CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

CONSIGLIATEMI UN BEL POSTO!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 02/08/2006 alle: 11:33:53
[:D]Ciao a tutti!La settimana dal 12 Agosto al 21 vorrei andare a farmi un giro(sono rientrata il 17 Luglio dalla Sardegna)Ho un altra settimana di ferie e vorrei portare la mia bimba di 2 anni e mezzo al mare.Non so proprio dove sbattere la testa,avevo optato per Jesolo(ma ad Agosto in alta Italia non mi convince il tempo)Mi sapreste consigliare un bel posticino dove trascorrere una settimana di ferie ?[8D]Aspetto consigli!CIAO
19
ivanTo
ivanTo
16/02/2006 53
Inserito il 02/08/2006 alle: 13:14:39
Se puoi e vuoi optare per una località non bagnata dal mare, ti consiglio CHIMSEE nell'enclave tedesca in austria. Posto favolo, natura stupenda, pieno di animali, dai cigni ai cerbiatti, dalle papere ai cavalli! Davvero incantevole, ma purtoppo sprovvisto di mare, ma molto rilassante!!! Ciao
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 13:26:39
quote:Originally posted by iside
[:D]Ciao a tutti!La settimana dal 12 Agosto al 21 vorrei andare a farmi un giro(sono rientrata il 17 Luglio dalla Sardegna)Ho un altra settimana di ferie e vorrei portare la mia bimba di 2 anni e mezzo al mare.Non so proprio dove sbattere la testa,avevo optato per Jesolo(ma ad Agosto in alta Italia non mi convince il tempoid="red">)Mi sapreste consigliare un bel posticino dove trascorrere una settimana di ferie ?[8D]Aspetto consigli!CIAO >
> Infatti in alta Italia ad Agosto il tempo è inclemente. Lo scorso anno -6 a Jesolo pineta e strade impraticabili a Jesolo paese.[:D][}:)] MA DAIid="size4">id="red"> ennio(TV)id="orange">
19
ivanTo
ivanTo
16/02/2006 53
Inserito il 02/08/2006 alle: 13:41:00
Per ennio, non so del tempo in alta italia e no nsono un metereologo, però ieri al tg hanno detto che c'è stato un mega diluvio in veneto. Ps: non sono neppure veneto quindi magari è una bufala!
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 02/08/2006 alle: 15:40:31
Ennio, io l'anno scorso ero in Sardegna (tutto OK) ma i miei amici (abito a Mogliano Veneto) hanno guardato i fuochi di Ferragosto in spiaggia a Bibbione con copertina e maglioncino. Non era -6 ma nemmeno le attuali temperature. x IvanTO purtroppo non è una bufala. Venerdì sera tutto quello che pesava meno di 10/12 kg sono andato a recuperarlo nei giardini dei vicini (e viceversa)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 03/08/2006 alle: 06:39:02
ma sitete pazzi? Capisco le leggende ma a sentire qualcuno qui viviamo in mezzo agli orsi e alle bufere 350 giorni all'anno... evidentemente un temporale estivo, anche forte capita mma da qui a dire che il tempo in "alta italia" è inclemente... Vieni a Lignano o a Bibione se hai una bambina di 2 anni, non potrai trovare di meglio in quanto a sicurezza pulizia della spiaggia e del mare, servizi, spazio tra gli ombrelloni, tranquillità e...sole!!! Chiaramente non sarai in Sardegna, ma sono certo mi darai ragione... Contattami se vuoi...e ci vediamo sulla spiaggia...
