CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli.Marina di Venezia o Pra delle torri?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 22/06/2012 alle: 00:01:20
Ciao a tutti, cerco un campeggio con un bel parco acquatico,quale mi consigliate?al Marina ci siamo stati lo scorso anno e ci è piaciuto molto,volevamo provare ad andare al pra delle torri ma non vogliamo pentirci della nostra scelta,quindi sono accette tutte le vostre opinioni su questi campeggi o altri similari. Il periodo di permanenza sarà la prima settimana di luglio. Grazie e ciao Luca
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 22/06/2012 alle: 20:19:58
Non c'è paragone, migliore sicuramente il parco acquatico del Marina, al Prà delle torri si grande parco, ma riservato a bambini piccoli, l'acqua è sempre molto bassa, al mio bimbo (8anni) non è piaciuto. Quindi dipende anche da quanti anni hanno i tuoi figli. E poi la spiaggia del Marina vince 10 a 1.
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 22/06/2012 alle: 22:29:28
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 22/06/2012  00:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono stato all'Union lido e devo dire che è molto bello. Ci sono due parchi acquatici, certo l'acqua non sarà altissima ma a mio figlio di 6 anni è piaciuto. Saluti
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 22/06/2012 alle: 23:14:03
Ciao, i miei bimbi hanno 6 anni e sono già capaci di nuotare,più che altro sono attirati dal pra delle torri per la nuova attrazione dei pirati. Siamo già stati anche all union lido 2 anni fa ma ai miei bimbi è piaciuto di più il Marina.
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 23/06/2012 alle: 07:39:50
ciao, ho letto negli interventi precedenti molti riferimenti ai bambini. Al marina il parco acquatico (la parte con gli scivoli) è aperto e adatto anche ad adolescenti e adulti o e' solo per bambini? grazie, Marco

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 23/06/2012 alle: 12:19:00
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 23/06/2012  07:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La parte degli scivoli è adatta anche ad adolescenti ed adulti, ci sono tre scivoli, uno lento uno medio e uno veloce ma molto corto, normalmente cè un pò di fila (un paio di minuti). Per trovare meno gente sugli scivoli il trucco è andare quando parte la piscina a onde (tutto vanno là). Tieni presente che, nonostante l'immensa spiaggia, tutto il parco acquatico e molto frequentato quando fa caldo e che gli sdrai al parco sono a pagamento
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 24/06/2012 alle: 07:55:31
grazie kukoc
15
jurik
jurik
26/05/2010 45
Inserito il 04/07/2012 alle: 11:53:10
Ciao, se non è troppo tardi per una risposta, io sono un assiduo frquentatore di entrambi. Ti posso dire che sono globalmente allo stesso ottimo livello con pro e contro per entrambi. Probabilmente il parco acquatico del Marina di Venezia è più bello, però è mediamente più affollato. Al Prà delle Torri, soprattutto adesso che hanno aperto la nuova attrazione, riesci ancora a muoverti anche nel momento di massimo afflusso. Non trascurare la posizione geografica. Al Marina di Venezia sei lontano da tutto e la domenica sera è un macello rientrare a casa, mentre al Prà delle Torri c'è un trenino che nei fine sttimana ti porta a Caorle centro la sera e la viabilità è ottima. Un grosso vantaggio del Marina di venezia è che fino a fine giugno la domenica sera puoi partire entro le 23 senza pagare una notte in più. Spero di essere stato utile. Ciao
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 04/07/2012 alle: 21:30:09
dal marina, però, mi sembra che si possa arrivare facilmente e prendere un battello per Venezia. O sbaglio? Marco
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:35:12
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 04/07/2012  21:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, dal campeggio saranno circa 1,5 km per la partenza dei traghetti da punta sabbioni per Venezia, che puoi fare in bici per una strada sterrato/asfaltata senza traffico o con una comoda navetta a pagamento (mi sembra ogni ora)che parte davanti all'entrata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link