****** quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 11/08/2013 16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille del tuo consiglio, dopo aver inserito il post mi erano venute le paturnie di esser stato un po' troppo pretenzioso nelle richieste, per un territorio come quello ligure... Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 12/08/2013 08:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati , ero andato anche in un altra ma appena avevo preso il camper vecchio ma sinceramente non mi ricordo più dov'era , mi viene in mente Finale ma non ne sono per niente sicuro. Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/08/2013 16:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cagiva, io sono di Sanremo e quindi un po' di parte [:D]... All'inizio della città lato ovest c'è il campeggio dei Fiori, sicuramebte non a buon mercato ma molto bello, alberato quanto basta e direttamente sul mare. A fianco ad esso hanno fatto un'area di sosta per camper, molto poco alberata (qualche palma sul perimetro) ed anch'essa direttamente sul mare. Le due strutture si trovano all'inizio della ciclabile che collega Sanremo a San Lorenzo al Mare (circa 20 Km). Ovviamente l'area ha un prezzo nettamente inferiore al camping. Girando un poò in città alla sera sto notando che è abbastanza tollerata la sosta libera sul Lungomare Italo Calvino (in pratica innanzi alla stazione vecchia e al Casinò, quindi in pieno centro...); qui però niente acqua, niente allaccio elettrico e soprattutto niente scarico, per come intendo io la vacanza è un posto che va bene per la sosta di una notte; oltre è inadeguato ... Tutta la zona di Sanremo è esente da Ferrovia, in quanto è stata rifatta a monte; sulla vecchia sede scorre la ciclabile di cui sopra. Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/08/2013 23:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo grazie a tutti gli intervenuti! Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/08/2013 23:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, "il roseto" è a Diano Marina, mai stata ma ne ho sentito parlare molto bene. il mare dovrebbe distare 500-600 mt. circa. saluti. elena