CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio area sosta Liguria ponente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 11/08/2013 alle: 16:36:26
Come da titolo sono a richiedere un consiglio per una settimana al mare. Le due province che mi interessano sono Imperia e Savona. Le esigenze non sono particolari se non quelle di un BEL POSTO! ovvero acqua bella cosi' come la spiaggia, gli scogli al momento non vanno bene in quanto viaggiamo con un camperista di tre anni[:)] Se poi l'area fosse anche sul mare potrei portare con me la canoa per fare dei giretti nelle zone limitrofe. Sarebe infine utile avere un paese a portata di bicicletta per poter fare la spesa e prendere un gelato la sera. Grazie fin d'ora per le info che attendo fiducioso! Cagiva
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 11/08/2013 alle: 16:40:15
...dimenticavo!, giusto per scremare e render la cosa piu' complicata[:)] LONTANA da strade trafficate e ferrovia!
16
whitemax
whitemax
15/09/2009 299
Inserito il 11/08/2013 alle: 16:55:25
Io sono andato nelle aree di Diano Marina " Oasi Park" e di Diano Castello " il bowling " , al Bowling puoi prenotare per telefono . Distano entrambe circa 800 mt dal mare , io preferisco la seconda , e più comoda ai negozi e al gelato...[:D][:D] Ciao e buoni kilometri ******
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 12/08/2013 alle: 08:52:19
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 11/08/2013  16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille del tuo consiglio, dopo aver inserito il post mi erano venute le paturnie di esser stato un po' troppo pretenzioso nelle richieste, per un territorio come quello ligure... Ciao Cagiva
16
whitemax
whitemax
15/09/2009 299
Inserito il 12/08/2013 alle: 22:55:19
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 12/08/2013  08:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma figurati , ero andato anche in un altra ma appena avevo preso il camper vecchio ma sinceramente non mi ricordo più dov'era , mi viene in mente Finale ma non ne sono per niente sicuro. Ciao e buoni kilometri

Modificato da whitemax il 12/08/2013 alle 22:56:04
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 14/08/2013 alle: 00:14:59
AA IL POZZO San Lorenzo Al Mare. 300 metri dal mare-100 metri Bar negozi e supermercato- Situata a lato di una via poco trafficata (rispetto all'Aurelia ovviamente) distante dalla ferrovia- Da San Lorenzo parte la pista ciclabile che porta fino a Sanremo. Uscita Imperia Ovest poi via Aurelia direzione Sanremo-4 chilometri arrivi a San Lorenzo al Mare-dopo il semaforo prendi a destra verso Cipressa-200 metri e dopo il camposanto svolti a destra. Sei Arrivato.
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 15/08/2013 alle: 00:05:24
Noi ci siamo trovati bene al "parcheggio roma" di spotorno ... Ciao Cle
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 15/08/2013 alle: 11:46:11
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/08/2013  16:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cagiva, io sono di Sanremo e quindi un po' di parte [:D]... All'inizio della città lato ovest c'è il campeggio dei Fiori, sicuramebte non a buon mercato ma molto bello, alberato quanto basta e direttamente sul mare. A fianco ad esso hanno fatto un'area di sosta per camper, molto poco alberata (qualche palma sul perimetro) ed anch'essa direttamente sul mare. Le due strutture si trovano all'inizio della ciclabile che collega Sanremo a San Lorenzo al Mare (circa 20 Km). Ovviamente l'area ha un prezzo nettamente inferiore al camping. Girando un poò in città alla sera sto notando che è abbastanza tollerata la sosta libera sul Lungomare Italo Calvino (in pratica innanzi alla stazione vecchia e al Casinò, quindi in pieno centro...); qui però niente acqua, niente allaccio elettrico e soprattutto niente scarico, per come intendo io la vacanza è un posto che va bene per la sosta di una notte; oltre è inadeguato ... Tutta la zona di Sanremo è esente da Ferrovia, in quanto è stata rifatta a monte; sulla vecchia sede scorre la ciclabile di cui sopra. Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 20/08/2013 alle: 23:55:04
AA cervo, un po' gettonata, in bici vai in spiaggia e in paese (San Bartolomeo al mare) in 3min. camping Leo a spotorno, vicino alla AA di cui ti hanno indicato, lo metto xè un camping a misura famigliare, piccolo ordinato pulito spazioso e silenzioso. Molto cordiale il proprietario. AA finale, è sul mare nel senso che sei circondato da scogli posati x barriera e x le spiagge devi fare un breve tratto brutto dell'Aurelia. AA bergeggi ma...non credo sia tranquilla. Mi hanno parlato del "roseto " ma non ricordo il paese, spero qualche esperto possa aiutarci. Lorenzo

Modificato da ondo il 22/08/2013 alle 23:41:08
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 21/08/2013 alle: 11:37:47
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/08/2013  23:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di nuovo grazie a tutti gli intervenuti! Ciao Cagiva
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 21/08/2013 alle: 14:38:44
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/08/2013  23:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, "il roseto" è a Diano Marina, mai stata ma ne ho sentito parlare molto bene. il mare dovrebbe distare 500-600 mt. circa. saluti. elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link