CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consiglio camping montagna con bimba di 2 mesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 13/05/2012 alle: 20:16:06
eh già...tra una settimana seremo in 3... Margherita sta per atterrare sulla terra! Sarà tutto da vedere e valutare...è il nostro primo bimbo però non siamo persone ansiose ne super premurose all'italiana quindi molto accomodanti...per anni abbiamo girato in tenda e poi con camper piccolino e stiamo benissimo! vorremmo trascorrere una settimana o poco più in un qualche campeggio di montagna in Italia...non i soliti posti blasonati ci accontentiamo di zone tranquille, senza troppe città...insomma siamo spartani e ci piace moltissimo la natura e la tranquillità (no assembramenti!) che cosa ci consigliate? è la prima volta in 8 anni di camper che andremo in campeggio quindi ne conosciamo praticamente zero! valutiamo ogni possibilità quindi dal veneto alla val d'aosta! grazie a tutti coloro che ci aiutereanno ciaooo Mirko
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 371
Inserito il 13/05/2012 alle: 20:53:08
Augrui per la nascitura. Sentite il pediatra fino a che quota potete portare la bimba.

Modificato da kojak1958 il 13/05/2012 alle 20:53:55
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 13/05/2012 alle: 21:27:36
Ciao, innanzitutto auguroni per Margherita, sei vuoi un consiglio, noi siamo andati spesso al camping Wildberg a San Lorenzo in Sebato, vicino a Bruniko

http://www.campingwildberg.com

ci siamo trovati sempre molto bene. In più con il treno, stazione a due passi, ti giri tutta la vallata e vedi paesi come San Candido, Bruniko, i gestori sonno molto cordiali i servizi molto belli ben tenuti, sei in una fattoria piena di animali, magari Margherita li apprezzarà di più il prossimo anno. non è importante dove si va l'importante è partire
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 13/05/2012 alle: 22:06:28
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 13/05/2012  20:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di tutto l'arco alpino, quale parte vorresti visitare ? Ci sono centinaia di campeggi, vanno volendo tutti bene. Io non mi preoccuperei molto della quota, tanto la strada in salita la DEVI fare a tappe facendogli ciucciare qualche cosa, e per il resto non problem. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 13/05/2012 alle: 22:14:00
Se vieni a salbertrand starai di sicuro tranquillo e non ti preoccupi se la piccola piange. Il campeggio ha le piazzole in erba e un piccolissimo laghetto con animali vari che piace moilti ai bimbi. Io abito vicino e ogni tanto ci vado a mangiare la pizza con i miei 2 bambini. Zona MOOOOLTO tranquilla. CIAO CIAO. Giorgio

Modificato da giorgioco il 13/05/2012 alle 22:15:56

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 14/05/2012 alle: 08:35:16
Ciao Mirko, Prima di tutto, auguri per la "nuova arrivata"! Io ho portato la mia piccolina in campeggio che aveva 5 giorni... Nata il 4 aprile e il 10 siamo partiti... Detto questo, ti consiglio il camping olympia di Dobbiaco, abbastanza vicino al centro, che raggiungi in 30 minuti di passeggiata in mezzo al bosco.E' molto curato, pulitissimo, offre market, pizzeria, ristorente, piscina, un locale comune ampio con annesso bar, sauna,ecc...Tutta la val Pusteria è molto bella e la potete girare tranquillamente anche con i mezzi pubblici. Auguri, complimenti, e andate subito a zonzo nel nostro bel paese... Buoni km. Matteo

