CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio ferie estive in Molise

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 08/05/2012 alle: 10:51:55
Stiamo valutando se andare a visitare il molise quest'estate ad Agosto avete dei consigli su delle localita' da visitare? Per adesso abbiamo ricevuto questi suggerimenti: Agnone ,il paese delle campane Scapoli ,paese delle zampogne Frosolone Pietrabbondante Oratino Capracotta, Castelpetroso Riserva MAB di Montedimezzo AA sul mare (anche in Abruzzo zona Vasto) Da Termoli e' possibile andare alle isole tremiti per un giorno? grazie e buoni KM

Modificato da agart il 08/05/2012 alle 11:09:59
16
Smls
Smls
26/04/2009 136
Inserito il 08/05/2012 alle: 20:47:01
noi siamo andati a Castelpetroso,bella la chiesa, per quanto riguarda le isole tremiti fino a l'anno scorso lasciavano posteggiare sul porto. p.s. è consigliabile fare i biglietti alla sera prima di partire ciao. max
13
pegaso67
pegaso67
30/03/2012 66
Inserito il 08/05/2012 alle: 22:46:35
aggiungi anche Sepino pegaso67
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 09/05/2012 alle: 09:34:13
Grazie per le info, Per quello che riguarda AA sul mare ho visto sul DB di COL una AA quella di AA di Oasi di punta Aderci ma non ci sono indicazioni di dove si trova se non un generico Vasto. Qualcuno che c'e' stato ha indicazioni Piu' precise? grazie e buoni KM
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/05/2012 alle: 11:28:38
Ciao , non conoscendo le tue preferenze su cosa fare, vedere, e su dove sostare ,ti dò un paio di dritte saltando i soliti paesi che giustamente ti sono stati suggeriti e che meritano di essere vissuti.Ripeto non conoscendoti ,non sò se ti può interessare un rodeo organizzato dagli allevatori di una razza di cavalli autoctona della zona ,il cavallo pentro ,una razza antichissima che cavalcavano già in epoca romana ,la festa si svolge a Montenero Di Val Cocchiara ( IS ) se non erro,e si svolge nel periodo del 15 agosto in località pantano ,una vallata sottostante al paese ,troverai informandoti sul web, informazioni più dettagliate delle mie .Alto luogo che a me è piaciuto molto ,è Colle del'orso ,bellissimo pianoro sulle montagne sopra il paese Frosolone (il paese dei coltellinai)dove se vuoi e se ti piace ,visitare decine di artigiani impegnati alla costruzione di oggetti da taglio.Salendo verso Colle dell' orso incontrerai mandrie di cavalli e mucche in vacanza ,(tranzumanza)che si godono il fresco e il verde del posto ,potrai comperare direttamente dai pastori, i vari derivati dal latte di queste mucche libere e felici ,in alto sul colle c'è un ottimo ristorante dove potrai anche sostare ,se vuoi ,insomma a parer mio un posto dove trascorrere un paio di giorni come in tempi andati. Spero di esserti stato utile , comunque ,BUONE VACANZE Ciao[;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 09/05/2012 alle: 15:02:00
ciao @sottoognicielo grazie mille per le informazione ne terremo conto. Per i gusti della mia famiglia sono abbastanza semplici, ci piacerebbe fare sia mare che escursioni che visite (le escursioni possibilmente al fresco). per Il mare qualcuno ha dei suggerimenti su AA? oltre a quella di cui ho scritto prima. grazie e buoni KM
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 09/05/2012 alle: 22:13:35
L'anno scorso mi sono fermato a marina d pettacciato carino piccolo e con parcheggi camper a 5 euro al giorno in riva al mare. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 10/05/2012 alle: 15:52:18
Ciao @Francesco inanzitutto grazie
quote:L'anno scorso mi sono fermato a marina d pettacciato carino piccolo e con parcheggi camper a 5 euro al giorno in riva al mare.>
> E' segnata sul DB del COL? mi puoi dare altre dritte tipo vicinanza a negozi mare tue impressioni? ecc Grazie anche via email privata. buoni KM
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 11/05/2012 alle: 11:19:07
Qualcuno saprebbe gentilmente darmi dei suggerimenti anche via email sul tragitto da fare partendo da termoli e volendo toccare tutte le localita' sotto indicate? Agnone ,il paese delle campane Scapoli ,paese delle zampogne Frosolone Pietrabbondante Oratino Capracotta, Castelpetroso Riserva MAB di Montedimezzo Castelpietroso Sepino grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link