo e poi prendere l'aliscafo da lì e ogni giorno fare un'isola? Mah. Qui mi sorgono dei dubbi. Aspetto risposte grazie [:)] Silvy
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 10/03/2013 09:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sarebbe meglio, andare in campeggio a Milazzo e poi prendere l'aliscafo da lì e ogni giorno fare un'isola? Confermo la tua analisi. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 10/03/2013 10:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noleggiare un Bungalow al campeggio che in giugno costa solo 20 euro a persona e ti danno pure l'aria condizionata ? SI ! un vero affare ! Farsi prestare una canadese da tenere nel portapacchi e farsi qualche giorno di campeggio come quando si era ragazzi ? SI ! Straquoto specie per le Eolie. Le Egadi...in camper le affronterei come le ho sempre affrontate. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 10/03/2013 12:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il consiglio è di non traghettare... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789