Modificato da matvr il 14/05/2012 alle 08:36:33
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 14/05/2012 alle: 09:38:44
Noi con Riccardo, che avrà 4 mesi scarsi, faremo 1 settimana all'Olympia e 1 in val di Fassa al Vidor...
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 14/05/2012 alle: 10:11:22
grazie a tutti delle risposte ora mi faccio un giro e vedo... è vero che però preferiamo qualche posticino meno strapieno di gente... ad esempio a dobbiaco ci siamo arrivati quest'inverno dalla val Comelico e sinceramente non mi è piaciuta per niente per via del traffico...mi sembrava di stare a Rimini!! qualche consiglio su lombardia o piemonte? abbiamo sempre battuto o Val d'aosta o Trentino e non conosciamo molto queste due regioni ciao Mirko
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 14/05/2012 alle: 10:49:21
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 13/05/2012  20:16:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Mirko, intanto speriamo che Margherita atterri comodamente. C'è un campeggio che ti consiglio viste le tue richieste è ad Anterselva

www.camping-antholz.it

Il campeggio è vicinissimo al piccolo paese dove trovi negozi per sopravvivere (forno, macelleria e piccolo supermercatino). In autobus (la fermata è davanti al campeggio) puoi raggiungere il vicino Lago dove c'è un bel sentiero pedonale che lo circonda con panchine e alcuni locali dove fermarsi a mangiare. Dalla parte opposta se vuoi puoi sempre in autobus raggiungere Brunico. www.sii.bz.it Il campeggio è tranquillo con bagni molto accoglienti e grandi forse ti serviranno. Noi ci siamo trovati sempre bene. Ciao Giovanna.
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 14/05/2012 alle: 12:17:42
quote:qualche consiglio su lombardia o piemonte? a>
> Per il piemonte ti posso consigliare la Val Varaita, ci siamo stati alcuni anni fa' ed e' molto ospitale per i camper, ci sono varie AA e un campeggio a Pontechianale, ti consigli di visitare anche Chianale a pochi km piu' avanti in libera, sicuramente Homepost potra darti piu info in quanto e' vicinissima alla zona. buoni KM
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 14/05/2012 alle: 12:20:07
Sul piemonte io direi Santa Maria Maggiore o Macugnaga
18
vermont
vermont
04/04/2007 98
Inserito il 14/05/2012 alle: 14:17:02
Visita questi siti su internet , così ti fai un idea su questi campeggi veramente immersi nella natura . Due sono in val Masino ( laterale della Valtellina ) l'altro dopo Chiavenna ( un poco meno isolato ma comunque natura ) .

www.valdimello.it

( camp. sasso remenno ) .

www.campingscoiattolo.it

www.campingacquafraggia.com

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 14/05/2012 alle: 18:37:18
quote:Risposta al messaggio di vermont inserito in data 14/05/2012  14:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia idea é che uno deve essere prossimo ai servizi (farmacia, cibo, medico) come prima cosa, possibilmente senza muovere il mezzo. In tal senso mi sento di sconsigliare Pontechianale, posto di per se magnifico, Sampeyre e anche Salbertrand. Anche Bardonecchia ha i camping veramente fuori mano. Purtroppo buoni servizi e tranquillità sono inversamente proporzionali. Per una simile situazione mi sembra ideale Cogne. Sto spremendomi per il piemonte, non ricordo bene dove é il camping di Prali, potrebbe andare bene. Peccato che acceglio abbia il campig infognato, forse meglio valdieri. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 15/05/2012 alle: 15:07:40
Grazie a tutti per i consigli. con la mia ragazza stavamo anche valutando l'ipotesi di campeggi che possano affittare roulotte già attrezzate o bungolow per poter avere la macchina per gli spostamenti! il nostro camper è molto piccolo e dovremmo fare delle prove prima per vedere se è abitabile con uno scricciolo di 2 mesi ehehehehe consigli di campeggi simili? diamo ovviamente priorità a campeggi in zone non troppo turistiche ed economici. ciaoooo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 15/05/2012 alle: 16:21:20
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 15/05/2012  15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più sono piccoli più occupano spazio. Poi spera che la moglie riesca ad allattare correttamente, se no il volume occupato si espande ... Pensa solo a passeggino, navicella, ovetto, vestitini, prodotti pulizia, prodotti per la mamma, etc ... Certi parametri sui camper cambiano quando c'è la famiglia. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link