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 03/08/2006 alle: 16:38:02
[:D]PER AUTOCLAVE.Grazie del consiglio.Approfitto della tua gentilezza per avere qualche dritta su un ottimo campeggio(non mi interessa il prezzo)a pochi metri dal mare e magari se c'e' la possibilita' di andare la sera a fare un giro per il paese(anche con le biciclette,a piedi e' meglio!)CHIEDO TROPPO?[:I]Ti ringrazio anticipatamente.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 17:17:01
Posso risponderti io: a Jesolo il Capraro è molto carino e non costa tantissimo, però non è vicinissimo al mare. Più vicina al mare esempre nella stessa zona c'è l'area don Bosco. A Caorle, bellissimo paese di pescatori, una piccola Venezia, c'è il comunale che è praticamente sul mare. Il problema è trovare posto, penso. Ciao ennio(TV)id="orange">
19
carioca
carioca
22/02/2006 6
Inserito il 03/08/2006 alle: 18:48:16
ciao abito a noale tra padova e venezia (marito dijesolo). Ho una bimba di 4 anni ma da sempre trascorre 2 dettimane a Cavallino (ve) a 15 km da jesolo, direttamente sul mare, piu o meno confortevoli, piu o meno cari se sei interessata ti posso fornire il qualche fronte mare. C'e una bella pista ciclabile che percorre tutto il litorale. da non sottovalutare la possibile gita a venezia con motonave che arriva in piazza san marco e la visita alla laguna in bicicletta. Bibione ci siamo stati alcune fine settimana e posso dirti che e veramente il paradiso delle famiglie, pista ciclebile e seperata quella pedonale, e davvero un bel posto, ma se vuoi visitare venezia allora meglio un luogo tranquillo come ca savio (cavallino treporti)per una settimana di pace con tua figlia bibione mi pare il posto migliore come strutture offerte ciao
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 06/08/2006 alle: 18:57:27
AUTOCLAVE è qui... a BIBIONE ti consiglio senz'altro il capalonga a PINEDA. lo ho visitato sett scorsa. grande,ombreggiato, ordinato, con ottimi servizi e spiaggia privata.La sera, sei a 200 metri dal centro di pineda(il centro di Bibione è a 5 km) e puoi andarci a piedi anche via spiaggia. io di solito raggiungo via sabbia i giochini del campeggio la sera con la mie bambine. Se cerchi relax e poco "rimini" vieni tranquilla! Al più presto ti mando il n° di telefono. Se vieni su, scrivimi, io parcheggio di solito a 50 mtr dal campeggio, se ti va ci salutiamo. Mandi! UD110423@jumpy.it
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 07/08/2006 alle: 11:13:59
[:D]X AUTOCLAVE.Mi hai convinta,mandami il numero di telefono,magari chiamo per sentire la disponibilita' dei posti.Mi farebbe piacere incontrarvi,ci prendiamo un caffe' insieme e compriamo un bel geleto alle bambine.Sopra tutto...il tempo e' buono????[8D]ASPETTO NOTIZIE
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 07/08/2006 alle: 23:45:13
Eccomi... vai a visitare il sito [b][b]www.capalonga.com e troverai tutto... io sarò giù domani pomeriggio fino mercoledì sera (poi tormo ven e sabato) e in serata dopo cena mi tocca portare le mie "faine" ai giochini del campeggio. Il tempo in nei giorni scorsi non è stato una meraviglia, direi una schifezza, ma oggi era bello e domani lo sarà di più...spero. quando verreste e per quanto tempo? perchè se vi fermate solo 2-3-giorni e avete un camper con buona scorta d'acqua potete anche mettervi in un posto vicino la spiaggia ma in una piccola strada dove nessuno disturba. certo, in campeggio è un'altra cosa e per più tempo è il caso... fammi sapere! P.S. da dove venite? Mandi gianni.
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 08/08/2006 alle: 10:21:36
[:D]CIAO GIANNI.Grazie delle informazioni.Noi dovremmo arrivare sabato in mattinata,ci fermiamo per una settimana,veniamo dalla Prov.di Firenze.[:)]Abbiamo un Rimor s.b677tc,mio marito(32 anni)io(29 anni)la piccola Eleonora(2 anni e mezzo.)
Kit Karson
Kit Karson
-
Inserito il 08/08/2006 alle: 14:40:54
salve sorella iside , se hai ancora voglia di isole , segui i miei appunti di viaggio : 2° stella a destra , quello è il cammino , poi diritto fino al mattino . Non ti puoi sbagliare perchè , quella è l'isola che nn c'è .Saluti e buona strada a tutti i fratelli camperisti .
Vulkan
Vulkan
-
Inserito il 08/08/2006 alle: 14:49:22
SEGUI I PASSI DEL MAESTRO
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 12/08/2006 alle: 11:32:08
ciao e scusate il ritardo... è sabato mattina e a giudicare dal tempo non è una vera e propria giornata da spiaggia. spero vi consolerete in campeggio.Io abito a circa 40 km da bibione e nonostante il lavoro, spero di poter avere abbastanza tempo per trovarvi. vi cerco al campeggio se vi va ma dovrete armi un minimo di dati...che so, la targa(magari non completa,si sa mai). Spero in ogni caso di non avervi trascinato in una scelta sbagliata e/o deludente. avete la mia mail...usatela per qualsiasi cosa. a presto!!! P.S. siete al "capalonga"?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link