quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 22/06/2012 00:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato all'Union lido e devo dire che è molto bello. Ci sono due parchi acquatici, certo l'acqua non sarà altissima ma a mio figlio di 6 anni è piaciuto. Saluti
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 23/06/2012 07:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte degli scivoli è adatta anche ad adolescenti ed adulti, ci sono tre scivoli, uno lento uno medio e uno veloce ma molto corto, normalmente cè un pò di fila (un paio di minuti). Per trovare meno gente sugli scivoli il trucco è andare quando parte la piscina a onde (tutto vanno là). Tieni presente che, nonostante l'immensa spiaggia, tutto il parco acquatico e molto frequentato quando fa caldo e che gli sdrai al parco sono a pagamento
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 04/07/2012 21:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, dal campeggio saranno circa 1,5 km per la partenza dei traghetti da punta sabbioni per Venezia, che puoi fare in bici per una strada sterrato/asfaltata senza traffico o con una comoda navetta a pagamento (mi sembra ogni ora)che parte davanti all'entrata.