quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 05/03/2012 11:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, approfitto e mi associo anch'io alla richiesta di sakatoo, avevo visto l'Euro92 e mi piace, se non abbassano i prezzi per la Sardegna, saremo lì anche noi a giugno (magari ci si incontra)[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 05/03/2012 15:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi partiamo da BS il 12 o 13 giugno.(non abbiamo una data precisa) L'anno scorso siamo stati al Riva di Ugento e ci siamo trovati molto bene. Quest'anno abbiamo pensato di andare a Vieste, se ci piace ci fermiamo lì, se no facciamo qualche giorno e poi torniamo nel Salento. Antonella
quote:Risposta al messaggio di criEpaolo inserito in data 07/03/2012 22:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad essere sinceri ci sarebbe il divieto di portare i cani in spiaggia, poi però li portano tutti e nessuno controlla.[:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 08/03/2012 08:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada principale per andare verso Vieste, sia che proveniate da nord che da sud, non passa attraverso rodi garganico, però la curiosità di vedere paesi nuovi ci spinge verso nuove strade. Allo svincolo per rodi c'erano solo dei cartelli che indicavano dei lavori in corso e non era segnalato, con dei cartelli ben visibili, nessun divieto o ordinanza di divieto di transito per i camper.[:(] N.b. Unico difetto dell'Euro 92 sono le piazzole. Piccolissime, ti mettono proprio vicinivicini, tipo AA. I tendalini quasi si appoggiano al camper che sta davanti.[:(] P.s. Se andate all' Euro 92 chiedete il buonissimo olio extra vergine che producono i fratelli della moglie di Nicola (il titolare del campeggio). P.s.2 In giugno non passano gli autobus serali x Vieste, ma Nicola con il suo furgoncino fa il servizio di bus navetta gratuito.
Saluti[;)]
Cristian
quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 08/03/2012 12:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se non ti interessa stare in paese, guarda il campeggio punta lunga. Per me è stato il massimo
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 08/03/2012 09:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto ritrae il pezzo di campeggio al di qua della strada, tra la stessa strada e il mare. Al di la della strada c'è il vero camping Euro92, con tutti i servizi. Ottimo. Portatevi le bici per andare al centro di VIeste. Io e mia moglie, tutte le mattine arrivavamo al pizzomunno eritorno, passeggiando sul bagna-asciuga! una favola! Nelle vicinanze, pizzeria da asporto e supermarket. All'interno, al mattino confermo fruttarolo con frutta e verdure del luogo fresche a buon prezzo. wolf68 Wolf68 su Adria Coral A660 Sp