quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/04/2014 09:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di grosso taglio[:D]! ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 07/04/2014 10:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...e si adesso salta fuori che costa meno il camping Lacona all'isola d'Elba...
quote:Risposta al messaggio di fabiocmax inserito in data 06/04/2014 23:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho trovato meraviglioso il Camping Puntala a Puntala. Il mare e' bellissimo, puoi uscire e fare una camminata a cala Violina che considero una delle spiagge piu belle d'Italia. Ottimi servizi e bellissima pineta. Ogni piazzola gode di una buona privacy perche circondata dal sottobosco naturale! Se hai la fortuna di poter andare a luglio, il prezzo e' piu' abbordabile. Non c'e' la piscina, ma i miei 3 bimbi di 7 5 e 3 anni non ne hanno mai sentito l'esigenza visto che il mare e la spiaggia sono davvero belli. Ciao Massimo
http://www.baiadelmarinaio.it/
ha una bella piscina, molta animazione, molte piazzole sono lontane dal bar-animazione, così da poter avere massima tranquillità. Il mare è di fronte, si attraversa la strada, un pezzettino di pineta e ci sei, non chiedermi com'è perchè noi andiamo solo a rilassarci e odiamo il mare. All'interno trovi tutto, market, bici noleggio, pizzeria, asporto, bar. Bagni puliti e molti nuovi. Sei praticamente a Vada, carino la sera e spesso ci sono piccoli spettacoli circensi, mercatini ecc... Se decidi per questo scrivici che ti diamo due "dritte"[:)] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/04/2014 14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo spezzare una lancia...in quello da noi consigliato sono tutti sempre molto cordiali. Siamo andati per anni in un altro campeggio, sul mare, molto più bello, sempre a giugno ma lo scorso anno ci siamo capitati a luglio ed effettivamente l'ambiente era diverso, tutti più nervosi, meno spazio, meno pazienza. Probabilmente capita nei periodi di maggior affluenza, quando noi in genere siamo all'estero[;)] Coomunque ripeto, mai avuto problemi in quello da noi citato, anzi. [:D][^][:p][:)][:X]